Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

Penso di sapere il perchè di questa passata confusione comunque,era o per il nick che mi dava una sensazione "familiare", o per l'avatar (ai tempi) che in un periodo mi ricordo più o meno che era simile (se non sbaglio il tuo avatar in un altro forum, quello con il tipo quattrocchi, o sbaglio?) insomma una roba simile, chiuso OT.
Ah ok, penso d'aver capito. La famosa questione "Zio Name-Gemini-Zio Michele" :rickds:

/OT

È sicuramente ANCHE per quello, ma non solo, come ho già scritto in qualche post passato (senza contare che, già quello, dimostrerebbe che tradotte, quelle quasi 1000 pagine di TitS3 diventano la metà). Inoltre, il giapponese da te qui riportato è molto colloquiale e striminzito, cosa che non sono le rispettive traduzioni. Senza contare la quasi assenza di punteggiatura e spaziatura che spesso aiuta il giapponese ad essere (sembrare) più corto.Poi, ovvio, ci son casi e casi, come le frasi riportate da halfmanuel che erano, tranne una, tutte più lunghe in giapponese.

È il mio campo di studi, so di cosa parlo e ti assicuro che non è come pensi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il tempo di discutere con Name e Winter ce l'hai, ma di tradurre quel bara manga con il protagonista che assomiglia al mio maestro di judo no, eh?!

Ultima modifica da un moderatore:
Laaaascia perdere che è già tanto che portano la trilogia di trails in the sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , per il momento accontentiamoci.
> Implying che portano il terzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

> Implying che portano il terzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Be dai essendo confermato il secondo uno spera nell'ultimo della trilogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ,

alla fine DOVREBBE essere logica, o porti il primo e basta facendoci soffrire, oppure porti anche il secondo, e li sei obbligato a portare il terzo SE il secondo fa buone vendite, altrimenti non avrebbe tantissimo senso,

male che vada la storia ho letto che finisce nel 2, quindi non bestemmierò allo stesso modo in caso fosse mancato il secondo.

hanno detto che il terzo dovrebbe uscire per il 2019 rein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hanno detto che il terzo dovrebbe uscire per il 2019 rein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Me lo ricordo, e sappiamo anche il giorno preciso, il 25 dicembre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Avevo ragione io allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Il terzo è più corto, dovrebbero metterci a spanne meno del primo (sicuro molto meno del secondo).

da zero in su iniziano a diventare veramente "atroci", veri e propri text-monsters

Ultima modifica da un moderatore:
Il terzo è più corto, dovrebbero metterci a spanne meno del primo (sicuro molto meno del secondo).
da zero in su iniziano a diventare veramente "atroci", veri e propri text-monsters
Non è tanto quello il punto, già il fatto che erano totalmente incerti se localizzare o meno il secondo, e che la situazione si sia risolta perché è entrato qualcun altro in gioco a tradurre il titolo (parole testuali del vicepresidente XSEED) dovrebbe far capire che il loro interesse per questa serie è minimo... Con il SC ci è andata bene, ma non possiamo sempre sperare nell'arrivo di un deus ex machina che risolva la situazione.

beh speriamo nel passaggio su steam.

a proposito, quando rilasciano FC?

Veramente il terzo è più lungo del primo, è la storia del primo ad essere più lunga del terzo, ma le "pagine" totali sono maggiori in quest'ultimo,

3 pagine fa ho postato anche una foto nel dettaglio.

Ma credete quindi che, nel loro uber-ritardo, localizzeranno alla fine?!

Non andrei di fretta, se non fosse che PS3 già da inizio 2015 sarà considerata (very) old gen.

Va a finire che, nel caso localizzino, sarà only PSV.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Si...facciamoci del male...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma credete quindi che, nel loro uber-ritardo, localizzeranno alla fine?!Non andrei di fretta, se non fosse che PS3 già da inizio 2015 sarà considerata (very) old gen.

Va a finire che, nel caso localizzino, sarà only PSV.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non arriva una fava.

O se arriva è una cosa inaspettata perché qualcun altro (non XSEED) acquisce i diritti per la serie.

XSEED deve ancora fare Sora no Kiseki SC e poi in linea teorica TC. E' impossibile anche solo sperare, visti i tempi che ci mettono, che poi dopo se ne escano pure con tutti i Sen no Kiseki, che ora sono due, ma per quando XSEED avrà finito con TC (sempre ammesso si prenda la briga di farlo), saranno ormai tre o quattro...

---------- Post added at 14:11:00 ---------- Previous post was at 13:41:52 ----------

Comunque, facciamoci altro male, sì kazzo!!! :ivan:

Per i veri masochisti che con sti tre screen non sono soddisfatti ma vogliono flagellarsi ancora e ancora, ecco il link con altre immagini. :saccuta:

http://www.4gamer.net/games/242/G024286/20140313039/

Deve essere pure spoileroso il primo screen, forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro