Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

http://store.steampowered.com/app/436670

3 MAGGIO!!!

:sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack: :sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack: :sardjack::sardjack::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan: :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::trip2::trip2::trip2 ::trip2::trip2::trip2::trip2::trip2::trip2::trip2: :gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki:: gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::g ouki::gouki::gouki:

Even More OlivierAs if two Sky games was enough Olivier.
:sard:

C800hvOUIAA9Zx-.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Hype a mille.

Dopo Persona mi faccio una run di sola trama di FC e SC.

Per ToCS preferisco di gran lunga la versione PS3 a quella PC, il che è parecchio strano

Hype a mille.Dopo Persona mi faccio una run di sola trama di FC e SC.

Per ToCS preferisco di gran lunga la versione PS3 a quella PC, il che è parecchio strano
Io la versione PC le ricomprerò solo per i dialoghi doppiati in più :hype:

Dai ragazzi, che se le vendite di CS 1 e 2 su PC vanno bene ci becchiamo anche il Crossbell Arc! BELIEVE! :ivan:

Ma quindi potrebbe uscire anche Cold Steel 3 su PC?

Comunque che bomba anche cs1 su Steam. Speriamo venda bene

From Redmi Note 3 Pro

http://store.steampowered.com/app/436670
3 MAGGIO!!!

:sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack: :sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack: :sardjack::sardjack::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan: :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::trip2::trip2::trip2 ::trip2::trip2::trip2::trip2::trip2::trip2::trip2: :gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki:: gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::g ouki::gouki::gouki:

:sard:

C800hvOUIAA9Zx-.jpg

BOOOOOOOOOOM, AHHHHHHHHhhhhhhhhhh :hype:

Tempo di fare un nuovo account Steam :sasa:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ma quindi potrebbe uscire anche Cold Steel 3 su PC?
Comunque che bomba anche cs1 su Steam. Speriamo venda bene

From Redmi Note 3 Pro
L'1 in estate, il 2 più avanti ma sempre quest'anno :hype:

Comunque lo stream sta per iniziare :nev:

Ho provato a vedere lo streaming ma al secondo crash della diretta ho tolto, era troppo tardi :D c'era una tipa che per stare tranquilla beveva una specie di cocktail con vodka (lol)

Aksys ha ultimato la traduzione della versione PSV di Tokyo Xanadu, che è ora in fase di editing ecc.

Il testo giapponese aveva quei 1.26 milioni di caratteri che non fanno mai male. :asd:

La traduzione della versione eX+, che ha ovviamente eventi ulteriori, è ancora in lavorazione, ma è normale visto che le due versioni usciranno sfalsate, con la versione PSV prevista per il 30 giugno e le altre senza ancora una data precisa. :sisi:

http://www.dualshockers.com/2017/04/14/tokyo-xanadu-translation-complete/

Aksys ha ultimato la traduzione della versione PSV di Tokyo Xanadu, che è ora in fase di editing ecc.Il testo giapponese aveva quei 1.26 milioni di caratteri che non fanno mai male. :asd:

La traduzione della versione eX+, che ha ovviamente eventi ulteriori, è ancora in lavorazione, ma è normale visto che le due versioni usciranno sfalsate, con la versione PSV prevista per il 30 giugno e le altre senza ancora una data precisa. :sisi:

http://www.dualshockers.com/2017/04/14/tokyo-xanadu-translation-complete/
Ah però :rickds::rickds::rickds:

Arrivato oggi. :gab:
0bfd1f5372d187ed0f66a1107c98bcc5.jpg

Srnza patch amatoriale però per ora rimane sigillato.

Arrivato oggi. :gab:
0bfd1f5372d187ed0f66a1107c98bcc5.jpg
Srnza patch amatoriale però per ora rimane sigillato.

Mi sa che resterà sigillato a lungo... il sito ufficiale della traduzione è ancora fermo ad inizio 2017...

Mi sono letto qualche parere di trails in the sky 3rd, ci sono rimasto un pochino male

Struttralmente

è un dungeon crawler, dovremo esplorare un enorme dungeon con tutti i pg incontrati nei primi due capitoli, ed ogni tot vivremo dei lunghi flashback sulle sidestories dei pg secondari,

che faranno da contorno alle vicende di kevin. Nessuna città o altro, solo questa fuga da questo dungeon in cui ci si ritrova intrappolati. :tristenev:

Vabbuò mi piacera sicuramente, ma speravo in qualcosa di piu' massiccio.

Mi sono letto qualche parere di trails in the sky 3rd, ci sono rimasto un pochino male Struttralmente

è un dungeon crawler, dovremo esplorare un enorme dungeon con tutti i pg incontrati nei primi due capitoli, ed ogni tot vivremo dei lunghi flashback sulle sidestories dei pg secondari,

che faranno da contorno alle vicende di kevin. Nessuna città o altro, solo questa fuga da questo dungeon in cui ci si ritrova intrappolati. :tristenev:

Vabbuò mi piacera sicuramente, ma speravo in qualcosa di piu' massiccio.
Beh non è un problema, se la storia e tutto il resto sono interessanti possiamo anche a fare a meno di quelle cose :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro