Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

Vabbè, a sto punto aspetto la versione EX su PS4 e via andare :asd:
Trails of the sky SC, 20 ore, capitolo 2 completato

Ok la storia si fa intrigante, e Walter è OP as f*ck :morris82:, ma non ho capito una cosa, se McBurn in Cold steel viene definito il più

forte, ed è l'Enforcer n°1, perchè Campanella è sopra di lui e ed è il numero 0? :morris82:
Il numero non indica la forza

Spoiler ToCSII

è un caso che McBurn sia il numero 1 e anche il più forte, viene anche detto ad un certo punto

Ultima modifica da un moderatore:
Il numero non indica la forzaSpoiler ToCSII

è un caso che McBurn sia il numero 1 e anche il più forte, viene anche detto ad un certo punto

Ah, è vero, l'avevo dimenticato che il numero stava a indicare l'ordine di entrata e non la potenza :rickds:, quindi mi viene da pensare che Campanella e McBurn sono gli enforcer più anziani :morris82:, ma per ora quanti Anguis si sono visti? solo 2 mi vengono per ora, Weissman e Vita :morristend:
Comunque non credo proprio che riesco a finirlo prima di NIER Automata :asd:, lo metterò in pausa.

Ah, è vero, l'avevo dimenticato che il numero stava a indicare l'ordine di entrata e non la potenza :rickds:, quindi mi viene da pensare che Campanella e McBurn sono gli enforcer più anziani :morris82:, ma per ora quanti Anguis si sono visti? solo 2 mi vengono per ora, Weissman e Vita :morristend:
Comunque non credo proprio che riesco a finirlo prima di NIER Automata :asd:, lo metterò in pausa.

Per ora solo loro due, ma so che in

TitS 3rd se ne vedono tantissimi ad un certo punto

Nier Automata esce venerdì, da questo momento hai 53 ore di tempo :kappa: e volendo altre a meno che tu non vada a prenderlo a mezzanotte in punto

Flare te invece conosci il giapponese? Hai tipo 246356345 titoli in jap :asd:

Flare te invece conosci il giapponese? Hai tipo 246356345 titoli in jap :asd:

Assolutamente no :sard:, più che altro sono quasi tutte novel fatte con una guida :sard:, esclusi versioni jappe/asiatiche con sub eng, sparatutti a scorrimento, e i picchia, in cui la lingua è relativa ( a parte rari casi), che poi su PS1 giocavo di tutti in JAP senza capire nulla :sard:, poi mi sono evoluto e ho smesso di usare una console "moddata", non so se mi spiego :asd:

- - - Aggiornato - - -

guarda non vado a vedere se il gioco è tripla A o meno...se un gioco come questo cold steel mi prende poco mi frega se ha un budget di sviluppo basso,la grafica arretrata o non è tradotto in italiano...in un jrpg cerco un buon sistema di combattimento e integrato bene col gioco,che tutte le abilità e funzioni che mi offre il battle sistem siano veramente utili e non messe li tanto per fra sembrare il gioco profondo...che abbia una bella storia e che sopratutto mi prenda e appassiona come deve fare un videogioco,non ho paura a farmi 100 e passa ore su un gioco con la grafica da ps2:kappe:

comunque ho guardato al gamestop tramite sito e nella mia zona ha una copia di cold steel I a 20euro....quasi quasi già lo prendo
Corri a prenderlo :ahsisi:, le copie Retail sono rarissime. :ahsisi:

[/b]Assolutamente no :sard:, più che altro sono quasi tutte novel fatte con una guida :sard:, esclusi versioni jappe/asiatiche con sub eng, sparatutti a scorrimento, e i picchia, in cui la lingua è relativa ( a parte rari casi), che poi su PS1 giocavo di tutti in JAP senza capire nulla :sard:, poi mi sono evoluto e ho smesso di usare una console "moddata", non so se mi spiego :asd:
Mi sento meno solo :sard:

Mi sento meno solo :sard:
Bei tempi quelli della ps1 in cui si giocava tanto per, senza capire nulla, ricordo ancora un Dino Crisis full Jap. :sard:

Tornando in topic, ma la data europea di Ys VIII non c'e ancora, giusto ?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Bei tempi quelli della ps1 in cui si giocava tanto per, senza capire nulla, ricordo ancora un Dino Crisis full Jap. :sard:Tornando in topic, ma la data europea di Ys VIII non c'e ancora, giusto ?

Mi pare estate 2017

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Bei tempi quelli della ps1 in cui si giocava tanto per, senza capire nulla, ricordo ancora un Dino Crisis full Jap. :sard:Tornando in topic, ma la data europea di Ys VIII non c'e ancora, giusto ?

Autunno 2017 https://blog.eu.playstation.com/2017/02/18/ps4-and-ps-vita-action-rpg-ys-viii-lacrimosa-of-dana-hits-europe-in-2017/

We’re proud to announce our partnership with Nihon Falcom to bring the action RPG Ys VIII: Lacrimosa of Dana to PS4 and PS Vita in Fall 2017! We’re also happy to share that the game will have dual audio (English and Japanese), as well as in-game text in English and French.
This will be the first brand-new Ys adventure in eight years! The story begins with Adol, shipwrecked and stranded on a cursed island. There, he and the other castaways establish a village to challenge fearsome beasts and explore mysterious ruins on the island. Amidst this, Adol begins to dream of a mysterious blue-haired maiden named Dana living in an unknown world. Join Adol as he unravels the riddle of the cursed isle and the blue-haired maiden in Ys VIII: Lacrimosa of Dana!

[/b]Assolutamente no :sard:, più che altro sono quasi tutte novel fatte con una guida :sard:, esclusi versioni jappe/asiatiche con sub eng, sparatutti a scorrimento, e i picchia, in cui la lingua è relativa ( a parte rari casi), che poi su PS1 giocavo di tutti in JAP senza capire nulla :sard:, poi mi sono evoluto e ho smesso di usare una console "moddata", non so se mi spiego :asd:

- - - Aggiornato - - -

Corri a prenderlo :ahsisi:, le copie Retail sono rarissime. :ahsisi:
Beh domani allora vado a ritirare nier e faccio La combo con cold steel I,anche perché sullo store sta a 39€...ma il secondo è uscito retail in italia?

Daje :gab:, mi ero perso per strada la notizia :asd:

Beh domani allora vado a ritirare nier e faccio La combo con cold steel I,anche perché sullo store sta a 39€...ma il secondo è uscito retail in italia?
Azz, risparmi pure :asd:, prendilo al volo, non saprei se c'è con la copertina ITA, io il primo l'ho preso UK liscio e USA la Lionheart edition, e il secondo UK liscio, ma mi pare che c'erano copia con la cover ITA, solo che sono molto rare, fai prima a prenderlo UK succesivamente, occhio an non prenderlo USA, che poi non puoi poratre il save del primo ne secondo.

Daje :gab:, mi ero perso per strada la notizia :asd:

Azz, risparmi pure :asd:, prendilo al volo, non saprei se c'è con la copertina ITA, io il primo l'ho preso UK liscio e USA la Lionheart edition, e il secondo UK liscio, ma mi pare che c'erano copia con la cover ITA, solo che sono molto rare, fai prima a prenderlo UK succesivamente, occhio an non prenderlo USA, che poi non puoi poratre il save del primo ne secondo.

23d4d06d2c79c3e9ba0ee99200b97b1f.jpg

Beh non ho perso tempo e l'ho già prenotata e pagata sul sito...alla fine gamestop non è il male assoluto,sopratutto non hanno una valutazione dei giochi in base alla rarità...per loro se un gioco è vecchio,costa poco e basta!

Purtroppo il secondo ha avuto problemi di distribuzione in Italia e non è così semplice da trovare. Se ti interessa la versione PAL-ITA puoi sempre recuperarla dallo store europeo della Nisa, se no vai di PAL-UK.

23d4d06d2c79c3e9ba0ee99200b97b1f.jpg

Beh non ho perso tempo e l'ho già prenotata e pagata sul sito...alla fine gamestop non è il male assoluto,sopratutto non hanno una valutazione dei giochi in base alla rarità...per loro se un gioco è vecchio,costa poco e basta!
Meglio così. :asd: Ogni tanto si fanno recuperi interessanti a buon prezzo.

Ottimo acquisto comunque. :sisi:

Nihon Falcom | Trails of Cold Steel disponibile! | Annunciato Ys VIII! | Cold Steel 2 EU a novembre! | Ys Origin PS4+PSV!

Purtroppo il secondo ha avuto problemi di distribuzione in Italia e non è così semplice da trovare. Se ti interessa la versione PAL-ITA puoi sempre recuperarla dallo store europeo della Nisa, se no vai di PAL-UK.

Meglio così. :asd: Ogni tanto si fanno recuperi interessanti a buon prezzo.

Ottimo acquisto comunque. :sisi:
Infatti in passato ho recuperato parecchi giochi ps3 anche molto rari a 15-19€ mi dispiace che per un pò non potrò giocarci perché preferisco fare un gioco alla

Volta...platinarlo se possibile e poi passare al successivo

Comunque oggi ho fatto una bella combo....addio vita sociale!
0fce2c9ecaba37589aedad7c317d1110.jpg

Tanta roba. :sisi:

Arrivato al mega spoiler di Zero No Kiseki :morris82:

L'Azure Tree...

Hanno citato pure Campanella (che odio, e ritengo sia diventato un Anguis anche lui) e tutta la combriccola protagonista di Crossbell

Pubblicità
Pubblicità
Indietro