Nah, vai giù tranquillo. Tenta e ritenta, that's all.
alla fine cel'ho fatta ma ho dovuto sprecare una spirit necklace (e un'altra contro il boss finale)
BTW, confermata la mia idea di ottimo gioco senza però essere un capolavoro
La trama è discreta, in fondo è sempre la solita trama incentrata sui cristalli/statue che tengono il mondo in equilibrio, anche se, riconosco che è piuttosto elaborata per essere tale, e imho Chester è un personaggio con la controdotazione. Voto 8
Giocabilità: il sistema di sviluppo e potenziamento armi è piuttosto banale imho, anche se probabilmente è dovuto alla natura frenetica del gioco. Il BS non è tanto diverso dal tanto criticato "schiacciatasti" di kingdom hearts, anche se è più "veloce", negli scontri coi boss bisogna trovare la giusta strategia che cambia a seconda del boss, e i bracciali costituiscono un'interessante variante. Mi piace ma non eccessivamente, voto 8,5
Il sonoro è ottimo, nulla da dire D: 8,5
Longevità: l'avventura principale è troppo corta ma ci sono fattori come le illustrazioni, la modalità inferno e il time attack che spingono alla rigiocabilità. voto 8
gli do sull'8-8,5