Yun Kafai deve essere fortissimo. Secondo voi lo vedremo in CS 3?
Direi di sì, considerando il suo legame con Rean. Dubito faccia parte di Ouroboros, se lo fosse McBurn lo avrebbe citato sicuramente insieme a Loewe
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yun Kafai deve essere fortissimo. Secondo voi lo vedremo in CS 3?
Direi di sì, considerando il suo legame con Rean. Dubito faccia parte di Ouroboros, se lo fosse McBurn lo avrebbe citato sicuramente insieme a Loewe
, spero troppoo di vederlo in CS3, mi viene da pensare, Arios (so chi è, e spero davvero troppo che portino i due giociu da noi
) che collgamento avrà con Kafai?
Speriamo. E' un personaggio che mi ha sempre incuriosito.Secondo me è semplicemente un vecchio maestro che gira il mondo, spero troppoo di vederlo in CS3, mi viene da pensare, Arios (so chi è, e spero davvero troppo che portino i due giociu da noi
) che collgamento avrà con Kafai?
Kafai avrà sicuramente una certa età, da giovane non oso immaginare cosa poteva essere. :morris82:
Quella parte è una cosa pazzesca. Comunque le rivelazioni non sono ancora finite.holy shit, finito.Cioè, battuto l'ultimo infinito boss, succede il finimondo
e mò sono con lloyd e rixia
Credo mi prenderò un giorno per metabolizzare tutte le rivelazioni, da Rean figlio di Ousborne, a lui stesso che è vivo (lo sospettavo), dall'occupazione di Crossbell ai primi accenni di congiunzione con i fatti di Calvard (mi aspetto una trilogia su esso).
Troppe cose, sono stordito, continuerò domani la gita a Crossbell.
I boss finali sono stati una ***** figata, superiori a quelli di trails in the sky
La cosa a livello narrativo che piu' mi attizza al di là della rivelazione su Rean è che Ousborne è così fuori di capa che sta davvero sfidando a viso aperto il Grand Master...

Uno dei punti più alti dell'intera serie. :hail:holy shit, finito.Cioè, battuto l'ultimo infinito boss, succede il finimondo
e mò sono con lloyd e rixia
Credo mi prenderò un giorno per metabolizzare tutte le rivelazioni, da Rean figlio di Ousborne, a lui stesso che è vivo (lo sospettavo), dall'occupazione di Crossbell ai primi accenni di congiunzione con i fatti di Calvard (mi aspetto una trilogia su esso).
Troppe cose, sono stordito, continuerò domani la gita a Crossbell.
I boss finali sono stati una ***** figata, superiori a quelli di trails in the sky
La cosa a livello narrativo che piu' mi attizza al di là della rivelazione su Rean è che Ousborne è così fuori di capa che sta davvero sfidando a viso aperto il Grand Master...

Per chi ha finito Cold Steel 2ma solo io sono partito col pippone mentale che Rean e Claire possano essere fratelli?
Io per un po' invece Ho pensato che Claire e Millium fossero sorelle perché hanno entrambe i capelli azzurriSai che l'ho pensato anche io.Per chi ha finito Cold Steel 2ma solo io sono partito col pippone mentale che Rean e Claire possano essere fratelli?

No,Sai che l'ho pensato anche io.
Ora che ci penso, la moglie del cancelliere non si è mai vista vero?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
. Però boh Claire che dice quella frase e poi gli occhi che in più di un artwork hanno lo stesso IDENTICO colore mi ha dato da pensare che davvero condividessero la madre, ma che eventualmente Rean sia figlio di Osborne e Claire no. O comunque potrebbe anche esserlo, avvalorerebbe il perchè quest'ultima sia cosi attaccata al cancelliere 

Dai per ora voglio crederci. :sasa:No,Sia mai che ci prendo la teoria me la tengo comunque buonaammesso e non concesso che Rean sia il figlio naturale. Però boh Claire che dice quella frase e poi gli occhi che in più di un artwork hanno lo stesso IDENTICO colore mi ha dato da pensare che davvero condividessero la madre, ma che eventualmente Rean sia figlio di Osborne e Claire no. O comunque potrebbe anche esserlo, avvalorerebbe il perchè quest'ultima sia cosi attaccata al cancelliere
![]()
È una teoria molto interessante.No,Sia mai che ci prendo la teoria me la tengo comunque buonaammesso e non concesso che Rean sia il figlio naturale. Però boh Claire che dice quella frase e poi gli occhi che in più di un artwork hanno lo stesso IDENTICO colore mi ha dato da pensare che davvero condividessero la madre, ma che eventualmente Rean sia figlio di Osborne e Claire no. O comunque potrebbe anche esserlo, avvalorerebbe il perchè quest'ultima sia cosi attaccata al cancelliere
![]()
Comunque davvero da apprezzare questo after end , l'unico jrpg che mi sparò un after end piu' corposo fu Pokemon Argento/Oro, ma a livello emotivo non c'è paragone.

AAARRGHultimo dungeon, quello vero, mi consigliate di farmi un solo party e portarlo fino in fondo? i phantasmal mirror sono utili? CE LA FACCIO A COMPLETARLO PRIMA DELLA VENUTA DI *** PERSONA5?

Ce la fai tranquillamente, rusha tutto il dungeon, che è procedurale, e sconfiggi solo i boss. In un'ora massimo due finisciAAARRGHultimo dungeon, quello vero, mi consigliate di farmi un solo party e portarlo fino in fondo? i phantasmal mirror sono utili? CE LA FACCIO A COMPLETARLO PRIMA DELLA VENUTA DI *** PERSONA5?
Comprati i Phantasmal mirror della Strega e del Coraggio sono op. Vendi pure tutti i quartz e le robe che non usi e comprali perché sono veramente op
I personaggi che ottieni coi Mirror non puoi modificarli ma sono pieni di robe utilissime e sgravissime

non so che fare della mia vita :morris82:un pò di pensieri random
l'hennex clan, va approfondito, così come gli gnomi. E' la parte del world buildin che meno mi ha convinto
Claire sorellastra di Rean ci sta tutta, l'ho pensato pure io dopo quelle frase dette a mezzabocca
L'ultimo dungeon non ho capito se è semplicemente un regalino per sfogarsi con tutti i pg possibili o se ha una valenza narrativa, direi piu' la prima
Dopo aver usato LLoyd ho una voglia matta di giocare a ao no kiseki, maremma maremma
dopo aver scoperto l'identità di thomas e rosine ho una voglia indecente di giocare a sky 3rd e sapere piu' della città santa e dei gralsritter che mi sembrano fighissimi
sharon best pg della saga cold steel insieme a sarah ed oliver per me
crow mi manca veramente, nel primo rendeva peggio, ma nel secondo ho adorato tutto di lui