Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

Nell'attesa infinita per Sora no Kiseki 2nd ho deciso di giocarmi la prima trilogia uscita sempre per PSP.

Ho sentito però che nella localizzazione hanno fatto un bordello coi nomi e con la numerazione, o qualcosa di simile, e non ho ben capito in che ordine devo giocarli.

Devo farmeli in quest'ordine?

1- Prophecy of the Moonlight Witch

2- A Tear of Vermillion

3- Song of the Ocean

Ultima modifica da un moderatore:
Nell'attesa infinita per Sora no Kiseki 2nd ho deciso di giocarmi la prima trilogia uscita sempre per PSP.Ho sentito però che nella localizzazione hanno fatto un bordello coi nomi e con la numerazione, o qualcosa di simile, e non ho ben capito in che ordine devo giocarli.

Devo farmeli in quest'ordine?

1- Prophecy of the Moonlight Witch

2- A Tear of Vermillion

3- Song of the Ocean
Sì, quello è l'ordine originale giapponese...ma l'ordine americano, a detta di chi ci ha giocato su altri forum, non dovrebbe essere traumatico (in entrambi i casi, alcuni eventi che "dovresti" non sapere li sai in anticipo e viceversa) e se sei completista, considera che, come per TitS, anche qui ci sono extra sbloccabili tra un capitolo e l'altro caricando il save precedente, quindi potresti comunque giocarli nell'ordine americano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì, quello è l'ordine originale giapponese...ma l'ordine americano, a detta di chi ci ha giocato su altri forum, non dovrebbe essere traumatico (in entrambi i casi, alcuni eventi che "dovresti" non sapere li sai in anticipo e viceversa) e se sei completista, considera che, come per TitS, anche qui ci sono extra sbloccabili tra un capitolo e l'altro caricando il save precedente, quindi potresti comunque giocarli nell'ordine americano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie.

Credo che comunque li giocherò nell'ordine Giapponese. Insomma, se gli sviluppatori hanno concepito la serie in quell'ordine immagino che ci sia una ragione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Joypad. Joypad e Joypad.
Avevo chiesto perchè non ho un joypad per PC, fortunatamente ho cercato un attimo in internet e ho trovato un modo per usare quello PS3. Ora l'unica cosa da fare e pagare i 4,03€che costa il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie.Credo che comunque li giocherò nell'ordine Giapponese. Insomma, se gli sviluppatori hanno concepito la serie in quell'ordine immagino che ci sia una ragione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come preferisci, era solo per dirti che non cambia molto (su un altro forum, ho letto di gente che l'ha finito in entrambi gli ordini non denotando nulla di particolarmente "grave"), quindi se vuoi gli extra vai tranquillamente di ordine americano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Come preferisci, era solo per dirti che non cambia molto (su un altro forum, ho letto di gente che l'ha finito in entrambi gli ordini non denotando nulla di particolarmente "grave"), quindi se vuoi gli extra vai tranquillamente di ordine americano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Lo sto giocando insieme alla ver. PC ed ho già notato delle scene tagliate e dungeon accorciati (ma c'è da dire che la ver pc è moooooooooooooolto più veloce e snella e ci sono moltri meno mostri da combattere).

Lo sto giocando insieme alla ver. PC ed ho già notato delle scene tagliate e dungeon accorciati (ma c'è da dire che la ver pc è moooooooooooooolto più veloce e snella e ci sono moltri meno mostri da combattere).
Ah sì? Sapevo che le versioni PC fossero migliori per via del BS e della traduzione inglese della versione PSP fatta in maniera alquanto stramba...non pensavano ci fossero altre differenze. Ma quindi la traduzione amatoriale delle versioni PC è uscita? Di tutte e 3 o solo di Potmw?

Ah sì? Sapevo che le versioni PC fossero migliori per via del BS e della traduzione inglese della versione PSP fatta in maniera alquanto stramba...non pensavano ci fossero altre differenze. Ma quindi la traduzione amatoriale delle versioni PC è uscita? Di tutte e 3 o solo di Potmw?
La ver. Pc la gioco in Giapponese.

La ver. Pc la gioco in Giapponese.
Non ricordavo che sapessi il giapponese (eppure ricordo che te lo chiesi anche). Ad ogni modo, chi non conosce l'idioma nipponico o gioca la versione PSP tradotta o si appende, c'è poco da fare! :kep88:

Io non so il giapponese infatti.

scena tagliata 1: all'inizio del gioco c'è una scena in bianco e nero in cui compaiono personaggi che non ho capito bene chi siano, nella ver. PSP è sparita.

scena tagliata 2: mentre il duo è diretto al primo tempio e devono passare per la cava perché il ponte è crollato c'è un area opzionale in cui Christina chiede a Jurio di cercare un gioiello/sfera/quelcacchiocheè che non so perché ma è finito in acqua, luogo, scena e oggetto sono completamente spariti dalla ver. PSP.

ed3win2012071822023905.png

Il gioco lo chiamerò "la strega bianca", la trad eng sarà anche poetica ma a me francamente non piace.

Io non so il giapponese infatti.Il gioco lo chiamerò "la strega bianca", la trad eng sarà anche poetica ma a me francamente non piace.
Oh God, why are you playing a game which you don't undestand? :loris:

La seconda frase, invece, non l'ho capita...O_O

Se hai tempo, potresti upparlo anche da qualche altra parte, tipo un mediafire?

Per scaricarlo chiede di registrarsi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro