Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

L'ultimo capitolo della saga di Erebonia, poi inizia la parte ambientata a Calvard, la saga dovrebbe comporsi in totale di circa 15 titoli quindi ne mancherebbero 7.

734454_0.jpg

map0822.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Se riescono a fare un gioco che racchiude tutte le ambientazioni viene fuori una figata.

Non so se sia più grosso Kiseki o Suikoden...

Se riescono a fare un gioco che racchiude tutte le ambientazioni viene fuori una figata.Non so se sia più grosso Kiseki o Suikoden...
A oggi direi Suikoden, ma visto che lì non si va più avanti, il sorpasso è solo questione di qualche titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Prendo la versione EUR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La versione USA in più mi offre solo una scatola in cartone che serve per contenere i due giochi di Cold Steel, peccato che ora che c'è il terzo non abbia più un briciolo di senso. :rickds:

E se riuscissi a prendermi il fan pack, è tutta roba che nella limited USA nemmeno c'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il ragionamento fila,solo che devi donar loro il sangue però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa è una mappa amatoriale del mondo di Suikoden, visto che ufficiale non credo esista.

rCMiG3g.jpg

- - - Aggiornato - - -

Il ragionamento fila,solo che devi donar loro il sangue però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ormai ci ho fatto l'abitudine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

allora devi trovare e uccidere il mostro.I mostri delle mob hunt compaiono anche senza neanche vedere la pubblicazione della request.
Mah...Continuo a non trovarlo.

Comunque: a che serve salire di grado nella gilda?!

a ricevere acessor e quartz OP

No, come non detto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrendo la versione EUR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La versione USA in più mi offre solo una scatola in cartone che serve per contenere i due giochi di Cold Steel, peccato che ora che c'è il terzo non abbia più un briciolo di senso. :rickds:

E se riuscissi a prendermi il fan pack, è tutta roba che nella limited USA nemmeno c'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dimentichi il fatto che costa il doppio in europa :morris82:

Dimentichi il fatto che costa il doppio in europa :morris82:
Dimentichi che sono uno che si compra le limited NISA e IFI, credi che 10-20 euro in più mi facciano sta gran differenza? :rickds:

quante possibilità ci sono che portino anche i cold steel su pc?

Io mi preoccupo di più dell'eventuale e improbabile localizzazione di the 3rd.

Al ritmo con cui hanno lavorato a SC ci vorrebbe circa un anno e mezzo non è così infattibile.

trails of cold steel LE è gia disponibile...come mai?
In che senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco (in USA) è uscito ieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trails FC: come guadagno un po' di money?!
Subquest della gilda, sconsiglio caldamente di vendere septium

mazza che furto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la ps3 è region locked? O posso usare Cold Steel ntsc su una ps3 eu?

Sent from Outer Heaven

Pubblicità
Pubblicità
Indietro