The Hope Line
Professionista
- Iscritto dal
- 15 Giu 2009
- Reazioni
- 0
Nel mentre, tutti i giorni apro il forum della fantranslation di Zero per vedere se ci sono stati dei progressi ma niente :sad2:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno già confermato che personaggi da Trails in the Sky e la duologia di Crossbell (Anche perché in alcuni degli screenshots visti, la location è Crossbell) appariranno e che il gioco sarà una milestone per la serie Trails
Magari si possono anche utilizzare. 
Non sei l'unico.Nel mentre, tutti i giorni apro il forum della fantranslation di Zero per vedere se ci sono stati dei progressi ma niente :sad2:

Se ritornano anche Estelle e Joshua è il massimo.Magari si possono anche utilizzare.
Non sei l'unico.![]()

Si madonna, quella rivelazione mi ha letteralmente lasciato di stuccoEsatto, il problema è l'hype che crea (soprattutto quel capitolo).Per quanto riguarda The 3rd per caso ti riferisci
ai black records e all'identità di Thomas e Rosine?

Speriamo, dai.Dai è impossibile che non tornino. Sono dei pg simbolo. Io vorrei anche Zane, l'ho sempre avuto fisso nel party. Mi aspetto le scan di famitsu entro qualche mese e questo thread esplodere
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk

Questa serie non smette mai di sorprendere.Si madonna, quella rivelazione mi ha letteralmente lasciato di stucco![]()

Grande!Ok, fanc*lò tutto e tutti, ho preso il primo Trails of the Sky su Amazon.co.uk, tempo di dare una lucidata slla PSP.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Davvero strepitosa come cosaSi madonna, quella rivelazione mi ha letteralmente lasciato di stucco![]()

Principalmente la seconda run serve per il Platino, volendo se uno non vuole farla può vedersi i black records e l'evento in questione in rete, e si è molto importante, davvero molto. per il resto la seconda run non aggiunge altro, se non per avere una sfida, dato che a Nightmare anche portandosi dietro tutto è davvero ostico nelle fase finaliuna domanda: ma la seconda run e' obbiglatoria? oltre ai black records ed un super boss c'e' qualcos'altro? I black records sono cosi importanti per comprendere gli svolgimenti futuri??

Questa dei black record l'avevo persa, devo andare ad approfondire. La seconda run non la faccio mai in questi mega gdr, è già tanto se riesco a trovare il tempo per finirli una voltaPrincipalmente la seconda run serve per il Platino, volendo se uno non vuole farla può vedersi i black records e l'evento in questione in rete, e si è molto importante, davvero molto. per il resto la seconda run non aggiunge altro, se non per avere una sfida, dato che a Nightmare anche portandosi dietro tutto è davvero ostico nelle fase finali![]()

Cercati i video, è una rivelazione davevro impressionante :morris82::morris82::morris82::morris82:Questa dei black record l'avevo persa, devo andare ad approfondire. La seconda run non la faccio mai in questi mega gdr, è già tanto se riesco a trovare il tempo per finirli una volta![]()
Come ha detto Flare ti basta guardare un video e credimi, merita davvero per le informazioni che ti vengono fornite.Questa dei black record l'avevo persa, devo andare ad approfondire. La seconda run non la faccio mai in questi mega gdr, è già tanto se riesco a trovare il tempo per finirli una volta![]()

Cercati i video, è una rivelazione davevro impressionante :morris82::morris82::morris82::morris82:
Ho appena finito di vederlo... :omg2: Vabbè dai... che dire... alla Falcom sanno sicuramente come hyppare la gente. Davvero molto interessante!Come ha detto Flare ti basta guardare un video e credimi, merita davvero per le informazioni che ti vengono fornite.![]()
E suprattutto sanno come scrivere storie e creare mondi.Ho appena finito di vederlo... :omg2: Vabbè dai... che dire... alla Falcom sanno sicuramente come hyppare la gente. Davvero molto interessante!

Spero che Falcom non blocchi tutto e che invece compri questa traduzione, o che assuma questi ragazzi.https://geofront.esterior.net/2017/01/30/welcome-to-the-geofront/
Nuovo sito per seguire i progressi sulla traduzione di Zero no Kiseki![]()
Pensi di iniziarlo subito?Amazon.co.uk mi dice che TLoH Trails of the Sky arriverà Venerdì, veloci ste poste italiane.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.