Con le ultime due star doors mamma mia, quello che fa Campanella subito dopo la caduta della Liberl Ark :morristend:, convocare gli Anguis per il rapporto e consegnare l'Aureole al Grandmaster

, peccato non ci sia il dub come nell'Evolution. A tal proposito so solo che la sua voce si sente per la prima volta in un drama CD che fa da ponte con Zero, ma non sono riuscito a trovarlo, e da questo comunque pare che si tratti di una femmina.
Ultimo ma non meno importante c'è qualche informazione sugli Anguis stessi, il sesto è sicuramente un professore, il settimo sarà sicuramente Arianrhod visto come parlava di Loewe

.
Con la quindicesima porta non riuscirò mai più ad odiare Renne, neanche se volessi

. Oltretutto c'erano altre 5 porte, per un totale di 20 star doors, ma le hanno "tolte", sono state trovate nella versione cinese di the 3rd. Meritavano maggior fortuna tutte decisamente, però se volete le trovate
qua.
Alla fine mi hanno reso troppo contento, Olivert la proposta a Schera l'aveva già fatta, ora aspettiamo la risposta

, esisgo anche il Lechter x Kloe, non me ne frega nulla se ora lei non prova niente, ho vibrazioni assai positive che sarebbero una grande coppia

, e a tal proposito lei potrebbe comparire tranquillamente in Cold Steel III. Durante l'incontro tra Olivert e Osbourne ero cosi :coccolinofap:, la scena sull'aeronave con la sfida lanciata :coccolinofap:
Il passato di Kevin è tristissimo, con 'sto gioco non hanno fatto altro che farmelo amare di più, ed ora datemi più Ein Selnate alias Carnelia please.