Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sai che Rodea c'era su amazon tempo fa? Ho riguardato adesso e l'hanno tolto...IFI probabilmente sarà nella stessa situazione, non ha publisher per l'Italia perché nessuno vuole distribuirglieli.
Comunque no, intendo NISA. Tutti i giochi usciti da poco o di prossima uscita di NISA non sono in alcun modo ordinabili dai siti italiani (su Amazon IT tutt'al più ci trovi qualche "edizione Regno Unito" o cose del genere, ma sempre dopo la data di uscita e a prezzi molto maggiorati, i preorder non esistono più). Se cerchi i seguenti titoli...
- Criminal Girls: Invite Only
- Roder: The Sky Soldier
- Operation Abyss: New Tokyo Legacy
- Danganronpa Another Episode
...non li trovi da nessuna parte, in Italia. E per quanto con Danganronpa e Rodea si possa comprendere, visto che la data di uscita ancora non si conosce, gli altri o sono già usciti, o escono a brevissimo, quindi la mancanza di un preorder da qualunque parte può voler dire solo che da noi non escono proprio. Per non parlare della Trilogy di Neptunia, di cui Bamco annullò completamente la distribuzione.
Poi ovviamente spero di sbagliarmi.
- - - Aggiornato - - -
IFI fa le cover in italiano, ma le vende praticamente solo sul suo sito ufficiale, visto che in Italia non le fa distribuire.
Ma per dirti, negli altri paesi d'Europa il preorder per la versione liscia già c'è, in vari siti. In Italia niente.vabbé di Danganronpa è uscito appena adesso il preorder della limited (solo usa poi) ovvio che non è preordinabile
Pure io l'avevo visto, tempo fa, e proprio il fatto che ce lo abbiano tolto mi ha dato il sentore di questa situazione.Ma sai che Rodea c'era su amazon tempo fa? Ho riguardato adesso e l'hanno tolto...Tante grazie a Bandai Namco... spero che riescano presto a trovare un nuovo distributore per noi... magari tipo lo stesso di tutti gli altri paesi europei...
boh ho visto qualche shop su ebay vendere i giochi, ma se deve comprarlo da privato e rivenderlo non penso che ci guadagna nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIFI fa le cover in italiano, ma le vende praticamente solo sul suo sito ufficiale, visto che in Italia non le fa distribuire.
A che prezzo lo vende? Su Amazon Marketplace, Noire lo compri a 55€ (spedizione inclusa).boh ho visto qualche shop su ebay vendere i giochi, ma se deve comprarlo da privato e rivenderlo non penso che ci guadagna nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Wait, portano Sen no Kiseki? :morris82:Sperem, anche se ci credo davvero pochissimo...
Forse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifWait, portano Sen no Kiseki? :morris82:
AH be', quello è poco ma sicuro. Ormai siamo al limite del ridicolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgarriva cmq prima di SNK II
mi piace un sacco il titolo messo in quel modo:morris82: ma per l' artwork penso si sarebbe potuto fare di meglio

Fonte: Gematsu![]()
![]()
- Cross Drive: Crimson Raid
After unleashing a series of consecutive slashes in a row with his Soul Device, Shio leaps to the sky. Then, in full concentration and while clad in a burning aura, he takes aim and drives towards the on-ground enemies.![]()
![]()
- Basic Attack
Shio uses a great sword-like Soul Device allowing him to drive with heavy slashes. Although slower compared to the rest of the party, he is powerful and has a long reach, enabling him to deal great damage to surrounding enemies with a simple swing of his Soul Device.![]()
- Shooting Skill: Flare Slash
A skill that sends a shockwave-like fiery slash frontward. Thanks to the wide reach of the shockwave, you can deal a lot of damage by striking when multiple enemies are gathered together.![]()
- Flight Skill: Blast Edge
A skill where Shio swings his Soul Device downward, then continues into a high-speed forward thrust. Given Shio’s normally slow speed, this also serves as a good way to dodge when you’re in a pinch.![]()
- Strength Skill: Ignis Break
A skill where Shio uses all his might and swings his Soul Device from the ground to the sky which deals great damage to enemies weak against fire. Since the blade rotates while it cuts upwards, depending on the way you approach, it’s possible to hit a wide scope of enemies.![]()

Ne resta solo uno per fare una prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifForse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando XSEED fece un tease seui giochi che avrebbe portato quest'anno, uno (mai confermato) si vociferava fosse appunto questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo è un secondo indizio.
Quello è un dipendente XSEED che usa quello stesso nick anche sul forum ufficiale della stessa XSEED. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'insider di cui ho parlato al precedente post è 200% affidabile. Non lo sapevo, ma pare essere addirittura un pezzo grosso di XSEED riconosciuto da secoli.
Quindi: all'E3 bella roba da parte di XSEED. A partire da Sen no Kiseki. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io pensavo proprio che le ricche novità dell'E3 consistessero nell'annuncio di ENTRAMBI i Sen no Kiseki per l'occidente. :morris82:Quello è un dipendente XSEED che usa quello stesso nick anche sul forum ufficiale della stessa XSEED. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La nostra (o almeno mia) mancanza di entusiasmo è dovuta, sai, al fatto che giocare Sen no Kiseki I 99 su 100 prima di Sora no Kiseki II fa abbastanza incazzare. Stanno gestendo la serie in modo vergognoso, e ci costringono a un lavoro extra folle per capire la trama generale, andandola a ricercare online. Inoltre, se faranno uscire chissà tra quanto poi, il primo Sen... che ne sarà del secondo, che è sempre per PS3/PSV? Visti i loro tempi, PS3 sarà morta e spolta per allora. E quindi che si fa, ricominciamo con l'indegno trattamento che ci hanno riservato con Sora no Kiseki II? Il primo uscì a marzo del 2011. Siamo quasi a giugno 2015 sono passati 4 anni abbondanti da allora, e ancora non se ne sa niente, se non quello che sapevamo 4 anni fa: "arriverà".