D
Deidara.
La sfida tra Agate e il masked man! 
Che figo il masked man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ricordo più... AO e Zero come si inseriscono nel tutto
PS: ahia... brutta mazzata quella del backtracking! Pensavo che i prossimi capitoli si ambientassero altrove!

Che figo il masked man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quel boss mi aveva dato problemi, gli attacchi toglievano mezza vita o quasi... probabilmente eri ad un livello più alto (shining pom?) oppure sei stato semplicemente piu' bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sent from Outer Heaven
No, niente shining pom, e non sono neanche stato bravo. Cioè: non ho fatto niente di niente. Ho puntato quello con Hp più bassi e gli ho sfrattato le migliori tecniche addosso... giù in pochi turni. Poi l'altro. Senza che si rendessero mai minimamente pericolosi.Si per me Ruan è stato l'apice ( al di là del capitolo finale). Ma tutto FC sa molto di prologo, si ha questa sensazione. E' in SC che viene il bello, peccato solo per l'eccessivo backtracking (l'ambientazione non cambia), ma gli eventi tengono incollati allo schermo.
Comunque quel boss è problematico se ne ammazzi uno, poichè usa Death Troes che boosta speed defense e strenght dell'altro, che diventa un caterpillar. Vanno uccisi insieme
C' è un forum americano dove alcuni stanno traducendo amatorialmente Zero e AO, e prevedono di rilasciare una traduzione completa a Dicembre 2016 per Zero, e 2018 per AO. Io mi sono iscritto per supportarli.
Se volete il link chiedetemelo via PM.
Non ricordo più... AO e Zero come si inseriscono nel tutto
PS: ahia... brutta mazzata quella del backtracking! Pensavo che i prossimi capitoli si ambientassero altrove!
E voi altri lo avete giocato tutti a difficile?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ma lo stai giocando molto probabilmente a normal, lol.
(ma da noi è only-DD)
)