Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

Non ti preoccupare c'è una guida in inglese che è la perfezione, poi te la giro una volta che hai finito il gioco. :sisi:
Ma a proposito quanto dura all'incirca una run?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Wow bello longevo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sidi, è lungo, molto lungo.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

- - - Aggiornato - - -

Trails of the sky SC, 53 ore, Liv.63, caitpolo 5

Devo dire che comincia davvero a essere moolto interessante, sto apprezzando sempre di più molti personaggi seocndari, ho rivalutato tanto il generale Morgan :sisi:, alla fine non è una cattiva persona :sisi:, Tita comunque secondo me prova qualcosa di più per Agate del semplice fratello maggiore :sard:

ToTS SC, 63 ore, Liv.75 Capitolo 8

Cr*sto santo Renne quanto mi ha fatto penare nel cap 7 :sad2: , lei e sui robot che pietrificavano :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Cr*sto santo Renne quanto mi ha fatto penare nel cap 7 :sad2: , lei e sui robot che pietrificavano :sad2:

Il divertimento è appena iniziato :trollface:

Tra l'altro nella sua ultima boss fight mi crashava sempre il gioco :sard:

Vedrai dopo. :ahsisi:

Mamma mia, un incubo, che poi erano i robottini che davano fastidio. :rickds:Ors inixisla psrte brlla, giusto?

Esatto. :sisi: Ti stai avvicinando al gran finale.

Bene :predicatore: , oddio il correttore del telefono cosa ha scritto. :sard:
Sono le conseguenze dello scontro che hai dovuto affrontare in precedenza. :rickds:

Sono le conseguenze dello scontro che hai dovuto affrontare in precedenza. :rickds:
Mamma mia, veramente :rickds::rickds::rickds:

Campanella comunque è un enigma, non capisco a che gioco stia giocando... , ma dovrebbe essere quello più vicino al Grandmaster, giusto?

Arrivato Cold Steel 2 da base.com totalmente distrutto. In anni di acquisti all'estero mai visto uno scempio simile, nel pacco non c'era nulla per attutire gli eventuali impatti. Spero solo che non facciano storie per la sostituzione e che non mi chiedano di spedire a spese mie

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Mamma mia, veramente :rickds::rickds::rickds:
Campanella comunque è un enigma, non capisco a che gioco stia giocando... , ma dovrebbe essere quello più vicino al Grandmaster, giusto?

Campanella è un personaggio davvero enigmatico. Dopo aver sconfitto il boss finale ci sarà una scena che lo vede protagonista ed è proprio legata a questo dubbio.

Arrivato Cold Steel 2 da base.com totalmente distrutto. In anni di acquisti all'estero mai visto uno scempio simile, nel pacco non c'era nulla per attutire gli eventuali impatti. Spero solo che non facciano storie per la sostituzione e che non mi chiedano di spedire a spese mie
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Non esiste che facciano storie, per diritto devono cambiartelo o rimborartelo, c'è una legge che tutela su questo.

Campanella è un personaggio davvero enigmatico. Dopo aver sconfitto il boss finale ci sarà una scena che lo vede protagonista ed è proprio legata a questo dubbio.
Ok, sono proprio curioso,

comunque Loewe gran PG, davvero, ha un carisma notevole, e non riesco a odiarlo completamente anche se è un nemico, a differenza di Weissman che lo prendereri a sberle :sard:

Quella scena cristo :asd:

C'è da fapparsi duro anche con Kevin :asd:

Ok, sono proprio curioso,
comunque Loewe gran PG, davvero, ha un carisma notevole, e non riesco a odiarlo completamente anche se è un nemico, a differenza di Weissman che lo prendereri a sberle :sard:
Anche quello è un gran personaggio. Un avversario che è difficile non apprezzare. :sisi:

Quella scena cristo :asd:
C'è da fapparsi duro anche con Kevin :asd:
Veramente. :asd: Che stile Kevin, poi in quella scena è il top. :stema: Voglio the 3rd. :sisi:

Liberata trista, i poveri che la stavano occupando sono stati piallati. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro