Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

**** per una volta ho voluto spuntare l'ignore mode per vedere che avevi scritto, ti pareva che non prendessi per il ****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Colpa mia che ho voluto provare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
LOL, ma se rispondi sempre...perche' ora vuoi passare per quei 2 trogloditi che mi hanno in ignore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi parli proprio tu di presa per il ****? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

magari son 2 quelli che non ti hanno in ignore piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magari son 2 quelli che non ti hanno in ignore piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nope, contati, e' l'esatto opposto! :patpat:

Stavo consumando la ricerca per trovare un topic sulla serie Ys, poi ho notato questo e adesso spero di essere nel topic giusto. La domanda: i titoli di questa serie si devono giocare in ordine? Hanno storie collegate fra loro?

ci sono un paio di riferimenti in naphistim e seven ma niente di che, puoi scegliere

Stavo consumando la ricerca per trovare un topic sulla serie Ys, poi ho notato questo e adesso spero di essere nel topic giusto. La domanda: i titoli di questa serie si devono giocare in ordine? Hanno storie collegate fra loro?
Cronologicamente seguono un ordine preciso, ma escludendo Ys I e Ys II, sono tutti capitoli stand-alone.

Nel caso ti interessi l'ordine cronologico, a meno che la memoria non mi inganni dovrebbe essere:

Ys Origin, Ys Book I, Ys Book II, Ys Oath in Felghana, Ys IV (Mask of the Sun/Memories of Celceta), Ys V, Ys Ark of Napishtim e Ys Seven.

Grazie a entrambi, ho già Oath in Felghana, ma anche se sono stand-alone preferisco provare a seguire l'ordine cronologico procurandomi Origins. Per curiosità qualcuno che l'ha giocato mi direbbe cosa ne pensa e come si colloca in termini di qualità (storia, gameplay, personaggi) rispetto agli altri capitoli?

Origin usa lo stesso motore di Felghana (o era il contrario? Al momento mi sfugge quale dei due sia uscito prima), quindi il gameplay è praticamente lo stesso, con la differenza che Origin offre tre personaggi giocabili e "2.5" (sono 3, ma due sono la stessa cosa vista da due punti di vista differenti) Storyline differenti. Pecca un po' in varietà delle ambientazioni perché tutte e tre avvengono nella stessa location principale.

Credo che stia a circa 15 € € su Steam, così come dovrebbero stare alla stessa cifra Ys I & II Chronicles e Ys Oath in Felghana (ma avendo già la PSP, tanto vale che compri pure Chronicles su PSP e su Steam prendi solo Origin). Su PSP inoltre puoi recuperare anche Ark of Napishtim (occhio che il porting fa abbastaza cacare) e Seven. Ti resterebbero i buchi per Ys IV (aspetti la versione per PSVita, oppure gioci la versione SNES), e Ys V.

Molto esauriente (anche troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se devi prenderlo su steam io ti direi di aspettare i saldi
Oddio, son 16 (Origin), 12 (Felghana) e 14 I & II. Mica ste grandi cifrone. Sono 4 giochi per 42 €. Certo, se sotto Natale con saldi e tutto si riescono a portare a casa a 30 € ancora meglio, ma già così mi sembrano prezzi più che onesti.

I 30 da me detti erano una cifra random, btw.

Il succo rimane che non è per forza necessario aspettare i saldi, perché 4 giochi per 42 € non son mica da buttar via. Specialmente in una generazione dove si pagano 50 € per dei remaster fatti a *****.

1383011936-ys-memories-of-celceta.jpg

Ys Memories of Celceta in arrivo in Europa i primi mesi del 2014 . :sasa:

lol mo che esce IF international sono andati a prendere la roba di xseed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A NISA conviene cominciare a guardare di più all'Europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari si mette pure a localizzare i giochi in altre lingue, oltre a inglese e (a volte) francese.

Good ma vado di limited USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A NISA conviene cominciare a guardare di più all'Europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari si mette pure a localizzare i giochi in altre lingue, oltre a inglese e (a volte) francese.
Ne parlavano proprio ad un live stream di qualhe giorno fa e dicevano che per ora non sono interessati:asd:

ottimo, disdico subito la limited americana. voglio supprtare il mercato europeo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro