Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

è uno dei trailerini di sen

Già postato questo qui?

Se no, è il primo trailer americano di Trails in the Sky Second Chapter.

@half
1- Se hai una tv hd a fianco alla postazione pc come hai detto tu stesso basta collegarli con un cavo ed hai la stessa identica postazione da gioco che hai con le console... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2- Forse sarà una notizia che ti prenderà di sorpresa, ma devi sapere che esistono i joypad anche per il pc... basta prenderne uno per x360 e collegarlo ad una porta usb qualsiasi e va che una meraviglia... e avrai la stessa "postazione gaming" che usi per le console (vedi punto 1).. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3- Se non riesci a non controllare facebook per più di 5 minuti non è colpa dei giochi su pc...:morris82: Se per farti immedesimare di più in un gioco devi avere facebbok lontano è un problema tuo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4- Ovviamente sei libero di preferire e giocare con le piattaforme che vuoi ma non tiriamo fuori cose che non stanno ne in cielo ne in terra per giustificare una fissazione (chiamala "abitudine" se non ti piacciono i termini fissazione e mentalità arretrata) del videogiocatore "medio".

Comunque, per tornare in topic, nella pagina precedente avevo chiesto come erano i sora no kiseki, anche in rapporto agli ys, visto che sicuramente li comprerò quando usciranno su steam... che differenza c'è con gli ys? Mi piacerà snk se apprezzo già gli ys?:morristend:
Ehm.........no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,

sai ho 25 anni, quindi stupido non sono, di conseguenza sono già a conoscenza dell'esistenza sia del collegamento pc-tv, sia del pad per pc,

e mi sono divertito ad essere sincero, perchè ero certo che anche se mettevo 42 motivi diversi, tu andavi a beccare sempre e solo facebook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,

prima di tutto ho specificato che lo uso per cose importanti , sia per cercare lavoro(prima) qui a sydney, sia per sentire la famiglia e amici, sia per altre cose, ma ovviamente se capita che non lo guardo per due giorni di fila, o una settimana (me ne dimentico proprio a volte) non mi fa ne caldo ne freddo, anche perchè socialmente parlando, lo odio,

e scherzosamente parlando, puoi continuare quanto vuoi a giudicare parlando di "mente arretrata" ecc.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ma ognugno ha i suoi gusti, come ad esempio l'inconcepibile fatto (per me) di gente che gioca ai giochi japponesi non capendoci una sega, ma perchè fa figo e sono fan del gioco, ma io non dico nulla, ognuno è libero di fare ciò che vuole,

ebbene stessa cosa per me, facebook non centra, a me l'idea di attaccarmi al pc per giocare, e basta, non regge, per il momento, non ce la faccio, sarà per la dimensione del portatile, sarà per il periodo, ma proprio non ci riesco, invece su console tranquillamente, mi piace la sensazione dell'accendere una "macchina" e giocarci, e spegnere quando finisco, punto, il fatto di star li, installare, magari ho problemi, crash, compatibilità,pc troppo debole, e ovviamente le altre cose che ho citato prima,

be mi sono rotto, se compro un gioco e spendo soldi, tu devi stare zitto e partire,e farmi divertire, senza fiatare, ecco cosa intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco perchè sarà contento se questo legend of heroes uscirà anche su vita, ma anche solo su psp, cosi lo giocherò sul letto, la sera con le cuffie, e tanti saluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

EDIT: ma se dovessi ora approcciarmi a questa saga, per me sarebbe meglio giocare la versione psp (su psp o vita è uguale) o la versione remastered per ps3? alla fine mi pare di aver capito he c'è un piccolo miglioramento nella grafica come lo smussamento delle texture, oppure ci sono un sacco di contenuti in più in game?

Ultima modifica da un moderatore:
ma se dovessi ora approcciarmi a questa saga, per me sarebbe meglio giocare la versione psp (su psp o vita è uguale) o la versione remastered per ps3? alla fine mi pare di aver capito he c'è un piccolo miglioramento nella grafica come lo smussamento delle texture, oppure ci sono un sacco di contenuti in più in game?
A quanto pare la versione PS3 non arriva, quindi la tua scelta è abbastanza forzata, a meno che tu non sappia il giapponese.

A quanto pare la versione PS3 non arriva, quindi la tua scelta è abbastanza forzata, a meno che tu non sappia il giapponese.
Ok grazie per la dritta, appena ho un po di tempo gioco alla versione psp, adesso che ho saputo che non sarà più un gioco monco meglio ancora.

Speriamo! :ivan:

no, della versione pc portata su ps3 con le aggiunte della versione psp
In pratica, è come la versione PC che in Giappone non esiste ma che in occidente stanno cercando di "creare" per renderla uguale alla versione PSP.

no, della versione pc portata su ps3 con le aggiunte della versione psp

In pratica, è come la versione PC che in Giappone non esiste ma che in occidente stanno cercando di "creare" per renderla uguale alla versione PSP.
Ora ho capito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Speriamo che arrivi anche da noi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

eh ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intendo che in Giappone esiste una versione PC, ma che non esiste la versione PC con le aggiunte PSP, che è quella che stanno cercando di "creare". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che esce il secondo, ormai anche il terzo è matematico?

Un giorno me li vorrei fare tutti e 3 in fila, se sono sequel diretti che continuano la trama l'uno dell'altro

Visto che esce il secondo, ormai anche il terzo è matematico?Un giorno me li vorrei fare tutti e 3 in fila, se sono sequel diretti che continuano la trama l'uno dell'altro
La trama principale inizia nell'1 e termina nel 2. Il 3 approfondisce i personaggi ed il loro background, dovrebbe essere una sorta di collage di vari episodi e parabole del passato dei personaggi. Ma non vorrei dirti una crappata, quindi attendi conferma. Cosa SICURA è che la trama finisce nel 2, quindi bastano già i titoli che sappiamo per certo arriveranno. Del 3 non me ne preoccuperei al momento!

Visto che esce il secondo, ormai anche il terzo è matematico?Un giorno me li vorrei fare tutti e 3 in fila, se sono sequel diretti che continuano la trama l'uno dell'altro
Quel minchione del vicepresidente XSEED l'ha buttata sul ridere dicendo che arriverà nel natale 2019.

Lo cogliesse il Demonio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro