Se non ricordo male c'era una citazione del genere, sempre riferita a Metal Gear, in Tales of Symphonia: Dawn of the New World.
Non me la ricordo
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
- - - Aggiornato - - -
Comunque è impressionante di come ci si affezziona anche ad alcuni NPC, cioè Beryl io la adoro

, Colette pure è meravigliosa

, per non parlare Rex, Monica e kennet, boh, grandiosi, su questo Falcom ha fatto un lavoro strepitoso. :john21:
Comunque sono all'ultimo capitolo con Rean oltre il Liv. 65, ma a Nightmare il livello dei nemici è più alto?
Ho notato che c'erano dei DLC gratuito sullos tore e li ho scaricati, comodo quello dei Pom Lucenti

, ho fatto tre livelli aggratis

, avevo anche qualche spiccio che mi avanzava sullo store USA (circe 5$) che non usavo da chissà quanto e no ho presi altri

, ma me li tengo per la run a Nightmare, sperando di non impazzire troppo
BTW il boss di finel capitolo 6, mi ha fatto fare un Game over tremendo :morris82:, ho dovuto abbassare la forza dei nemici perchè erano assurdi :morris82:,
, voglio sapere chi è
- - - Aggiornato - - -
No vabbè ho fatto un game over che boh, un nemico comune mi tira una codata, ha il bonus vanish, me ne concella 3, e l'altro nemico ha il bonus deathblow, mi prende, l'altro game over con i PG che erano full vita :morristend::morristend: