Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

Ys Napishtim l'ho giocato su PS2 e proprio non m'era piaciuto. :none:Tempo fa mi dissero che era uno dei peggiori, non so se in questo forum gli Ys fan siano d'accordo.
Beh su ps2 è abbastanza moscio. Non che su PC sia così diverso.

Il peggiore della saga assolutamente no, lol. Quello direi senza problemi che è Ys V. Sperimentale, ma troppo grezzo, troppo facile e con OST abbastanza fiacca per la media della saga. Ys VI, riceve un po' troppe critiche (imho) per alcune scelte di design dovute alla natura "sperimentale" del titolo (se ci pensate bene è il primo Full 3D che hanno fatto) ed alcune compoenti di Gameplay (Buona parte dei boss uber mosci da affrontare e probabilmente uno dei boss finali più deludenti e quel ***** di Dash Jump che porcalaranabaldracca è gestito malissimo), anche perché battere

Phantom Gruda e quello finale di Ys V che è talmente poco incisivo che non mi ricordo nemmeno come si chiama, fate un po' voi è davvero difficile eh

Gli va però riconosciuto (imho) il merito di aver provato a creare un Ys dal plot più "corposo" rispetto al passato (Ys V era già un discreto passo su quel fronte, ma ancora molto grezzo) nonché il merito di aver creato un flow narrativo quasi perfetto (trovo il flow di Ys Seven il migliore di tutti, per quello che deve raccontare).

Scrissi altrove una "classifica" personale:

-Origin/Felghana parimerito o quasi. Origin ha il pregio dei personaggi multipli ma il difetto del dover rifare la stessa location 3 volte, Felghana ha solo Adol ma è più variegato a livello di location.-Seven

-Ys I & II (versione Chronicles)

-Ark of Napishtim

-Kefin

-Memories of Celceta
EDIT: Obviously, se esce su Steam è preorder assicurato.

Ultima modifica:
Deidara, Naphistim ***** manco per sogno dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque la mia classifica, visto che siamo in tema, è:

1- Ys Oath in Felghana

2- Ys II

3- Ys I

4- Ys Seven

5- Ys Ark of Naphistim

Deidara, Naphistim ***** manco per sogno dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque la mia classifica, visto che siamo in tema, è:

1- Ys Oath in Felghana

2- Ys II

3- Ys I

4- Ys Seven

5- Ys Ark of Naphistim
Dove ***** sta Origin? :gio:

Come lo gioco su sto PC di *****!? :rickds: Cade a pezzi. :rickds:

In settimana mi arriva quello nuovo che ho ordinato, poi lo si gioca appena si trova qualche spazio libero tra un gioco e l'altro.

Magari subito dopo Etrian Odyssey U, così dopo un gioco lento e riflessivo mi faccio un Ys che è l'opposto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 20:20:56 ---------- Previous post was at 19:23:15 ----------

Giusto per essere chiari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

10322818_10200791487827765_1285422977086298515_n.jpg

E lo posso usare solo in modalità provvisoria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Scan parziale di Sen no Kiseki II per PS3/PSV.

Mostra il robottone Valimar. :nitro:

Sen no Kiseki II

Scan Famitsu:

U3O6CSt.jpg

NUSrpVU.jpg

Scan Dengeki:

jlfKwJnsvm4LT.png

jbdoqtxpqIBL6X.png

jb1hmfuKrAEOYl.png

jKTb81dKOZQRN.png

Uno strano video di The Legend of Heroes: Ao no Kiseki Evolution per PSV.

Una specie di... making of... del filmato iniziale.

Il Second Chapter.
lo immaginavo ^_^ , chettefrega lo fanno su pc, psp, psvita , meglio di cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,

Opening video di Ao no Kiseki Evolution per PSV.

---

Due nuovi scan di Sen no Kiseki II per PS3 e PSV.

Quella tizia in viola mi è sempre piaciuta fin dai tempi dell'uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro