Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

Io aspetto l'eventuale poco probabile uscita di the 3rd.

Che tra l'altro non sii può skippare perché è molto legato a ZnK.

Ultima modifica da un moderatore:
Io aspetto l'eventuale poco probabile uscita di the 3rd.Che tra l'altro non sii può skippare perché è molto legato a ZnK.
Lo so che aspetti il TC, ma immagino anche Zero e Ao. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:cry:

pensavo fosse più o meno skippabile invece ho scoperto di no. È troppo legato ad Ao...

Ys VIII launches summer 2016 in Japan

Ys VIII: Lacrimosa of Dana, first announced for PlayStation 4 and PS Vita at Sony Computer Entertainment Japan’s pre-Tokyo Game Show 2014 press conference, will launch in Japan during summer 2016, Falcom announced during a general meeting of stockholders today.
The game is set on “Sirens Island,” an archipelago of “South Gria” in the “Goethe Sea.” Players can use free dash and jump actions in a variety of attack skills, and the game features automatic mapping, a “Drifting Village” base you can develop by gathering castaways, “Counter-Attack Battles” where you can defend the residential area with castaways (other than Adol), and a number of other new elements.

Ys-VIII-Lacrimosa-of-Dana_2015_12-16-15_001.jpg_600.jpg

Ys-VIII-Lacrimosa-of-Dana_2015_12-16-15_002.jpg_600.jpg

Ys-VIII-Lacrimosa-of-Dana_2015_12-16-15_003.jpg_600.jpg

Ys-VIII-Lacrimosa-of-Dana_2015_12-16-15_004.jpg_600.jpg

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III announced

Sen-no-Kiseki-3-Ann_12-16-15.jpg

Production is underway on The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III, Falcom announced during a general meeting of stockholders today. It will have improved graphics compared to previous entries.
The first entry in the series is due out in North America next Tuesday, December 22, and in Europe on January 29. The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II is due out in western territories sometime next year.

Additionally, Falcom announced that service for its PC online game The Legend of Heroes: Akatsuki no Kiseki will begin in 2016.

Ma Cold of Steel cronologicamente come si pone rispetto a Trail of the sky?

e poi un altra domanda:

questo screenshot da dove viene?

The%2BLegend%2Bof%2BHeroes%2BTrails%2Bin%2Bthe%2BSky%2BEvolution%2B-%2B07.jpg

E' una scena del primo capitolo, ma il pg che parla viene raffigurato a mezzo busto come, mi sembra di aver intravisto, nel 3rd, e non solo la testa come succede nella versione pc.

Ma Cold of Steel cronologicamente come si pone rispetto a Trail of the sky?
e poi un altra domanda:

questo screenshot da dove viene?

The%2BLegend%2Bof%2BHeroes%2BTrails%2Bin%2Bthe%2BSky%2BEvolution%2B-%2B07.jpg

E' una scena del primo capitolo, ma il pg che parla viene raffigurato a mezzo busto come, mi sembra di aver intravisto, nel 3rd, e non solo la testa come succede nella versione pc.
E' un'immagine di Trails in the Sky Evolution, una versione aggiornata di Trails in the Sky per Vita.

Io con 6€ in più prendo la limited usa psvita
risparmio 6 euro, e supporto il mercato Italiano:sisi:

scherzi a parte, se avessero fatto una limited pure da noi l'avrei presa, ma in questi casi preferisco andare di mercato interno

finito tits fc

bello bello, e il (non) finale mi ha gasato. Secondo voi a quanto verrà scontato il SC nei saldi natalizi di steam?

Ci sono delle battaglie a vittoria opzionale (da BP bonus) parecchio bastarde... Ad esempio Estelle da sola contro un party di Jaeger con time limit nell'ep 6. Ho sprecato un deathblow 2 e un emergency puppet (Estelle si prende una bella serie di randellate non appena parte la battaglia, che spesso la accoppano direttamente) per vincere.

O la battaglia 1 vs 1 all'inizio del cap. 4.

- - - Aggiornato - - -

Ho lasciato per strada 7 bracer points e non capisco assolutamente dove, uno sapevo di averlo perso (da cojone...)ma ho lasciato perdere, per avere il Rank A puoi tralasciarne solo 2.

Ma le risposte da dare in Tits che cambiano?
solitamente bonus di Bracer Points, alcuni dialoghi differenti e l'inizio di alcune battaglie in posizione svantaggiata o favorevole. Il più delle volte è per non far passare Estelle per una stupida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e per i BP)

Nulla di irrimediabile, ho saltato una hidden quest alla fine del cap. 5, tocca rifare tutto il cap 6 (che fortunatamente è solo storia...) inclusa la battaglia infame ma va beh...

Altra domanda: ma per attivare una quest, oltre a leggerla sulla bacheca, devo sempre cercare pure il tizio che la richiede?! Per esempio ce n'è una che dice "richiesto dalla gilda"... con chi cazz devo parlare per attivarla?! Non me la da in progress, quindi immagino non sia "attiva".

è una mob hunt?

allora devi trovare e uccidere il mostro.

I mostri delle mob hunt compaiono anche senza neanche vedere la pubblicazione della request.

La limited Usa di Trails of Cold Steel in Europa, non arriva, ma possiamo comunque avere la versione Day-One (disponibile solo nel negozio NISA), che comprende:

- The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel (PS3 or PS Vita)

- 5" x 10" Art book featuring over 100 pages of art from the game

- A 1.5” pin displaying the emblem of the country of Erebonia

qkZ2HTq.jpg

Sarà inoltre disponibile un limitatissimo fanpack, che però non è ancora stato annunciato come si potrà ottenere.

- 4 Postcards

- A3 Poster

- Mini Soundtrack

6xIh8Sb.jpg

Molto bene, detto questo, vado a prenotare la limited USA, credo per PSV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

No, come non detto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prendo la versione EUR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La versione USA in più mi offre solo una scatola in cartone che serve per contenere i due giochi di Cold Steel, peccato che ora che c'è il terzo non abbia più un briciolo di senso. :rickds:

E se riuscissi a prendermi il fan pack, è tutta roba che nella limited USA nemmeno c'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro