Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

Perché stanno rilasciando così tanti filmati di Sen no Kiseki, ci vogliono tutti male quelli della falcom. :imdead:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho finito poco fa trails in the sky fc, giusto in tempo per bestemmiare non avendo la speranza di vedere SC tradotto senza geoglifici.

E poi l'hanno annunciato! :ivan:

E uscirà sicuramente nel duemilamai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Arriverà nel 2014, vai tra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto cominciando SERIAMENTE a desiderarlo.

Mi dà quel feeling da shonen misto a Tales of e Persona... aggiunto al fatto che (almeno so, per sentito dire, non avendo ancora avuto accesso alla serie) sta saga è fatta di capitoli sempre "ricchi" e ben curati...

Ai più informati sulla serie, su Falcom e tutto il resto: volendo essere realisti... dite che verrà localizzato? Con che tempi?

e chi è che inizia una saga dal sesto capitolo
È palese che sto gioco funzioni bene come stand-alone, pur senza conoscerlo.

Sembra abbastanza slegato dal resto.

Che poi ci saranno 1001 collegamenti fottesega... Io vedo un cast originale (o perlopiù tale), e nessun riferimento a titoli passati. Con il penultimo annunciato (credo sia quello! per intenderci... ricordo un tizio coi capelli rossi e la lancia) si vedeva che c'erano legami con un precedente capitolo... o forse mi confondo con quello recentemente annunciato per l'occidente... Boh, fatto sta che in passato, quando legami VERI ce n'erano, si vedeva da lontano pure per un non-conoscitore della saga.

Qui vedo un gioco che stand alone sopravvive serenamente. Ovvio poi che chi conosce la saga lo vivrà in un modo più o meno incisivamente diverso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro