Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

Si, ma è lì che entra in gioco il "cazzeggiare tutto il giorno con Olivier". Appunto perché non ama la vita di corte.
E si, Towa è pucciosissima, anche se Angelica me la sbatterei in ventordici maniere diverse assieme a Sharon.
Sharon ha stile. Poi ti prepara anche la colazione, il pranzo e la cena. :asd:

Peccato che lei non ti si cagherebbe ti striscio visto che va dietro le donzelle :sard:
:rickds:

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Sharon ha stile. Poi ti prepara anche la colazione, il pranzo e la cena. :asd:

:rickds:
Eh beh, in effeti :asd:

- - - Aggiornato - - -

No vabbè, Millium che mi cita Yu-gi-oh! all'inizio delle partite di Blade "It's time to duel", ma poi con la stessa enfasi :sard:, io sto amando sto gioco :ivan:

Umm...

Il Flauto di G mica era una

Reliquia Zemuriana tipo quella che aveva il Sindaco di Ruan in FC, il medaglione di Green Vash the Stampede, etc...?

Comunque finito il Chap 4.

La sindrome "Cicatrice di Harry Potter" di Rean è la roba che mi piace meno. Specialmente in relazione a Giliath, ma è Kiseki, indi beneficio del dubbio. In fondo, avevo dubbi anche sulla questione Estelle & Joshua come coppia, eppure ha deliverato. Spero solo che droppino qualsiasi possibilità per Rean&Elise. Mi va bene qualsiasi cosa, persino una gayata Rean&Jusis.

Capitolo 6, 74 ore, Liv. 52

Boh, io mi cis to perdendo, è bellissimo :ivan:, e dovrò fare anche la seocnda run, qui le 150 ore le supererò :asd:

Ah pr fare le armi finali c'è un modo per farmare in modo efficace gli u-Material? (so che in NG+ si possono scambaire per un pezzo per il materiale che serve)

Ah una cosa, che livello mi consigliate per iniziare il NG+ a Nightmare, 65/70 va bene?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come ca**o fai ad avere 74 ore? O_o

Io ho appena finito il Chap 4 e ne ho... 40-42, lol. Grindi nella Old Schoolhouse?

Ma come ca**o fai ad avere 74 ore? O_o
Io ho appena finito il Chap 4 e ne ho... 40-42, lol. Grindi nella Old Schoolhouse?
Grindo praticamente dappertutto :asd:, ed esploro sempre tutto, spesso più volte :asd:, a sto ritmo penso che lo finiro con oltre 90 ore :asd:

90 ore teoricamente facendo gran parte delle cose è il tempo nornale :asd:
Nah, pure io esploro bene o male tutto (anche se mi rode aver perso Red Moon Rose per strada <_<) parlo con NPC, etc... Cambia solo che non grindo esageratamente (2-3 livelli per Field Study, more or less, boss inclusi), alterno i personaggi mentre esploro la Old Schoolhouse e basta. Giusto i Bonding points non so se li sto spendendo bene (mi concentro sui Chara che mi paiono più utili Battle-Wise) e/o se sto riempiendo per bene le Character Notes.

Capitolo 6, 74 ore, Liv. 52Boh, io mi cis to perdendo, è bellissimo :ivan:, e dovrò fare anche la seocnda run, qui le 150 ore le supererò :asd:

Ah pr fare le armi finali c'è un modo per farmare in modo efficace gli u-Material? (so che in NG+ si possono scambaire per un pezzo per il materiale che serve)

Ah una cosa, che livello mi consigliate per iniziare il NG+ a Nightmare, 65/70 va bene?
Ti manca poco ormai. Sono curioso di leggere i tuoi commenti sul colpo di scena finale. :ahsisi: Per quanto riguarda gli u-material, forse ne puoi ottenere un po' nel dungeon finale.

Ah chi è che diceva che avrei avuto problemi con i boss del sesto piano della Oldschool??

S-craft di Laura+buff attacco+critical hit con Il master quartz che raddoppia il primo colpo = 60000+ di danno, shottati con un colpo :asd:

Ah chi è che diceva che avrei avuto problemi con i boss del sesto piano della Oldschool??S-craft di Laura+buff attacco+critical hit con Il master quartz che raddoppia il primo colpo = 60000+ di danno, shottati con un colpo :asd:
Ci sei andato giù pesante, eh? :asd:

Ah chi è che diceva che avrei avuto problemi con i boss del sesto piano della Oldschool??S-craft di Laura+buff attacco+critical hit con Il master quartz che raddoppia il primo colpo = 60000+ di danno, shottati con un colpo :asd:
Data la quantità di HP dei boss, Cappare a 200 per le S-Craft, buffare ad inizio scontro con Food/Arts e spammare S-Crafts è l'unico modo decente per ridurre gli HP dei boss senza starci una vita.

Sto facendo così praticamente coi boss, alcuni hanno davvero troppi HP :asd:, ma più alctro un paio erano davvero fastidiosi, come quello del castello, con cui ho fatto un altro Game over :facepalm:
Contro i boss le S-Craft con buff sono molto efficaci. Anche perchè i boss hanno molti hp e sono parecchio resistenti. Il boss del castello era quello degli status alterati? :hmm:

Contro i boss le S-Craft con buff sono molto efficaci. Anche perchè i boss hanno molti hp e sono parecchio resistenti. Il boss del castello era quello degli status alterati? :hmm:
Si proprio quello, l'Odio :sard:, alla fine l'ho tirato già a furia di spammare Cross Crusade con due PG :sard:

- - - Aggiornato - - -

Comunque ho un paio di idee dic hi possa essere C, sono supposizioni ovviamente, spero si scopra chi sia..., troppo curioso di sapere se le supposizioni saranno esatte :asd:

Comunque ho un paio di idee dic hi possa essere C, sono supposizioni ovviamente, spero si scopra chi sia..., troppo curioso di sapere se le supposizioni saranno esatte :asd:
Io non mi fido di nessuno che si chiami "C" di nome o di cognome.

No vabbè, fie che mi cita pure Metal gear, "Nelle missioni di spionaggio è comune nascondersi in scatole di cartone", bellissimo :rickds:
Se non ricordo male c'era una citazione del genere, sempre riferita a Metal Gear, in Tales of Symphonia: Dawn of the New World. :asd:

Se non ricordo male c'era una citazione del genere, sempre riferita a Metal Gear, in Tales of Symphonia: Dawn of the New World. :asd:
Non me la ricordo :rickds:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

- - - Aggiornato - - -

Comunque è impressionante di come ci si affezziona anche ad alcuni NPC, cioè Beryl io la adoro :rickds::rickds:, Colette pure è meravigliosa :asd:, per non parlare Rex, Monica e kennet, boh, grandiosi, su questo Falcom ha fatto un lavoro strepitoso. :john21:

Comunque sono all'ultimo capitolo con Rean oltre il Liv. 65, ma a Nightmare il livello dei nemici è più alto?

Ho notato che c'erano dei DLC gratuito sullos tore e li ho scaricati, comodo quello dei Pom Lucenti :asd:, ho fatto tre livelli aggratis :asd:, avevo anche qualche spiccio che mi avanzava sullo store USA (circe 5$) che non usavo da chissà quanto e no ho presi altri :sard:, ma me li tengo per la run a Nightmare, sperando di non impazzire troppo

BTW il boss di finel capitolo 6, mi ha fatto fare un Game over tremendo :morris82:, ho dovuto abbassare la forza dei nemici perchè erano assurdi :morris82:,

C e i sui magheggi
, voglio sapere chi è :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

No vabbè ho fatto un game over che boh, un nemico comune mi tira una codata, ha il bonus vanish, me ne concella 3, e l'altro nemico ha il bonus deathblow, mi prende, l'altro game over con i PG che erano full vita :morristend::morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro