FlareZero
Supporter
Ah cazz, vero, non avevo coltoIntendo le versioni digitali PSP giocabili anche su Vita oltre agli originali PSP
, colpa mia 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah cazz, vero, non avevo coltoIntendo le versioni digitali PSP giocabili anche su Vita oltre agli originali PSP
, colpa mia 
Ogni volta che me lo ricordano è una mazzata sui dentiGli Evolution non sono arrivati in Europa :morristend:
Davvero poco.

270000$ per una localizzazione è possibile, anche meno secondo me, considerando i dati di GOG che non abbiamo, ummm, secondo me ci staranno giusti giusti, potrebbero appunto però èrendere quialla stessa versione e buttarla su altre console, anche solo DD, hanno solo da guadagnarci.Quanto avranno speso per la localizzazione Eng e tutto il resto? Alla fine sono sempre 26.99 euro x 10.000, una cifra non trascurabile. E non abbiamo i dati di Gog
26,99*10000 = 269990Quanto avranno speso per la localizzazione Eng e tutto il resto? Alla fine sono sempre 26.99 euro x 10.000, una cifra non trascurabile. E non abbiamo i dati di Gog
Vero, in effetti il mercato PC su questo punto di vista è migliore.26,99*10000 = 269990269990 /1,3(margine di steam) = 208000
giusto giusto due spicci, questo non tenendo conto dell'iva, non tenendo conto degli sconti.
Cmq Steamspy non è per niente affidabile sulle piccole cifre, sono statistiche fatte alla brutto ***, finché XSEED non si decide a cominciare a diffondere i suoi dati ufficiali si sta nel regno delle pure ipotesi.
EDIT: Ah ma questi sono i dati di 3rd, c'è un sacco di gente che lo comprerà in seguito con gli sconti, qui non siamo su console che dopo la finestra di lancio la gente si butta sugli usati.

Povera PSP.La PSP la ruppi molti anni fa (non funzionava più l'audio) quindi è pensionata da un pò ormai
Anch'io ho comprato sempre retail comunque, lo preferisco di gran lunga.. Solo con Vita sto comprando digitale perché ho comprato tardi la console quindi mi conviene (sconti), lo trovo comodo e i giochi pesano poco quindi anche la mia pessima adsl ce la fa e non occupo troppo spazio così
Allora sì, recupera le versioni pc a questo punto. Se non sbaglio dovrebbero uscire anche i due Cold Steel.L'SC mi sembra non l'abbiamo mai scontato...EDIT: Ah ma questi sono i dati di 3rd, c'è un sacco di gente che lo comprerà in seguito con gli sconti, qui non siamo su console che dopo la finestra di lancio la gente si butta sugli usati.
Ero piccolo e scemoPovera PSP.Allora sì, recupera le versioni pc a questo punto. Se non sbaglio dovrebbero uscire anche i due Cold Steel.
ora ho un'attenzione maniacale nei confronti dei miei oggetti 
l'importante per SC era uscire dopo anni e annisoundersfan84: It's also impossible to say how well SC is doing right now, even with sales numbers. One of the things SC seems to have accomplished -- as others have noted -- is getting lots more people to buy FC, which still makes us money and still counts as a success in our book. Additionally, the game is a slow burn that requires playing FC before you can really get into it -- so we've known from the very start not to expect gangbuster sales right away. We're aware that this is the kind of game that will have long legs and sell slowly over time, not all at once.
So yeah, any numbers you're seeing -- regardless of accuracy -- really don't tell the whole story. There's a lot to consider with SC.
e 3rd sta vendendo più o meno allo stesso ritmo di SC al lancio, mi sembra.Cosa aspetti a giocarli? :rigoreee: :ciccio:I Cold Steel li ho già presi per Vita
Credo che stiano pensando di fare un bundle per gli anni a venire (non adesso).L'SC mi sembra non l'abbiamo mai scontato...
Non sarebbe male in effetti.....Credo che stiano pensando di fare un bundle per gli anni a venire (non adesso).
Per me dovrebbero fare un kickstarter per la trilogia in edizione fisica (bello largo, per non rimanere bruciati).
Volevo giocarmi i Trails in the Sky prima per l'appunto per non perdermi nullaCosa aspetti a giocarli? :rigoreee: :ciccio:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
dici che sono troppo fiscale? Io ci tengo molto a seguire la successione e mi darebbe noia perdermi riferimenti/richiami vari anche se le trame sono scollegate tra loro.Ah, allora ci staVolevo giocarmi i Trails in the Sky prima per l'appunto per non perdermi nulladici che sono troppo fiscale? Io ci tengo molto a seguire la successione e mi darebbe noia perdermi riferimenti/richiami vari anche se le trame sono scollegate tra loro.
, io ho giocato prima i Cold Steel, e si forse è meglio giocare prima i trails i the sky 

Cold Steel 3 invece lo vedremo su PS?Ps4 e molto probabilmente anche pc più avanti, dato che ci stanno arrivando i primi dueChe brutta notizie che mi avete dato:tragic: Ok, meglio di niente ma solo il pensiero di giocare col pc...Cold Steel 3 invece lo vedremo su PS?