Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

La serie è nata su PC ed è divisa in 3 giochi. Sono stati convertiti su PSP ma solo il primo è stato portato in occidente.. e se portano gli altri due probabilmente saranno download only :(
per quanto ne so io invece il problema per il second chapter è proprio di metterlo sul psn, visto che è diviso in due UMD...

per quanto ne so io invece il problema per il second chapter è proprio di metterlo sul psn, visto che è diviso in due UMD...
Non c'è nessun problema. E' la stessa cosa di avere 2 UMD. Basta fare che per avviare il secondo disco scaricato dal PSN si deve aver raggiunto il punto della trama dove si avrebbe dovuto cambiare UMD.

Non c'è nessun problema. E' la stessa cosa di avere 2 UMD. Basta fare che per avviare il secondo disco scaricato dal PSN si deve aver raggiunto il punto della trama dove si avrebbe dovuto cambiare UMD.
ma guarda non ne capisco molto al riguardo, Io so soltanto che ho letto in vari forum che falcom ha avuto problemi per mettere il secondo chapter sul psn, infatti non cè nemmeno in quello giappo, quindi per metterlo sul psn bisognerebbe riprogrammarlo, Xseed non ha le risorse necessarie per mettersi a fare qualcosa del genere e falcom non sembra averne tempo e voglia...

poi magari ho letto delle stronzate :rickds: ma non credo :morris82:

No perchè si switcha più volte tra gli UMD e originariamente è supportato solo il cambio disco on the fly e non si può presalvare.

(non è un gioco pensato per stare su due dischi e in adattamento hanno fatto come potevano)

Legend of Heroes Zero no Kiseki Evolution Trailer

This trailer for the PlayStation Vita version of Legend of Heroes Zero no Kiseki was shown at the game's recent announcement press conference. The three minute trailer has plenty of gameplay footage showing what's new for Vita owners.

Ma per giocare Trails in the sky è consigliabile/obbligatorio giocare i precedenti The Legend Of Heroes?

Ma per giocare Trails in the sky è consigliabile/obbligatorio giocare i precedenti The Legend Of Heroes?
Nope!

sono totalmente slegati.

OXI@: si però deve arrivare il secondo da noi per PSP, quello è il terzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Bene! Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sono totalmente slegati.
Grazie mille anche a te che già stavo per chiederlo.

Penso allora che lo prenderò, anche se esce Kid Icarus lo stesso giorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Invece la vecchia trilogia dei The Legend Of Heroes (quelli prima di Trails in the sky) com'è? E' bella? (senza tener conto di prendere Trails in the sky)

Me lo consigliate questo Trails in the sky? Mo che esce in Italia ci stavo facendo un pensierino, non lo giocherei subito ma se mi dite che merita me lo prendo prima che diventi introvabile.

Me lo consigliate questo Trails in the sky? Mo che esce in Italia ci stavo facendo un pensierino, non lo giocherei subito ma se mi dite che merita me lo prendo prima che diventi introvabile.
Assolutamente, se sei un amante dei jrpg classici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Assolutamente, se sei un amante dei jrpg classici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto volevo sentire proprio questo, a sto punto mi sa che me lo preordino al GS appena vado a ritirare ME3. Ma il battle system com'è?Intendo è a turnazione classica,atb eccc

La trama e i pg invece?

Perfetto volevo sentire proprio questo, a sto punto mi sa che me lo preordino al GS appena vado a ritirare ME3. Ma il battle system com'è?Intendo è a turnazione classica,atb ecccLa trama e i pg invece?
Il battle system è a turni (con la lista dei turni simile a Final Fantasy X) con una piccola aggiunta tipica degli rpg tattici: ad ogni turno muovi i personaggi sul campo di battaglia.

La trama si sviluppa principalmente verso il finale e ci sono vari cliché tipici degli anime ma è raccontata bene. I personaggi son tutti ben caratterizzati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro