Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra avere un carattere diverso da quello di sua figlia.Un nuovo screen per Trails in the Sky The 3rd con la mamma di un noto pg :D (fonte: pagina ufficiale FB)

Mamma mia,Mueller è uno schiacciasassi, è fortissimo, me lom porto fino alla fine

Assolutamente si :sasa:Sembra avere un carattere diverso da quello di sua figlia.
Hai Olivier e Mueller nello stesso team?

, OMG Kevin :shock:, ma quindi è un pezzo grosso della chiesa
, Kevin chi sei veramente?
, perchè ho come il presentimento che il Grandmaster di ouroboros aveva messo in conto la nostra vittoria? :morris82: , Campanella sapeva tutto dall'inizio e anche l'aver ucciso Weissman poi :morris82:, abbiamo fatto il loro gioco :??, l'attacco di Hamelò poi organizzato dallo stesso weissman......Assolutamente si :sasa:BTW, l'ho finito in 84 ore, che meraviglia
Dat ending :morris82:
Voto finale ad entrambi i Trails in the SKY: 9 grandissimi giochi , ora voglio il terzo e Cold Steel 3, sperandoi che portino Zero e Ao prima o poi......Loewe, OMG Kevin :shock:, ma quindi è un pezzo grosso della chiesa
, Kevin chi sei veramente?
, perchè ho come il presentimento che il Grandmaster di ouroboros aveva messo in conto la nostra vittoria? :morris82: , Campanella sapeva tutto dall'inizio e anche l'aver ucciso Weissman poi :morris82:, abbiamo fatto il loro gioco :??, l'attacco di Hamelò poi organizzato dallo stesso weissman......
Ora che ci penso, ma la spada Loewe è delle stesso tipo che aveva McBurn alla fine di Cold steel 2? un'arma che "non dovrebbe esistere" ?

Ti prego non ricordarmelo. L'hype aumenta troppo altrimentiE pensare chein 3RD Kevin è il protagonista

Ho un leggero vuoto, ma su vedeva in Cold Steel?Se ti ricordi Thomas è il Second Dominion dei Gralsritter, Kevin invece è il quinto, è una figura estremamente importante.
Sì.
Veramente?E pensare chein 3RD Kevin è il protagonista

Ho un leggero vuoto, ma su vedeva in Cold Steel?
Veramente?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Oddio, tu hai giocato il due, giusto? O ricordo male? Se ricordo male mi sento un cane per averti spoilerato.
Lo si scopre parlando con lui dopo avergli fatto tradurre i black record e essere entrati nel dungeon finale
Sì, lui e
sono i protagonistiuna suora
, l'ho vista, ma quindi Kevin è una specie di Templare, giusto?
, ma poi la loro arma è fighissima
. Flare ripensa ai
Se poi pensiamo che parlando conin Cold Steel 2 vieni a sapere cheScarlet
.anche lei voleva diventare suora, ma poi la loro arma è fighissima
Troppo world building fatto bene. Flare ripensa ai
Carnelia chapter
Dice chiaramente che ha ricevuto un addestramento quando faceva parte della chiesa, quindi è probabile che stesse per diventare un Knight, dubito un gralsritter, sarebbe un po' troppo esagerato per lei

Una suora, l'ho vista, ma quindi Kevin è una specie di Templare, giusto?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

hooooooly shitarrivato all'ultimo strato del final dungeon
come immaginavo, mcburn non poteva non essere provvisto di un arma demoniaca donata dal grand master, esattamente come loewe, che cita lui stesso come uno con cui doveva impegnarsi al massimo, quindi tanto cacchetta Loewe non era
l'after battle è quanto di piu' epico abbia mai visto in tutta la serie trails forse :morris82:

Quando arriva Victor... Pezzo più gasante del gioco, ogni tanto me lo riguardo per gasarmi
, e secondo me potrebbe fare anche di meglio 
Victor comunque è OP as f*ck, e secondo me potrebbe fare anche di meglio
La sua di sicuro non sarà un'arma qualunque, ma dubito che sia al livello di una demoniacaBisogna anche tenere conto che non ha un'arma sgrava quanto quella di McBurnLa sua di sicuro non sarà un'arma qualunque, ma dubito che sia al livello di una demoniaca
Victor comunque è OP as f*ck, e secondo me potrebbe fare anche di meglio

Infatti, è proprio questo che lo rende OP come non so cosa, ha un arma "leggendaria" e non di un altro piano di esistenza come quella di McBurn ma riesce comunque a tenergli testa. Dopotutto non avrà ottenuto il titolo di Radiant Blademaster per nulla
In CS1 poi, quando dice che lui e Yun Kafai si allenano per tutto il giorno e nessuno dei due riesce a sopraffare l'altro... beh, ti fa capire che è probabilmente una delle persone più forti di Zemuria