Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

se devi fare il cambio giusto sono 60 euro eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se molto probabilmente non posso ora, me lo consigliate il trial of the sky che c'è nello store su vita? in pratica il primo capitolo della trilogia credo cher sia, perchè un po mi ispira, e un po no avendo visto un trailer e avendo scoperto le animazioni che fanno un po cacare, insomma sembra davvero grezzo come gioco...

che dite?

ma tutto è bello, magari non tanto il chara, ma nell'anno che è uscito probabilmente era tra i migliori

Molto carino, piglialo :leon:
Ok dai, al prossimo scontaccio magari ci faccio il pensierino, adesso costa troppo e ho i vari disgaea, unlosing ranger,,e disgaea infinite/FFIX-VII , insomma... lasciamo perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi ho una ps vita e visti i saldi su alcuni jrpg vorrei prendere Ys - The oath in Felghana,è bello?io ho già scaricato ys seven mi è piaciuto ma questo mi sembra più bello.

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro