Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

DLC shop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

17952bc8.jpg

vabbè, io vado lo stesso di import, tanto sicuramente saranno a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Chi è quel frocetto con i capelli argentati e corti in Celceta? Nell'originale non c'era, e la cosa mi urta.
Hanno cambiato un po', è un remake con nuove aggiunte e la trama revisionata. Guardando il trailer punterei su di lui come il main villain del gioco.

Il gameplay mi ricorda Ys VII con il party multiplo e questa cosa mi garba, spero in una longevità simile a quella del VII, 15 fra le ore meglio spese da videogiocatore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sento in qualche modo trollato dall'uscita di questi artbook della UDON. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Essendo per PS3 qualche speranza in più ci sarebbe, ma tanto trattandosi di XSEED... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

I re delle promesse non mantenute, tipo Wizardry 2, un gioco che da tradurre bastano due settimane. Un anno e passa fa le promesse che, sì, lo tradurranno. Certo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Che ovviamente essendo action a me non garbano quindi non mi importa. :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro