Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Continuiamo pure a farci del male: ecco il trailer di The Legend Of Heroes: Trails Of Blue Evolution per PSV.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

a parte TitS, non so se anche nei porecedenti Trails of cippirimerlo c'erano questi aspetti, ma sembra avere una struttura base relativamente simile agli ultimi due Persona.
io sinceramente non sto guardando + nulla sigh...non per mancanza di interesse eh...ma sinceramente vorrei che pubblicassero prima i capitoli che ci mancano ...non dovevano pubblicare il secondo capitolo (da quel che avete scritto nel titolo)?Devo dire che l'interesse verso sto gioco, partendo da zero, è diventato sempre più alto.Respiro un'aria a metà tra FFVIII, Wild Arms (boh, il treno? il cavallo? non so) e forse una punta di Tales of.
All'ultimo video manca solo la dimostrazione delle battaglie (che comunque non mi sembrano niente da scoprire: turni statici, stop). Vediamo.
Dite che localizzano?
Su PS3 mica ce l'avevano, era su PSP e su PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmh? ma se loro ce l'han gia a che gli serve?-.-