Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

:trip2::trip2::trip2 ::trip2::trip2::trip2::trip2::trip2::trip2::trip2: :gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki:: gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::g ouki::gouki::gouki:Even More OlivierAs if two Sky games was enough Olivier.

Io la versione PC le ricomprerò solo per i dialoghi doppiati in piùHype a mille.Dopo Persona mi faccio una run di sola trama di FC e SC.
Per ToCS preferisco di gran lunga la versione PS3 a quella PC, il che è parecchio strano

BOOOOOOOOOOM, AHHHHHHHHhhhhhhhhhhhttp://store.steampowered.com/app/436670
3 MAGGIO!!!
:sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack: :sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack: :sardjack::sardjack:![]()
:trip2::trip2::trip2 ::trip2::trip2::trip2::trip2::trip2::trip2::trip2: :gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki:: gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::g ouki::gouki::gouki:
![]()

L'1 in estate, il 2 più avanti ma sempre quest'annoMa quindi potrebbe uscire anche Cold Steel 3 su PC?
Comunque che bomba anche cs1 su Steam. Speriamo venda bene
From Redmi Note 3 Pro

Ah peròAksys ha ultimato la traduzione della versione PSV di Tokyo Xanadu, che è ora in fase di editing ecc.Il testo giapponese aveva quei 1.26 milioni di caratteri che non fanno mai male.
La traduzione della versione eX+, che ha ovviamente eventi ulteriori, è ancora in lavorazione, ma è normale visto che le due versioni usciranno sfalsate, con la versione PSV prevista per il 30 giugno e le altre senza ancora una data precisa.
http://www.dualshockers.com/2017/04/14/tokyo-xanadu-translation-complete/

Mi sa che resterà sigillato a lungo... il sito ufficiale della traduzione è ancora fermo ad inizio 2017...Arrivato oggi.Srnza patch amatoriale però per ora rimane sigillato.![]()
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Ah che belloMi sa che resterà sigillato a lungo... il sito ufficiale della traduzione è ancora fermo ad inizio 2017...

Beh non è un problema, se la storia e tutto il resto sono interessanti possiamo anche a fare a meno di quelle coseMi sono letto qualche parere di trails in the sky 3rd, ci sono rimasto un pochino male Struttralmente
è un dungeon crawler, dovremo esplorare un enorme dungeon con tutti i pg incontrati nei primi due capitoli, ed ogni tot vivremo dei lunghi flashback sulle sidestories dei pg secondari,
che faranno da contorno alle vicende di kevin. Nessuna città o altro, solo questa fuga da questo dungeon in cui ci si ritrova intrappolati.
Vabbuò mi piacera sicuramente, ma speravo in qualcosa di piu' massiccio.

ThisBeh non è un problema, se la storia e tutto il resto sono interessanti possiamo anche a fare a meno di quelle cose![]()

, alla fine, anche negli altri non afevamo altro che andare in giro a destra e sinistra macellando mostri