Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

Flare ci lascia, forse forse si salva giusto perchè ha già pronto TitS 2.

Flare ci lascia, forse forse si salva giusto perchè ha già pronto TitS 2.
:rickds::rickds::rickds:, esatto, è già pronto su VITA :asd:

BTW

64 ore,

penso di essere verso la fine, sono nel dungeon sotto la capitale, Lawrence è scappato, madonna quanto era OP :rickds::rickds:...:morris82::morris82:, non me la racconta giusta....

:rickds::rickds::rickds:, esatto, è già pronto su VITA :asd:BTW

64 ore,

penso di essere verso la fine, sono nel dungeon sotto la capitale, Lawrence è scappato, madonna quanto era OP :rickds::rickds:...:morris82::morris82:, non me la racconta giusta....
in verità quel combattimento si può vincere :sisi:

in verità quel combattimento si può vincere :sisi:
Eh? :morris82::morris82:, boh, a me mi ha arato due Pg, l'unica che reggeva era Estelle, dato che l'ho powerata con una difesa molto alta. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds::rickds::rickds:, esatto, è già pronto su VITA :asd:BTW

64 ore,

Ci siamo quasi. Non vedo l'ora di vedere la tua reazione. :ahsisi:

Eh? :morris82::morris82:, boh, a me mi ha arato due Pg, l'unica che reggeva era Estelle, dato che l'ho powerata con una difesa molto alta. :asd:
si con il giusto set up si batte, importante castare chrono drive come se non ci fosse un domani

Region locked? Io l ho installato e avviato senza problemi su win 10 :)
Ah buono, boh ci penso :asd:

BTW, finito Trails of the sky in 69 ore, HOLY SH*T :morris82::morris82:

Immaginavo che c'era qualcosa sotto, ma non pensavo questo :morris82:, Alba uno degli Anguis di Uroboros? :phraengo: Joshua un enforcer?? :phraengo:, non vabbè, io inizio subito il due :bruniii:

Ah buono, boh ci penso :asd:BTW, finito Trails of the sky in 69 ore, HOLY SH*T :morris82::morris82:

Immaginavo che c'era qualcosa sotto, ma non pensavo questo :morris82:, Alba uno degli Anguis di Uroboros? :phraengo: Joshua un enforcer?? :phraengo:, non vabbè, io inizio subito il due :bruniii:
Beh era prevedibile che iniziassi subito il SC :) Se hai impiegato comunque 69 ore per il primo, il secondo ti durerà almeno 90-100 ore :asd:

Ah buono, boh ci penso :asd:BTW, finito Trails of the sky in 69 ore, HOLY SH*T :morris82::morris82:

La reazione che mi aspettavo. :asd:

Beh era prevedibile che iniziassi subito il SC :) Se hai impiegato comunque 69 ore per il primo, il secondo ti durerà almeno 90-100 ore :asd:
Azz, buono :ooo:

La reazione che mi aspettavo. :asd:
Non ne dubitavi vero? :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ah, io ho importato il save del primo, mi sblocca qualcosa in particolare?

Azz, buono :ooo:

Non ne dubitavi vero? :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ah, io ho importato il save del primo, mi sblocca qualcosa in particolare?

-Estelle's Level

If you finished FC with Estelle on Level 34 or lower, you'll start SC at level 35. If Estelle exceeded 40, she'll start at 40. Everything in between, will remain the same.

-Bracer Rank

If you beat FC on Rank 3, you'll get a "Groove Gear"; on Rank 2, you also get a Celestial Balm; on Rank 1, they'll also thrown a Proxy Puppet+ into the mix, which also restores your HP, MP and CP. (I don't know what it's called in the English version)

If you had 368 Bracer Points, you'll be awarded the Quartz "Fortune" (increases the effect of items on enemies with 30%).

-Dialogues changes

-Estelle's LevelIf you finished FC with Estelle on Level 34 or lower, you'll start SC at level 35. If Estelle exceeded 40, she'll start at 40. Everything in between, will remain the same.

-Bracer Rank

If you beat FC on Rank 3, you'll get a "Groove Gear"; on Rank 2, you also get a Celestial Balm; on Rank 1, they'll also thrown a Proxy Puppet+ into the mix, which also restores your HP, MP and CP. (I don't know what it's called in the English version)

If you had 368 Bracer Points, you'll be awarded the Quartz "Fortune" (increases the effect of items on enemies with 30%).

-Dialogues changes
Ah, buono, sti oggetti li avevo anche ricevuti, non ci avevo fatto caso. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Comprato Zero no Kiseki per PC su eBay :sard:, non ho resistito, ma la patch amatoriale a che punto sta?
Bella domanda, è da quando hanno aperto il sito nuovo che non si sa più niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro