Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

Ragà, ma i Cold Steel ce l'hanno il doppiaggio? Perché nei video di gameplay mostrati all'E3 erano muti, mi chiedevo se fosse una cosa voluta o se magari non hanno semplicemente ancora fatto registrare le battute.
Secondo me no, anche in Trails in the Sky essendo muti certe scene per enfatizzarle (tipo quando urlano) usano determinati effetti grafici, cosi è stato anche nel trailer di cold steel, quindi penso usino la stessa tecnica.

Ma se stanno portando adesso la versione PSP di TitS2, scusa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quello è un caso a parte ed infatti sarà il loro ultimo titolo psp

il punto è che le versioni evolution sono fatte da un altro team con cui non hanno accordi, sinceramente non mi sembra un problema insormontabile ma non hanno mai ventilato la possibilità di queste versioni (è da un pò che spulcio il loro forum e blog) al contrario hanno mostrato un certo interesse per i porting su pc (appunto perchè il pc è una piattaforma sempre verde che non soffre i cambi generazionali e perchè Trails in the Sky ha avuto un buon successo su pc) poi magari non ne parlano proprio in vista di un annuncio e siccome arriverebbero per la prima volta in occidente cavano anche il sottotitolo evolution come per corpse party ma allo stato attuale di certo c'è solo la versione pc gli dò un 70% alla versione Vita siccome ci puntano parecchio in ogni caso ma . . . stringo le chiappette perchè temo l' only pc:morristend:

Ragà, ma i Cold Steel ce l'hanno il doppiaggio? Perché nei video di gameplay mostrati all'E3 erano muti, mi chiedevo se fosse una cosa voluta o se magari non hanno semplicemente ancora fatto registrare le battute.
probabilmente sarà assente perchè xseed non ha comprato i diritti per usare le voci degli attori:sisi: (che comprendeva solo i dialoghi principali)

- - - Aggiornato - - -

Secondo me no, anche in Trails in the Sky essendo muti certe scene per enfatizzarle (tipo quando urlano) usano determinati effetti grafici, cosi è stato anche nel trailer di cold steel, quindi penso usino la stessa tecnica.
lo Sky non ha doppiaggio, è infatti una delle aggiunte della versione Evolution:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
lo Sky non ha doppiaggio, è infatti una delle aggiunte della versione Evolution:sisi:
E io che ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

E io che ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
tu hai detto che in Cold Steel non c'è il dub perchè mancava anche in Sky come se tutti i giochi falcom ne fossero sprovvisti invece i giochi più recenti ce l'hanno, era solo una precisazione il risultato per noi è lo stesso ma le cause sono differenti:asd:

tu hai detto che in Cold Steel non c'è il dub perchè mancava anche in Sky come se tutti i giochi falcom ne fossero sprovvisti invece i giochi più recenti ce l'hanno, era solo una precisazione il risultato per noi è lo stesso ma le cause sono differenti:asd:
Ma infatti è cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , tutti i giochi xseed non hanno doppiaggio a parte appunto al REMAKE dove lo hanno aggiunto, ma tanto per il momento quell'evolution manco l prendo in considerazione visto che mi pare una presa in giro,

io parlo della serie di giochi originale, in cui nessuno (è cosi no?) ha il doppiaggio.

Xseed salvatrice del genere in occidente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I tempi saranno di sicuro lunghi, ma è la serie only JAP che ho sempre voluto recuperare e che credevo che avrei sempre considerato la mia più grande lacuna videoludica, rimanendo only Jap. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma infatti è cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , tutti i giochi xseed non hanno doppiaggio a parte appunto al REMAKE dove lo hanno aggiunto, ma tanto per il momento quell'evolution manco l prendo in considerazione visto che mi pare una presa in giro,io parlo della serie di giochi originale, in cui nessuno (è cosi no?) ha il doppiaggio.
e io ti sto dicendo che Cold steel (I e II che sono capitoli principali) sono DOPPIATI solo i capitoli più vecchi della serie non lo sono . . . ma il doppiaggio xseed non lo porta perchè non paga gli attori che hanno dato le voci, l' evolution appunto si aggiorna (anche dal punto di vista del chara) alla nuova serie per avvicinare i nuovi fan che per un motivo a per un altro (engine completamente in 3D e/o ambientazione scolastica) hanno giocato prima i Cold steel di Sky

PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E grazie, tu la PSV nonce l'hai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E' implicito che la domanda è rivolta a chi ha entrambe le console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se confermassero che Ao e Zero escono su PSV fisici, li prenderei sicuro per PSV per avere la collezione tutta sulla stessa piattaforma (a parte TitS ovviamente).

Questa cosa ha un po' messo in crisi la mia capacità decisionale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

E grazie, tu la PSV nonce l'hai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifE' implicito che la domanda è rivolta a chi ha entrambe le console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se confermassero che Ao e Zero escono su PSV fisici, li prenderei sicuro per PSV per avere la collezione tutta sulla stessa piattaforma (a parte TitS ovviamente).

Questa cosa ha un po' messo in crisi la mia capacità decisionale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Uhm... no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Aprii un sondaggio su P5: chi lo prende PS3 e chi PS4? Non me ne fregava na mazza di chi possedesse cosa! Mi interessava solo un piccolo "censimento" per vedere su un microcosmo dove avrebbe venduto di più il gioco. :morris82:

E lo prenderei PS3 anche se avessi PSV! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma se stanno portando adesso la versione PSP di TitS2, scusa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'uscita principale è per PC, senza di quella non ci avrebbero neanche provato.

parziale, negli eevolution invece sempre full.

L'uscita principale è per PC, senza di quella non ci avrebbero neanche provato.
neanche erano previste le uscite per pc all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse ai tempi dell'annuncio (ma anche no, dato che ai tempi c'era il problema dei 2 umd e dell'assenza della release digitale). Dopo non a caso si sono rivolti ai carpe fulgur, senza la versione PC non sarebbe mai uscito.

La stessa cosa succederà con Zero/Ao, la versione vita ha il problema del doppiaggio mastodontico (e di difficile licenziabilità), ho paura che verrà tagliato, sempre se uscirà la versione vita.

Non ho mai giocato Trails in the sky e l'han scontato ora su steam al 50%, li merita 8 euro o lascio stare?

ne merita pure 40 se per questo, ma per steam 8 euro sono 8 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse ai tempi dell'annuncio (ma anche no, dato che ai tempi c'era il problema dei 2 umd e dell'assenza della release digitale). Dopo non a caso si sono rivolti ai carpe fulgur, senza la versione PC non sarebbe mai uscito.
non sono daccordo:none:

comunque aver registrato i domini è ancora abbastanza poco per hipparsi, alla fine potrebbero averlo fatto per semplicemente per evitare che qualcuno gli prendesse i nomi e nell' ultimo localization blog avevano parlato riguardo la duologia dicendo semplicemente mai dire mai, forse in futuro:sisi:

La stessa cosa succederà con Zero/Ao, la versione vita ha il problema del doppiaggio mastodontico (e di difficile licenziabilità), ho paura che verrà tagliato, sempre se uscirà la versione vita.
la versione pc non ce l'ha proprio:asd: lo cavano come sempre e bon(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) il problema secondo me è che ci sono sulle due versioni due sviluppatori diversi al contrario che su Sky dove falcom era lo sviluppatore sia della versione psp che pc (se non sbaglio:azz:)

ne merita pure 40 se per questo, ma per steam 8 euro sono 8 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Assolutamente :leon: anche perchè fra non molto dovrebbe uscire il seguito :leon:
Sono più povero di 8 euro sappiatelo xD

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro