- Iscritto dal
- 25 Nov 2009
- Reazioni
- 28
Annunciano TC e sono molto contento.
Poi mi rendo conto che i miei save di FC e SC che ho su PSP non saranno compatibili e mi rattristo.
Poi mi rendo conto che la PSP ormai non c'è più, ne han chiuso il negozio, e quindi ne capisco l'esclusione e la tristezza si affievolisce.
Poi mi rendo conto che potrebbero mettere il gioco PSP sullo Store PSV come il SC (e che CS1e2 escon anche lì) e non riesco più a capirci niente.
:occhi:
Domani ci ripenso su un attimo.
- - - Aggiornato - - -
Comunque...
Poi mi rendo conto che i miei save di FC e SC che ho su PSP non saranno compatibili e mi rattristo.
Poi mi rendo conto che la PSP ormai non c'è più, ne han chiuso il negozio, e quindi ne capisco l'esclusione e la tristezza si affievolisce.
Poi mi rendo conto che potrebbero mettere il gioco PSP sullo Store PSV come il SC (e che CS1e2 escon anche lì) e non riesco più a capirci niente.
:occhi:
Domani ci ripenso su un attimo.
- - - Aggiornato - - -
Comunque...
Immagino che nel comunicarlo volessero intendere che sono tante. Ma a me sembrano un po' troppo poche per "5" giochi (3 di cui 2 su 2 piattaforme, quindi "5"), specie quando sono di questa qualità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAccording to XSEED, the Trails franchise has sold more than 350,000 units to date.
lo dico sempre che quando annunciano una data, e poi non succede niente fino ad allora, nel 99% dei casi è una data sbagliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png