Me so scordato che alcuni devono ancora giocare CS1 D:
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che la gente l'abbia giocato o no, quella cosa va messa sempre sotto spoiler tagMe so scordato che alcuni devono ancora giocare CS1 D:

Dove sei di preciso? Non vorrei spoilerartiTrails in the sky, liv. 83, penso di essere praticamente alla fine oramai..., il mio team ora è questo :
Alcune Arts come Arc Prominence e Silver Thorn sono davvero fortissime![]()
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Dove sei di preciso? Non vorrei spoilerarti
Appena salvati Kyle e Don.

È troppo basso di livello, non faccio danno e muore praticamente subitoDa faq is dis sheet bro?! Puoi usare Olivier e non lo usi???
Mi deludi FlareZero, da te non me lo sarei mai aspettato :seifuori:

Ma quale hardauguri con quel team se sei ad hard![]()
, voi siete matti. 

Il mio team era simile al tuo:Trails in the sky, liv. 83, penso di essere praticamente alla fine oramai..., il mio team ora è questo :
Alcune Arts come Arc Prominence e Silver Thorn sono davvero fortissime![]()

È uscito un leak su Sen 3 riguardo ai personaggi.Oltre al nome di nuovi personaggi, pare che tornino Towa e Aurelia e poi.... Tita dal Liber Arc e Randy dal Crossbell Arc! (Quest'ultimo è il ragazzo coi capelli rossi sulla copertina di Zero/Ao no Kiseki, uno dei protagonisti di quell'arco narrativo). Inoltre pare che la nuova classe VII userà dei Soldats personalizzati, ci sono 3 nomi che sono troppo da Soldats
Appena arrivo a casa posto l'immagine
EDIT: Ecco la fonte
Probabilmente, oltre a Tita (molto legata ad Agate), vedremo anche altri personaggi provenienti dal Liberl arc. Voglio Angelica. 

Il mio party eraIl mio team finale di TitS eraEstelle-Olivier-Julia-Mueller
Non mi aspettavo che mi accontentassero e non ci ho pensato due volte a formare quel party![]()
Il mio party era
P.S.: Ararararararararararararagi, vedo che hai buon gusto, maEstelle-Joshua-Olivier-Cloe
Tohru>>>>>>>>>>>>>>>>>All

"Let me show you the true essence of Beauty".No dai ho tolto Josette e messo Olivier, ha più senso in effetti

Apppunto"Let me show you the true essence of Beauty".![]()