Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

Assolutamente si. :sasa:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Ottimo, allora tienici aggiornati. ;)

domanda urgente abbestia

ho cold steel boxed pal, manuale in italiano gioco in inglese. Se compro coldsteel 2 dallo store usa il save del primo lo posso importare comunque?

domanda urgente abbestiaho cold steel boxed pal, manuale in italiano gioco in inglese. Se compro coldsteel 2 dallo store usa il save del primo lo posso importare comunque?
Direi proprio di no.

ottimo, sono un genio :morris82:

pal ita e pal uk invece sono compatibili no? sono costretto a comprarmi la copia fisica, ho la ps vita collegata ad un account americano ma la copia del primo CS è pal ita...

e dal momento che amazon ita è peggio dei fondi di magazzino del carrefour sono costretto a prenderlo su amazon uk...

bon, preso su ebay l'unica versione pal presente, direi che mi sono salvato, spendendo però 10 € de piu'. Amen.

Ultima modifica da un moderatore:
domanda urgente abbestiaho cold steel boxed pal, manuale in italiano gioco in inglese. Se compro coldsteel 2 dallo store usa il save del primo lo posso importare comunque?
Purtroppo no, io ho il rpimo USA e il seocndo PAL (anche se a giorni mi arriverò il primo PAL), e non mi ha trovato il save, quindi, no, non è possibile :none:

ottimo, sono un genio :morris82:
pal ita e pal uk invece sono compatibili no? sono costretto a comprarmi la copia fisica, ho la ps vita collegata ad un account americano ma la copia del primo CS è pal ita...

e dal momento che amazon ita è peggio dei fondi di magazzino del carrefour sono costretto a prenderlo su amazon uk...

bon, preso su ebay l'unica versione pal presente, direi che mi sono salvato, spendendo però 10 € de piu'. Amen.
Per 10 euro in più hai fatto bene a prendere la versione fisica. :sisi: Purtroppo in Italia CS2 non ha avuta una buona distribuzione.

E si parte :ivan:Spero non duri poco visto che è un gioco PSP :asd:

Comunque Estelle e Joshua già li adoro :rickds::rickds:, Cassius se non sbaglio era stato nominato in Trails of cold steel :morristend:
Dura tra le 40 e le 50 ore, il 2 70.

Sì, Cassius viene nominato in ToCS, ma non ti dico perché, nel caso non te lo ricordi potrebbe essere una bella sorpresa

Ma che voi sapete, il due c'è solo DD? :morristend:, no perchè non se ho abbastanza spazio per copiarlo sulla PSP :morristend:

Comunque già mi piace :hype:, appena mi arriva il cavo component poi collego la PSP allla TV :hype:

Ma che voi sapete, il due c'è solo DD? :morristend:, no perchè non se ho abbastanza spazio per copiarlo sulla PSP :morristend:Comunque già mi piace :hype:, appena mi arriva il cavo component poi collego la PSP allla TV :hype:
Il due dovrebbe essere solo DD purtroppo. A quanto so è compatibile con la PSVITA, quindi puoi giocarlo lì magari, se la hai :sisi:

Il due dovrebbe essere solo DD purtroppo. A quanto so è compatibile con la PSVITA, quindi puoi giocarlo lì magari, se la hai :sisi:
Sisi, ce l'ho, ho anche PsTV, nel caso non abbia spazio lo scarico li, ma i dati del primo poi come li sposto dalla PSP? :morristend:

EDIT: si vabbè, pesa 2.4 GB :asd:, e sulla PSP ho solo 1.2 GB :sard:, comunque ora aspetto che mi arrivi il cavo per collegare la PSP alla TV, ho un pò di problemi a guardare lo schermo piccolo della PSP :asd:

Sisi, ce l'ho, ho anche PsTV, nel caso non abbia spazio lo scarico li, ma i dati del primo poi come li sposto dalla PSP? :morristend:EDIT: si vabbè, pesa 2.4 GB :asd:, e sulla PSP ho solo 1.2 GB :sard:, comunque ora aspetto che mi arrivi il cavo per collegare la PSP alla TV, ho un pò di problemi a guardare lo schermo piccolo della PSP :asd:
Non so come si possano spostare i dati della PSP su PC, ma una volta lì sopra, puoi importarli sulla PSV con l'assistante manager di Sony. Forse online c'è qualche guida, non saprei sinceramente :unsisi:

Non so come si possano spostare i dati della PSP su PC, ma una volta lì sopra, puoi importarli sulla PSV con l'assistante manager di Sony. Forse online c'è qualche guida, non saprei sinceramente :unsisi:
Umm :hmm:, proverò a chiedere in sezione VITA, o in retrogames nel topic PSP. :sisi:

Arrivato :gab:
b7698d0d2e879bf827b8e23348edb0f6.jpg

:ivan:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Grande! :gab: Preparati ad un'altra bellissima avventura. :nev:

Sisi, ce l'ho, ho anche PsTV, nel caso non abbia spazio lo scarico li, ma i dati del primo poi come li sposto dalla PSP? :morristend:EDIT: si vabbè, pesa 2.4 GB :asd:, e sulla PSP ho solo 1.2 GB :sard:, comunque ora aspetto che mi arrivi il cavo per collegare la PSP alla TV, ho un pò di problemi a guardare lo schermo piccolo della PSP :asd:
Quando colleghi la PSP al PC trovi i salvataggi nella cartella Savedata. Ora non so bene come funziona il procedimento su Vita, probabilmente utilizzando un certo programma potrai copiarli nella memoria della console.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro