Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

Questo thread nuoce gravemente alla salute. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Continuiamo pure a farci del male: ecco il trailer di The Legend Of Heroes: Trails Of Blue Evolution per PSV.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

:morris82:

Inizio a pensare.. che siamo tutti dei piccoli masochisti.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Continuiamo pure a farci del male: ecco il trailer di The Legend Of Heroes: Trails Of Blue Evolution per PSV.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

sto giocando in questi giorni a trials in the sky ( credo sia il primo capitolo), è molto bello, ma molto facile:sisi:

Come dicevo... la patch di Zwei II si avvicina...

giusto per chiarire alla gente che non lo sa, quasi finita generalmente vuol dire ancora 4-6 mesi tranne in casi rari

Dettagli di Sen no Kiseki per PS3 e PSV.

Non avendo giocato agli altri (XSEED!!!!! :FireZ:) a parte TitS, non so se anche nei porecedenti Trails of cippirimerlo c'erano questi aspetti, ma sembra avere una struttura base relativamente simile agli ultimi due Persona.

The Legend of Heroes: Trails in the Flash will follow the regular calendar year and it will also feature seasonal differences which will be apparent in the environment and the appearances of characters. The students of Thors Academy are often seen wearing a red uniform, however, they’ll also have different outfits to match the seasons. The above images show Laura and Rean wearing white short-sleeved shirts as their Summer clothing. Next Legend Of Heroes To Have School Events To Flesh Out The Characters Next Legend Of Heroes To Have School Events To Flesh Out The Characters While the main characters of Class VII will be seeing plenty of combat and training, they are still young students at Thors Academy. Falcom have included various scenes and events such as swimming classes to bring out a school-like feeling, where we’ll be seeing a more laid-back side of the characters and their interactions among themselves.

http://www.siliconera.com/2013/07/17/next-legend-of-heroes-to-have-school-events-to-flesh-out-the-characters/

ma servono a far sentire la ost o cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui nuovi screen e art di personaggi.

Presentati Crow Armblast, Miriam O'Lion, George Norm, e Celine.

Non so perché ma il pg che mi piace di più tra questi non è la ragazza gatto, ma proprio il gatto. :rickds:

http://www.4gamer.net/games/197/G019735/20130718028/

Devo dire che l'interesse verso sto gioco, partendo da zero, è diventato sempre più alto.

Respiro un'aria a metà tra FFVIII, Wild Arms (boh, il treno? il cavallo? non so) e forse una punta di Tales of.

All'ultimo video manca solo la dimostrazione delle battaglie (che comunque non mi sembrano niente da scoprire: turni statici, stop). Vediamo.

Dite che localizzano?

Devo dire che l'interesse verso sto gioco, partendo da zero, è diventato sempre più alto.Respiro un'aria a metà tra FFVIII, Wild Arms (boh, il treno? il cavallo? non so) e forse una punta di Tales of.

All'ultimo video manca solo la dimostrazione delle battaglie (che comunque non mi sembrano niente da scoprire: turni statici, stop). Vediamo.

Dite che localizzano?
io sinceramente non sto guardando + nulla sigh...non per mancanza di interesse eh...ma sinceramente vorrei che pubblicassero prima i capitoli che ci mancano ...non dovevano pubblicare il secondo capitolo (da quel che avete scritto nel titolo)?

mh? ma se loro ce l'han gia a che gli serve?-.-
Su PS3 mica ce l'avevano, era su PSP e su PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro