Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

intendevo una di grande capacità, la MS mi sembra che è obbligatoria pure per il profilo psn lol
Ah ok. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ne ho una da 16 GB con almeno 10 GB liberi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ne ho una da 8GB che era inclusa nel pacco e ho solo monster monpiece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trailer e gameplay di Trails of Cold Steel.

16 screen di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel per PS3 e PSV.

Andate in fondo al link per guardarli tutti:

http://www.rpgsite.net/news/4387-the-legend-of-heroes-trails-of-cold-steel-e3-trailer-and-screenshots

Bonus pics:

2AYB8wF.jpg

PafIaUY.jpg

Il video nel link l'avevo già postato, le info le riporto.

A World Rich in Depth for Veterans and Newcomers Alike

The events of Trails of Cold Steel are expertly told so that longtime Trails veterans and newcomers to the series alike can equally enjoy its detailed, highly nuanced storyline.

New Link System Adds Depth to Combat

Take advantage of the Combat Link System by bonding with allies throughout the school year, netting a variety of combat benefits including healing, guarding and more.

A Sleek Update to a Classic Growth Mechanic

Trails of Cold Steel streamlines the classic “Orbment” magic system from previous titles with new “ARCUS” units, allowing for more ready access to abilities and quicker customization.

Cross-Save Makes Playing Anywhere Possible

Trails of Cold Steel was developed with Cross-Save for both the PS3™ and PlayStation®Vita systems, allowing players to unravel events within the game from home or on the go.

Voi lo piglierete ps3 o psvita?Io probabilmente vado di vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avevo letto che su PSV non performava benissimo, ma non ricordo più quali fossero le critiche.

Credo andrà di PS3 comunque. Le portatili le preferisco per dungeon carwler e strategici. Per quelli classici, preferisco le home.

Direi vita, almeno sembrerà una grafica dignitosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Xseed registra i domini TrailsToZero.com e TrailsToAzure.com

​

http://whois.domaintools.com/trailstozero.com http://whois.domaintools.com/trailstoazure.com

IT'S HAPPENING :gouki:

ps: speriamo non li portino only pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Questa sì che è una notizia della madonna! :ivan:

Cioé, all'improvviso si son svegliati e dopo averci messo 4 anni a far uscire (che poi ancora non è uscito) un singolo TitS ora ne portano 4?

A sto punto amcherebbe solo TitS3, che none ra così fondamentale... anche se comunque introcudeva per bene Osborne.

Se confermato, i giochi li compro man mano che escono, ma aspetto di giocarli nell'ordine che *** comanda.

Madò fucking yes *** bono :ivan:

E ci portano pure gli evolution visto che ci sono solo quelli su vita ;ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Hype :ooo://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Come riescono a localizzare tutta sta roba? Immagino portino avanti più titoli in parallelo, si sono ingranditi?

Madò fucking yes *** bono :ivan:E ci portano pure gli evolution visto che ci sono solo quelli su vita ;ivan:
non sapevo ci fossero per Vita:ivan:

ora che lo so, entro in modalità hype visto che il pericolo DD è ridotto:ivan:

Come riescono a localizzare tutta sta roba? Immagino portino avanti più titoli in parallelo, si sono ingranditi?
mi pare di aver letto che hanno qualche nuovo membro:sisi: inoltre adesso hanno praticamente concluso con il SC e cold steel ha molto meno testo (e cold steel 2 ha meno testo del primo) quindi possono concentrarsi anche su altro comunque non li hanno annunciati ufficialmente quindi toccherà aspettare (ma questo non credo ci sia neanche bisogno di dirlo:asd:) secondo me almeno uno dei 2 (Zero) potrebbe arrivare per fine 2016 o 2017 direttamente:unsisi::kep88:

Non penso si azzardino con le ver console (magari come uscita secondaria a fine ciclo vita), immagino portino i porting PC, avranno trovato un accordo coi cinesi.

Non penso si azzardino con le ver console (magari come uscita secondaria a fine ciclo vita), immagino portino i porting PC, avranno trovato un accordo coi cinesi.
Ma se stanno portando adesso la versione PSP di TitS2, scusa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragà, ma i Cold Steel ce l'hanno il doppiaggio? Perché nei video di gameplay mostrati all'E3 erano muti, mi chiedevo se fosse una cosa voluta o se magari non hanno semplicemente ancora fatto registrare le battute.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro