peogty86
Pratico
Ma a proposito quanto dura all'incirca una run?Non ti preoccupare c'è una guida in inglese che è la perfezione, poi te la giro una volta che hai finito il gioco.![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma a proposito quanto dura all'incirca una run?Non ti preoccupare c'è una guida in inglese che è la perfezione, poi te la giro una volta che hai finito il gioco.![]()
Io ci ho mesdo oltre 80 ore tra side e main questMa a proposito quanto dura all'incirca una run?
Wow bello longevo!Io ci ho mesdo oltre 80 ore tra side e main quest
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Sidi, è lungo, molto lungo.Wow bello longevo!
, alla fine non è una cattiva persona
, Tita comunque secondo me prova qualcosa di più per Agate del semplice fratello maggiore 
ToTS SC, 63 ore, Liv.75 Capitolo 8
Cr*sto santo Renne quanto mi ha fatto penare nel cap 7 :sad2: , lei e sui robot che pietrificavano :sad2:

Vedrai dopo.ToTS SC, 63 ore, Liv.75 Capitolo 8
Cr*sto santo Renne quanto mi ha fatto penare nel cap 7 :sad2: , lei e sui robot che pietrificavano :sad2:

Mamma mia, un incubo, che poi erano i robottini che davano fastidio.Vedrai dopo.![]()

Esatto.Mamma mia, un incubo, che poi erano i robottini che davano fastidio.Ors inixisla psrte brlla, giusto?
Ti stai avvicinando al gran finale.BeneEsatto.Ti stai avvicinando al gran finale.
, oddio il correttore del telefono cosa ha scritto. 
Sono le conseguenze dello scontro che hai dovuto affrontare in precedenza.Bene, oddio il correttore del telefono cosa ha scritto.

Mamma mia, veramenteSono le conseguenze dello scontro che hai dovuto affrontare in precedenza.![]()

Mamma mia, veramente
Campanella comunque è un enigma, non capisco a che gioco stia giocando... , ma dovrebbe essere quello più vicino al Grandmaster, giusto?
Non esiste che facciano storie, per diritto devono cambiartelo o rimborartelo, c'è una legge che tutela su questo.Arrivato Cold Steel 2 da base.com totalmente distrutto. In anni di acquisti all'estero mai visto uno scempio simile, nel pacco non c'era nulla per attutire gli eventuali impatti. Spero solo che non facciano storie per la sostituzione e che non mi chiedano di spedire a spese mie
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ok, sono proprio curioso,Campanella è un personaggio davvero enigmatico. Dopo aver sconfitto il boss finale ci sarà una scena che lo vede protagonista ed è proprio legata a questo dubbio.

Quella scena cristoCampanella è un personaggio davvero enigmatico. Dopo aver sconfitto il boss finale ci sarà una scena che lo vede protagonista ed è proprio legata a questo dubbio.

Anche quello è un gran personaggio. Un avversario che è difficile non apprezzare.Ok, sono proprio curioso,comunque Loewe gran PG, davvero, ha un carisma notevole, e non riesco a odiarlo completamente anche se è un nemico, a differenza di Weissman che lo prendereri a sberle

Quella scena cristo
C'è da fapparsi duro anche con Kevin
Che stile Kevin, poi in quella scena è il top. :stema: Voglio the 3rd. 

/cut