Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
60 euro per gioco + artbook di 100 pagine + spilla + cd di colonna sonora + cartoline + poster non mi sembra proprio un furto, ho visto molto ma mooolto di peggio. Ma moooooolto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmazza che furto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le spedizioni son fisse indipendentemente dal numero di cose che prendi, quindi se ordini insieme per esempio Stranger è come se fosseoro la metà per entrambi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperò ci devi aggiungere le spedizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngcmq a me verrebbe 47 euro + 15 di ss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se è ancora valito dopo 20 anni io ho ancora un buono da 15£ lol
Ah. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifnon sono neanche registrato nello store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
troppo lento.:the:se vabbé, l'ultimo tier è già andato, han programmato di farne proprio 4 in croce
Vabbe', qui siamo ancora al 50-75%, quella di Neptunia VII è arrivata al 20-40% in qualche ora, quelle sì che sono 4 in croce. :sad2:se vabbé, l'ultimo tier è già andato, han programmato di farne proprio 4 in croce
cmq è la limited più idiota degli ultimi anni, è finito il tier 3, poi ariva uno e sicuro la prima cosa che pensa è: ma chi cazz me lo fa fare di pagare gli stessi soldi per avere di menoVabbe', qui siamo ancora al 50-75%, quella di Neptunia VII è arrivata al 20-40% in qualche ora, quelle sì che sono 4 in croce. :sad2:
Comunque io ho preso il primo tier, quindi ho tutti i contenuti della limited USA (meno la scatola idiota resa vecchia dal terzo gioco della seria) e in più il cd, il poster e le cartoline. :kep:
Non è questione di essere bella o brutta, dò per scontato che sia bella.La scatola della limited usa è più bella di quel che sembra:leon:
il massimo rank per un bracer è A (anche se c'è il rank non ufficiale S per il top del top, ad esempio Cassius //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), il pg che mi viene in mente sicuro di quel livello probabilmente lo devi ancora incontrare, un'altro A dovrebbe essereCopio-incollo:
Trails in the sky FC: sono stato settimane scocciato al solo pensiero di accendere la console. Invece ieri sera -grazie anche alla febbre, che mi ha tenuto a casa (che, malattie a parte, non ci rimanevo di sera da una vita)- mi sono attaccato alla PSP per ore e ore, preso dagli eventi.
Bello bello. E alcuni clichè (ma neanche tanto) sono piacevolissimi, perchè sanno di era PS1/SNES, anche a livello anime, forse:
i banditi da inseguire, i discorsi su presunti "lui" misteriosi che manipolano tutto da dietro le quinte (e che sono i veri villain), il fratello/amico/padre scomparso, che si rivela sempre più importante...
Mi dà solo fastidio che Cassius sembri troppo ***. TROPPA roba comincia a ruotare su di lui, dopo la rivelazione su un certo personaggio.
Comunque... se non è spoiler vero, mi direste quali sono gli altri Bracer del livello di Cassius, che spesso accennano nel gioco?
Sì, io dico proprio gli S. Spesso associano a Cassius un altro numero esiguo di Bracer. Dicono che sono i più famosi, e non ricordo se son tre, quattro o cinque. Li citano come se fossero un gruppo importante, ecc... e non sai neanche chi sono?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil massimo rank per un bracer è A (anche se c'è il rank non ufficiale S per il top del top, ad esempio Cassius //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), il pg che mi viene in mente sicuro di quel livello probabilmente lo devi ancora incontrare, un'altro A dovrebbe essere.Kurt
a Liberl, *** è appena sotto Cassius //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo metto sotto spoiler anche se non credo lo sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì, io dico proprio gli S. Spesso associano a Cassius un altro numero esiguo di Bracer. Dicono che sono i più famosi, e non ricordo se son tre, quattro o cinque. Li citano come se fossero un gruppo importante, ecc... e non sai neanche chi sono?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif