Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

Annunciano TC e sono molto contento.

Poi mi rendo conto che i miei save di FC e SC che ho su PSP non saranno compatibili e mi rattristo.

Poi mi rendo conto che la PSP ormai non c'è più, ne han chiuso il negozio, e quindi ne capisco l'esclusione e la tristezza si affievolisce.

Poi mi rendo conto che potrebbero mettere il gioco PSP sullo Store PSV come il SC (e che CS1e2 escon anche lì) e non riesco più a capirci niente.

:occhi:

Domani ci ripenso su un attimo.

- - - Aggiornato - - -

Comunque...

According to XSEED, the Trails franchise has sold more than 350,000 units to date.
Immagino che nel comunicarlo volessero intendere che sono tante. Ma a me sembrano un po' troppo poche per "5" giochi (3 di cui 2 su 2 piattaforme, quindi "5"), specie quando sono di questa qualità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

tanta roba, il giorno in cui giocherò SC si allonatana sempre di più visto che vorrei giocarmeli tutti di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

btw per festeggiare l'evento hanno scontato tits FC al 50% come le altre 32 volte...75% ? :sad2:

Poi mi rendo conto che la PSP ormai non c'è più, ne han chiuso il negozio, e quindi ne capisco l'esclusione e la tristezza si affievolisce.
Non ha chiuso... cioè sì ma ha chiuso L'APP DENTRO LA PSP. Non si può chiudere definitivamente una parte di uno Store, a meno che non decidi di fare un "delisting" di massa e allora saresti veramente una compagnia deficiente. Tempo fa qualcuno ingigantì la cosa dicendo ODDIO CHIUDONO PLAYSTATION NETWORK PER PSP, ADDIO ATTIVAZIONE DEI GIOCHI ZOMG! PlayStation Network è condivisa da tutte le console. Ad ogni modo si può comunque comprare da PC e usare l'Elenco download da PSP. O Media Go. Oppure altre cose inelencabili.

ps: manca ancora un gioco localizzato che deve uscire per PSP, Class of Heroes 3, ma stranamente ha mancato la data di uscita... che doveva essere 10 giorni fa :pffs:

Non ha chiuso... cioè sì ma ha chiuso L'APP DENTRO LA PSP. Non si può chiudere definitivamente una parte di uno Store, a meno che non decidi di fare un "delisting" di massa e allora saresti veramente una compagnia deficiente. Tempo fa qualcuno ingigantì la cosa dicendo ODDIO CHIUDONO PLAYSTATION NETWORK PER PSP, ADDIO ATTIVAZIONE DEI GIOCHI ZOMG! PlayStation Network è condivisa da tutte le console. Ad ogni modo si può comunque comprare da PC e usare l'Elenco download da PSP. O Media Go. Oppure altre cose inelencabili.
ps: manca ancora un gioco localizzato che deve uscire per PSP, Class of Heroes 3, ma stranamente ha mancato la data di uscita... che doveva essere 10 giorni fa :pffs:
Sì sì, lo so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il punto è che come dici te, la reazione generale della gente è "ommioddio zomg", ecc. E poi vaglielo a spiegare a uno a uno che non è così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Che poi basta rendere il gioco compatibile con PSV che lo si compra da lì e si fa pure prima).

CoH3 non mi ricordo più se l'ho prenotato fisico o no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
non hanno neanche aperto le prenotazioni per coh3, altro che uscire 10 giorni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se va bene uscirà tipo a fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non hanno neanche aperto le prenotazioni per coh3, altro che uscire 10 giorni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse va bene uscirà tipo a fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Addirittura? :rickds: lo dico sempre che quando annunciano una data, e poi non succede niente fino ad allora, nel 99% dei casi è una data sbagliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Addirittura? :rickds: lo dico sempre che quando annunciano una data, e poi non succede niente fino ad allora, nel 99% dei casi è una data sbagliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
boh non hanno mai dato una data oltre l'annuncio, no so dove l'hai vista...

Annunciano TC e sono molto contento.Poi mi rendo conto che i miei save di FC e SC che ho su PSP non saranno compatibili e mi rattristo.

Poi mi rendo conto che potrebbero mettere il gioco PSP sullo Store PSV come il SC (e che CS1e2 escon anche lì) e non riesco più a capirci niente.

:occhi:

Domani ci ripenso su un attimo.

- - - Aggiornato - - -

Comunque...

Immagino che nel comunicarlo volessero intendere che sono tante. Ma a me sembrano un po' troppo poche per "5" giochi (3 di cui 2 su 2 piattaforme, quindi "5"), specie quando sono di questa qualità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Cold Steel deve aver venduto un botto, SC è stato un flop e FC aveva venduto tipo 100k su Steam (le vendite delle versioni PSP furono proprio infime)

boh non hanno mai dato una data oltre l'annuncio, no so dove l'hai vista...
Sarà colpa di quei "dottori" di GameFAQs che hanno scritto che doveva uscire il primo di Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in effetti guardando bene sono GLI UNICI ad aver messo una data.

Peccato perchè non dava l'idea del solito "placeholder" (tipo un 25 o 31 Dicembre a caso, e la gente che ci crede :rickds:)

Ultima modifica:
Cold Steel deve aver venduto un botto, SC è stato un flop e FC aveva venduto tipo 100k su Steam (le vendite delle versioni PSP furono proprio infime)
Forse sono io che chiedo troppo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma da USA+Europa (e credo anche Asia) mi aspettavo comunque di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma se per XSEED sono numeri buoni, bon, meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Forse sono io che chiedo troppo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMa da USA+Europa (e credo anche Asia) mi aspettavo comunque di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma se per XSEED sono numeri buoni, bon, meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per usa/eu è difficile capire le vendire reali, io non mi fiderei molto dei dati che ci sono in giro...

Per usa/eu è difficile capire le vendire reali, io non mi fiderei molto dei dati che ci sono in giro...
Sono dati comunicati da XSEED, loro lo sapranno, no? :rickds:

Premio di 1 milione di euro a chi mi trova:

la traccia di Trails FC nel menu di inizio gioco. Ne trovo più versioni, ma non esattamente quella che c'è quando selezioni "nuovo gioco/carica". Sto uscendo di testa... anche perchè non ho neanche più il gioco per sentirla da lì.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se hai acquistato il gioco trovi tutte le tracce nella cartella di installazione (parlo della versione steam), dacci un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from Outer Heaven

Se hai acquistato il gioco trovi tutte le tracce nella cartella di installazione (parlo della versione steam), dacci un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sent from Outer Heaven
Grazie, l'avevo già trovata. Il mio errore era pensare che fosse un'altra traccia in versione particolare, mentre era proprio una traccia a sè con un titolo tutto suo.

FInito il capitolo 1 di Cold Steel.

Prima che lo dicesse Rean mi sono accorto palesemente che

la Class VII altro non è che una Bracer Guild, voluta fortemente da Olivier (che compare ad inizio gioco) ben conscio di come una squadra operativa indipendente e giovane possa essere estremamente efficace e difficile da corrompere (essendo l'impero parecchio corrotto come dice alla fine di SC). Meraviglia, ho fatto un sorriso a 36 denti, vecchio volpone di un bardo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

FInito il capitolo 1 di Cold Steel.Prima che lo dicesse Rean mi sono accorto palesemente che

la Class VII altro non è che una Bracer Guild, voluta fortemente da Olivier (che compare ad inizio gioco) ben conscio di come una squadra operativa indipendente ed etica possa estremamente efficace e difficile da corrompere (essendo l'impero parecchio corrotto come dice alla fine di SC). Meraviglia, ho fatto un sorriso a 36 denti, vecchio volpone di un bardo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Come funzionano i save points di CS?

save fucking everywhere
Meno male và.

È il metodo migliore e dovrebbe essere di tutti i jrpg. Anche se, giusto per far capire quando è il momento del boss (o cose simili), lascerei comunque una sorta di punto di ristoro qua e là in game.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro