Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

Che brutta notizie che mi avete dato:tragic: Ok, meglio di niente ma solo il pensiero di giocare col pc...:paura: Cold Steel 3 invece lo vedremo su PS?
PS4 al 100 %

Comunque vedo che siamo molti ad ''odiare'' il PC :asd::asd:

PS4 al 100 %
Comunque vedo che siamo molti ad ''odiare'' il PC :asd::asd:
Ma cosa vi ha fatto il pc? :D

Se possibile è meglio appoggiarsi al più ampio numero di piattaforme possibili. E nel caso dei titoli Falcom potete usare un pad, bypassando mouse e tastiera. Cosa volete di più?

Ma cosa vi ha fatto il pc? :D
Se possibile è meglio appoggiarsi al più ampio numero di piattaforme possibili. E nel caso dei titoli Falcom potete usare un pad, bypassando mouse e tastiera. Cosa volete di più?
Lo so ma sarà che ho praticamente SEMPRE giocato su console (su PC ebbi solo delle fugaci esperienze in passato con Doom 3, Battlefield 2 e poca altra roba), poi non riesco proprio ad associare JRPG e PC (e la stragrande maggioranza dei JRPG esce solo/anche su console Sony e Nintendo anche se il PC ne accoglie sempre di più ultimamente).

Credo sia un misto tra abitudine, comodità, poca voglia di usare il PC anche per giocare visto che lo uso già per l'università e lo svago in generale ecc.

Ma riconosco le potenzialità del PC, può anche darsi che in futuro io possa avvicinarmi maggiormente alla piattaforma ma ne dubito :asd:

Lo so ma sarà che ho praticamente SEMPRE giocato su console (su PC ebbi solo delle fugaci esperienze in passato con Doom 3, Battlefield 2 e poca altra roba), poi non riesco proprio ad associare JRPG e PC (e la stragrande maggioranza dei JRPG esce solo/anche su console Sony e Nintendo anche se il PC ne accoglie sempre di più ultimamente).Credo sia un misto tra abitudine, comodità, poca voglia di usare il PC anche per giocare visto che lo uso già per l'università e lo svago in generale ecc.

Ma riconosco le potenzialità del PC, può anche darsi che in futuro io possa avvicinarmi maggiormente alla piattaforma ma ne dubito :asd:
Praticamente la pensiamo allo stesso modo. :asd: Pensavo di essere uno dei pochi a non apprezzare il pc come piattaforma di gioco, invece vedo che sono in buona compagnia. :asd:

Lo so ma sarà che ho praticamente SEMPRE giocato su console (su PC ebbi solo delle fugaci esperienze in passato con Doom 3, Battlefield 2 e poca altra roba), poi non riesco proprio ad associare JRPG e PC (e la stragrande maggioranza dei JRPG esce solo/anche su console Sony e Nintendo anche se il PC ne accoglie sempre di più ultimamente).Credo sia un misto tra abitudine, comodità, poca voglia di usare il PC anche per giocare visto che lo uso già per l'università e lo svago in generale ecc.

Per me il vero elemento discriminante è la periferica di controllo. Per RTS, FPS e TPS voglio solo mouse e tastiera, il pad lo evito come la morte. Mentre per altri generi esigo esclusivamente un pad ([J]RPG, platform etc.).

Ma sono io o Tita in The 3rd psre davvero forte? ":morrisnake:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Precisazione: rispetto al passato, nei primi capitoli, serve finalmente a qualcosa (soprattutto la cortina di fumo) ... però quando arrivano le "vere star" la poverella finisce in panchina. :asd:

A proposito sono al capitolo 5 e ho trovato il pg "mago offensivo" definitivo, si tratta di

Renne
. Ha una marea di EP, supera addirittura quelli di Kevin.

Ehm già ora che ho Mueller e Joshua l'ho tolta :asd: , Mueller è davvero troppo forte :morris82::morris82:
Sono all'inizio del capitolo 3 comunque, per ora tutto ok, ninete di troppo WTF?!, almeno per pra :morristend: , mi piacciono comunque i

flashback e il passato di kevin. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Praticamente la pensiamo allo stesso modo. :asd: Pensavo di essere uno dei pochi a non apprezzare il pc come piattaforma di gioco, invece vedo che sono in buona compagnia. :asd:
Già, siamo un po' a quanto pare :asd:

Per me il vero elemento discriminante è la periferica di controllo. Per RTS, FPS e TPS voglio solo mouse e tastiera, il pad lo evito come la morte. Mentre per altri generi esigo esclusivamente un pad ([J]RPG, platform etc.).
Io ero uno schifo con la tastiera, cercavo sempre di attaccare un pad di qualsiasi tipo per evitarla xD, soprattutto quando installai sul PC l'emulatore della PS1. Ma per certi generi è sicuramente meglio usare mouse e tastiera, soprattutto se giochi competitivo.

Già, siamo un po' a quanto pare :asd:

Io ero uno schifo con la tastiera, cercavo sempre di attaccare un pad di qualsiasi tipo per evitarla xD, soprattutto quando installai sul PC l'emulatore della PS1. Ma per certi generi è sicuramente meglio usare mouse e tastiera, soprattutto se giochi competitivo.
Sono pochi i giochi su pc in cui serve per forza un pad, forse solo per i picchiaduro è realmente necessario.

Finito the 3rd in 66 ore, ho fatto tutto, cristo quello che aggiunge sto gioco "dietro le quinte".

Con le ultime due star doors mamma mia, quello che fa Campanella subito dopo la caduta della Liberl Ark :morristend:, convocare gli Anguis per il rapporto e consegnare l'Aureole al Grandmaster :predicatore:, peccato non ci sia il dub come nell'Evolution. A tal proposito so solo che la sua voce si sente per la prima volta in un drama CD che fa da ponte con Zero, ma non sono riuscito a trovarlo, e da questo comunque pare che si tratti di una femmina.

Ultimo ma non meno importante c'è qualche informazione sugli Anguis stessi, il sesto è sicuramente un professore, il settimo sarà sicuramente Arianrhod visto come parlava di Loewe :predicatore::predicatore:.

Con la quindicesima porta non riuscirò mai più ad odiare Renne, neanche se volessi :tristenev:. Oltretutto c'erano altre 5 porte, per un totale di 20 star doors, ma le hanno "tolte", sono state trovate nella versione cinese di the 3rd. Meritavano maggior fortuna tutte decisamente, però se volete le trovate qua.

Alla fine mi hanno reso troppo contento, Olivert la proposta a Schera l'aveva già fatta, ora aspettiamo la risposta :bruniii:, esisgo anche il Lechter x Kloe, non me ne frega nulla se ora lei non prova niente, ho vibrazioni assai positive che sarebbero una grande coppia :bruniii:, e a tal proposito lei potrebbe comparire tranquillamente in Cold Steel III. Durante l'incontro tra Olivert e Osbourne ero cosi :coccolinofap:, la scena sull'aeronave con la sfida lanciata :coccolinofap:

Il passato di Kevin è tristissimo, con 'sto gioco non hanno fatto altro che farmelo amare di più, ed ora datemi più Ein Selnate alias Carnelia please.

Direi tranquillamente SC>the 3rd>FC per quanto mi riguarda, le speculazioni che si possono fare dopo questo capitolo sono decisamente intriganti, sono maledettamente convinto che

Calvard sarà il capitolo con meno personaggi nuovi, magari giusto un paio, per il resto avremo gran parte del cast di Liberl quantomeno.
Ora vediamo cosa muoverà Cold Steel III, ma è inutile ribadire che Zero e Ao servono quanto l'acqua. Ho letto su gamefaqs che il team che se ne sta occupando è degno di fiducia, incrocio le dita per fine anno...

Sono pochi i giochi su pc in cui serve per forza un pad, forse solo per i picchiaduro è realmente necessario.
Altro motivo per cui non fa per me :stema:

Io sto avendo qualche problema al capitolo 6 (hard), non tanto i boss veri e propri quanto i mostriciattoli che li accompagnano. Proverò la strategia di scaricare subito le super mosse per toglierli di mezzo rapidamente.

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk

Altro motivo per cui non fa per me :stema:
Pure ma non piace giocare su PC, ma se non c'e altro modo....

BTW ,

Mueller e Joshua sono davvero OP :asd:

Pure ma non piace giocare su PC, ma se non c'e altro modo.... BTW ,

Anelace con Jinu non la batte nessuno se fai la sua porta subito (fino a che le stat in surplus non si esauriscono)

Capitolo 6...

Fate subito la porta dei 50k mira, ne riceverete 100 alla fine, ho fatto un sborda di soldi nell'accademia, se sapevo così evitavo di scambiare sephit per comprare le armature fighe da 12k cad...

Anelace con Jinu non la batte nessuno se fai la sua porta subito (fino a che le stat in surplus non si esauriscono)

Capitolo 6...

Fate subito la porta dei 50k mira, ne riceverete 100 alla fine, ho fatto un sborda di soldi nell'accademia, se sapevo così evitavo di scambiare sephit per comprare le armature fighe da 12k cad...
Ho notato :morris82: , poi scoprire che lei è

la nipote di Ka Fai :ooo:
, gli fa guadagnare punti. :ivsn:

Pure ma non piace giocare su PC, ma se non c'e altro modo.... BTW ,

Dopo c'è gente ancora più OP imho :asd: Da me i due sono in panchina :asd:

Dopo c'è gente ancora più OP imho :asd: Da me i due sono in panchina :asd:
Umm, e che tre personaggi mi mancano. :asd: , curioso di vedere chi sono, non ricordo chi manca del 2,comunque sto al capitolo 5.

Trails the3rd, capitolo 6, Personaggi intorno al livrllo 118/119, circa.

Il boss del quinto piano... :facepalm: , l'odio, tra le cure e la pietrificazione... è durato più di quello che doveva.

Ah gli ultimi personaggi sono OP, cioe

Renne e Richard sono Impressionanti :morris82:
Non li toglierò più :asd: , vedrò per il terzo, per ora continuo a usare

Mueller.
:sisi:

Trails the3rd, capitolo 6, Personaggi intorno al livrllo 118/119, circa. Il boss del quinto piano... :facepalm: , l'odio, tra le cure e la pietrificazione... è durato più di quello che doveva.

Ah gli ultimi personaggi sono OP, cioe

Renne e Richard sono Impressionanti :morris82:
Non li toglierò più :asd: , vedrò per il terzo, per ora continuo a usare

Mueller.
:sisi:

Si quello del quinto sembrava stupido e invece....

Eccolì lì i due pg che dicevo. Ed a loro ho affiancato il classico (per le mie run)

Zin (ora mega tank, al 126 ha 27k HP mi pare :asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro