Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

Ottimo allora ci faccio un pensierino appena ho tempo libero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from Outer Heaven

mazza che furto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
60 euro per gioco + artbook di 100 pagine + spilla + cd di colonna sonora + cartoline + poster non mi sembra proprio un furto, ho visto molto ma mooolto di peggio. Ma moooooolto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però ci devi aggiungere le spedizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

cmq a me verrebbe 47 euro + 15 di ss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se è ancora valito dopo 20 anni io ho ancora un buono da 15£ lol

Ultima modifica da un moderatore:
però ci devi aggiungere le spedizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngcmq a me verrebbe 47 euro + 15 di ss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se è ancora valito dopo 20 anni io ho ancora un buono da 15£ lol
Le spedizioni son fisse indipendentemente dal numero di cose che prendi, quindi se ordini insieme per esempio Stranger è come se fosseoro la metà per entrambi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se quei buoni sono i Prinny Points valgono sempre, se è un voucher... boh. Prova. Non ti sono arrivati i voucher del Black Friday? Io ne avevo tre, e credo di averli usati tutti.

non sono neanche registrato nello store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non sono neanche registrato nello store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

se vabbé, l'ultimo tier è già andato, han programmato di farne proprio 4 in croce

se vabbé, l'ultimo tier è già andato, han programmato di farne proprio 4 in croce
troppo lento.:the:

mica lo volevo prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbe', qui siamo ancora al 50-75%, quella di Neptunia VII è arrivata al 20-40% in qualche ora, quelle sì che sono 4 in croce. :sad2:

Comunque io ho preso il primo tier, quindi ho tutti i contenuti della limited USA (meno la scatola idiota resa vecchia dal terzo gioco della seria) e in più il cd, il poster e le cartoline. :kep:

Vabbe', qui siamo ancora al 50-75%, quella di Neptunia VII è arrivata al 20-40% in qualche ora, quelle sì che sono 4 in croce. :sad2:
Comunque io ho preso il primo tier, quindi ho tutti i contenuti della limited USA (meno la scatola idiota resa vecchia dal terzo gioco della seria) e in più il cd, il poster e le cartoline. :kep:
cmq è la limited più idiota degli ultimi anni, è finito il tier 3, poi ariva uno e sicuro la prima cosa che pensa è: ma chi cazz me lo fa fare di pagare gli stessi soldi per avere di meno

La scatola della limited usa è più bella di quel che sembra:leon:
Non è questione di essere bella o brutta, dò per scontato che sia bella.

E' questione che deve contenere i tre giochi della trilogia, mica due, altrimenti non ha proprio un briciolo di senso.

E' come quei boxed set di telefilm che hanno le prime 4 stagioni e poi c'hai la 5a sfusa. fuori dalla scatola. Una scemenza.

Copio-incollo:

Trails in the sky FC: sono stato settimane scocciato al solo pensiero di accendere la console. Invece ieri sera -grazie anche alla febbre, che mi ha tenuto a casa (che, malattie a parte, non ci rimanevo di sera da una vita)- mi sono attaccato alla PSP per ore e ore, preso dagli eventi.

Bello bello. E alcuni clichè (ma neanche tanto) sono piacevolissimi, perchè sanno di era PS1/SNES, anche a livello anime, forse:

i banditi da inseguire, i discorsi su presunti "lui" misteriosi che manipolano tutto da dietro le quinte (e che sono i veri villain), il fratello/amico/padre scomparso, che si rivela sempre più importante...

Mi dà solo fastidio che Cassius sembri troppo ***. TROPPA roba comincia a ruotare su di lui, dopo la rivelazione su un certo personaggio.

Comunque... se non è spoiler vero, mi direste quali sono gli altri Bracer del livello di Cassius, che spesso accennano nel gioco?

Copio-incollo:

Trails in the sky FC: sono stato settimane scocciato al solo pensiero di accendere la console. Invece ieri sera -grazie anche alla febbre, che mi ha tenuto a casa (che, malattie a parte, non ci rimanevo di sera da una vita)- mi sono attaccato alla PSP per ore e ore, preso dagli eventi.

Bello bello. E alcuni clichè (ma neanche tanto) sono piacevolissimi, perchè sanno di era PS1/SNES, anche a livello anime, forse:

i banditi da inseguire, i discorsi su presunti "lui" misteriosi che manipolano tutto da dietro le quinte (e che sono i veri villain), il fratello/amico/padre scomparso, che si rivela sempre più importante...

Mi dà solo fastidio che Cassius sembri troppo ***. TROPPA roba comincia a ruotare su di lui, dopo la rivelazione su un certo personaggio.

Comunque... se non è spoiler vero, mi direste quali sono gli altri Bracer del livello di Cassius, che spesso accennano nel gioco?
il massimo rank per un bracer è A (anche se c'è il rank non ufficiale S per il top del top, ad esempio Cassius //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), il pg che mi viene in mente sicuro di quel livello probabilmente lo devi ancora incontrare, un'altro A dovrebbe essere

Kurt
.

a Liberl, *** è appena sotto Cassius //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ricordo bene non esistono altri bracer del suo livello, lui è infatti di grado S - il più alto in assoluto. Conoscerai in ogni caso almeno uno o due bracer di livello A tra i quali c'è anche uno dei miei pg preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ovviamente dopo fc passa al sc che è anche superiore al precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from Outer Heaven

il massimo rank per un bracer è A (anche se c'è il rank non ufficiale S per il top del top, ad esempio Cassius //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), il pg che mi viene in mente sicuro di quel livello probabilmente lo devi ancora incontrare, un'altro A dovrebbe essere
Kurt
.

a Liberl, *** è appena sotto Cassius //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, io dico proprio gli S. Spesso associano a Cassius un altro numero esiguo di Bracer. Dicono che sono i più famosi, e non ricordo se son tre, quattro o cinque. Li citano come se fossero un gruppo importante, ecc... e non sai neanche chi sono?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, io dico proprio gli S. Spesso associano a Cassius un altro numero esiguo di Bracer. Dicono che sono i più famosi, e non ricordo se son tre, quattro o cinque. Li citano come se fossero un gruppo importante, ecc... e non sai neanche chi sono?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo metto sotto spoiler anche se non credo lo sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

o ho mancato qualche dialogo, o gli altri bracer da S non vengono mai menzionati per nome, sono più una figura quasi leggendaria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro