Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

Non mi sono mai fermato a livellare con nessun boss. In linea di massima mi fermavo 5-10 minuti (ma proprio alla grande eh) se dovevo farmi lasciare dai mob qualche pezzo per qualche arma/armatura. Ma livellare livellare proprio niente.
Non cambia niente, dovevi comunque fermarti a farmare qualcosa. Che fosse per livellare, per prendere drop dei nemici o per avere denaro per comprarsi equip migliori non cambia il discorso.

Il punto è: se vuoi andare fluido fino alla fine senza doverti fermare a fare qualcosa per un motivo o per un altro gioca a Normal.

Il gameplay di Ys Seven è già diventato una droga O_o

Expo e farmo come un pazzo :rickds:

backpain-1292835351.jpg

E la OST aiuta a rendere il livellamento non pesante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pero mi spiace che Adol sia muto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se non ho capito male in tutti i capitoli di Ys il protagonista si chiama Adol ed ha i capelli rossi ma non sono collegati fra loro (a parte Ys I & II).. correggetemi se sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

-------

Legend of Heroes: Zero no Kiseki Full Voice Version teaser site launched

Presentazione live su NicoNico Douga il 9 Febbraio.

È sempre lo stesso adol in tutti i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPero mi spiace che Adol sia muto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se non ho capito male in tutti i capitoli di Ys il protagonista si chiama Adol ed ha i capelli rossi ma non sono collegati fra loro (a parte Ys I & II).. correggetemi se sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

.
Tutti gli YS hanno vari riferimenti ai precedenti episodi. Andando avanti con Ys Seven te ne renderai conto (basta vedere Gheis, per me un gran personaggio, però se non si ha giocato Ys VI non si ha la minima idea chi sia ne quali siano i suoi rapporti con Adol). Ma non sono mai così pesanti da pesare, anzi, spesso sono solo "chicche" per farti capire che il mondo e i personaggi sono sempre gli stessi, anche non sapere chi è Gheis per dire non ha alcun impatto sulla trama di Seven.

Di fatti se ci hai fatto caso Adol in Ys Seven è famoso non certo per nulla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutti gli YS hanno vari riferimenti ai precedenti episodi. Andando avanti con Ys Seven te ne renderai conto (basta vedere Gheis, per me un gran personaggio, però se non si ha giocato Ys VI non si ha la minima idea chi sia ne quali siano i suoi rapporti con Adol). Ma non sono mai così pesanti da pesare, anzi, spesso sono solo "chicche" per farti capire che il mondo e i personaggi sono sempre gli stessi, anche non sapere chi è Gheis per dire non ha alcun impatto sulla trama di Seven.Di fatti se ci hai fatto caso Adol in Ys Seven è famoso non certo per nulla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il Seven è il mio primo Ys e probabilmente prenderò pure gli altri :morris82:

Yes, da quanto ho capito.
Capit, graziesss

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPero mi spiace che Adol sia muto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

-------

Legend of Heroes: Zero no Kiseki Full Voice Version teaser site launched

Presentazione live su NicoNico Douga il 9 Febbraio.
Ma a che ora inizia?

comunque il primo capitolo (il sora) rimane solo per psp, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

comunque il primo capitolo (il sora) rimane solo per psp, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
La serie è nata su PC ed è divisa in 3 giochi. Sono stati convertiti su PSP ma solo il primo è stato portato in occidente.. e se portano gli altri due probabilmente saranno download only :(

Falcom details Legend of Heroes: Zero no Kiseki Evolution

New features in Evolution not found in the original PSP version of Zero no Kiseki include:
Full voice-overs for the main scenario.

A total of 157 voiced characters.

Over 20,000 voice patterns.

74 music tracks.

A new theme song, “Way of Life,” performed by Ms. Kanako Kotera of Falcom JDK.

New animations.

New sub-scenarios.

High-resolution graphics.

Menu touch controls.

Additional mini-games that utilize the functionality of PS Vita, such as Darts 501, Clock Memory, and Coro Coro Misshi.
Sul link c'è pure un video

Bello finalmente i dialoghi parlati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si, volevo solo sincerarmi che non fanno un upgrade pure per quello.

ora devo solo capire se mi conviene comprare il DD o il boxato del primo titolo (io addirittura avevo fatto al prenotazione a fine Novembre al GS!!!)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro