Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

ODDIO!!! *_________* XSEED ha annunciato The Legend of Heroes: Trails in the Flash in America!!! :ivan: :ivan: :ivan:
Sia la versione PS3 che PSVita!! E adesso veramente è la volta buona che me la piglio, la Vita!!!

The Legend of Heroes: Trails in the Flash Coming To North America in 2014

A proposito, mica sapere se è cross-play?

Trailer di annuncio...

Sei antipatico, di brutto eh,

sei fortunato che non mi sono "spaventato" in quanto è la versione 3schifoD e non quella 2figoD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eiste solo quella versione.

Chi è che mi da una mano ad aggiornare il primo post che è incompleto e super outdated

Ma se prendo Trails in the Sky retail... quanto deve aspettare per il secondo capitolo?

Ultima modifica da un moderatore:
Mi ero perso il pesce...tristezza...

Nuove immagini di The Legend of Heroes: Sen no Kiseki II per PS3 e PSV. :ccusa:

Potete vedere tutte le pic nel link, qui sotto ne posto un paio. Credo che il personaggio presente nel secondo screen inserito da me sia nuovo.

Tutte le immagini: http://www.4gamer.net/games/242/G024286/20140417061/

Un paio di screen d'anteprima:

In Giappone ci sono i remaster dei Trails in the Sky per PS3,è troppo sperare che per quelli localizzati (il primo,il secondo quest'anno) di farceli portare anche sulla home console?

In Giappone ci sono i remaster dei Trails in the Sky per PS3,è troppo sperare che per quelli localizzati (il primo,il secondo quest'anno) di farceli portare anche sulla home console?
E' già iun miracolo che arrivi il secondo, io non mi lamenterei troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo, se prima dell'uscita del secondo rilascessero il primo su PS3 anche solo DD o comunque facessero il secondo anche su PS3, venderebbero pure di più, ma sembrano stiano optando per il no.

Tre nuovi screen di The Legend of Heroes: Sen no Kiseki II per PS3 e PSV.

Il sidecar è fichissimo. :rickds:

---

Una scan di The Legend of Heroes: Ao no Kiseki Evolution per PSV.

Non mostra molto del gioco, però mostra altre cose... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ys: The Ark of Napishtim is another Falcom game that Xseed are interested in bringing to Steam, the publisher said on its Facebook page.A fan recently asked if there would be any chance of Ys 6 being released on PC, and an Xseed representative replied, “We will definitely try.”

Ark of Napishtim is available in the West on PSP and PlayStation 2. The game was published by Konami in North America, but a PC version released by Falcom in Japan exists as well. Hopefully, this will allow Xseed to avoid running into any copyright issues with Konami, provided they’re willing to re-translate the game.
http://www.siliconera.com/2014/04/23/xseed-will-try-bring-ys-ark-napishtim-pc/

Mi ero perso questa notizia...compro al volo se arriva su steam.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nel frattempo ho finito Memories of Celceta senza interruzioni.Le avventure di Adol son sempre belle da seguire e le trenta ore impiegate ad esplorare il mondo di gioco sono state ben spese.La trama è piuttosto lineare come negli altri episodi ed il finale ricalca ormai la tradizione...

Adol che si dirige verso una nuova avventura.:rickds:

Ottimo utilizzo delle caratteristiche della ps vita...il pannello touch sul retro l'hanno usato per impartire semplici comandi al gruppo.

Ora posso dedicarmi a Demon Gaze.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ys Napishtim l'ho giocato su PS2 e proprio non m'era piaciuto. :none:

Tempo fa mi dissero che era uno dei peggiori, non so se in questo forum gli Ys fan siano d'accordo.

Igna', poi dimmi che ne pensi di Demon Gaze.

Al solito Amazon se ne fotte di spedire il gioco non dico un paio di giorni prima, ma anche il giorno stesso d'uscità. :FireZ:

Ultima modifica da un moderatore:
Ys Napishtim l'ho giocato su PS2 e proprio non m'era piaciuto. :none:Tempo fa mi dissero che era uno dei peggiori, non so se in questo forum gli Ys fan siano d'accordo.

Al solito Amazon se ne fotte di spedire il gioco non dico un paio di giorni prima, ma anche il giorno stesso d'uscità. :FireZ:
Non sono un Ys fan, ma ho giocato Napishtim e Seven.

Napishtim-merd@ (finito per completismo). Seven bellissimo.

Ys Napishtim l'ho giocato su PS2 e proprio non m'era piaciuto. :none:Tempo fa mi dissero che era uno dei peggiori, non so se in questo forum gli Ys fan siano d'accordo.

Paura.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Io ho giocato solo i primi 3 e dovrei iniziare Origin...comunque è piacevole vedere una certa continuità in questa serie.

http://www.youtube.com/watch?v=ZfbmgUMpElw

boss theme sempre buona.

:guitar:

p.s. Demon Gaze pare un goty dai primi 10 minuti...ti saprò dire di più entrando nel vivo del gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro