Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
A me è arrivato PurrrrrrrrfecT

lamadonna come sei noioso, cmq è uguale al mio ys seven //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

No, ma seriamente... Che lagna che sei, Oxidian. Neanche fosse arrivato con l'UMD distrutto...
ma fatti i cazzi tuoi ogni tanto :morris82:

poi stavo facendo il melodrammatico...

Sai com'è, se volevi che la gente non si facesse i cazzi tuoi, non venivi a postare in un forum pubblico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Hai postato e di conseguenza hai accettato la possibilità che la gente risponda e commenti i tuoi post.

infatti io ho commentato il tuo visto che hai postato per essere commentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Difatti, non ho nulla in contrario al tuo commentare i miei post, il problema è un altro, a quanto pare. Sebra che ti roda un pelino il deretano se qualcuno critica un tuo atteggiamento piuttosto esagerato, che sia sincero od ironico.

no mi da fastidio che ero qui bellamente a trollare un po' tronix e winter e arrivi tu a rompere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bbboni, State bbboni. :mah:

Intervista di Rpgamer alla Xseed, incentrata su TitS.

Boobies jokes inevitabili, traduzioni, una finestra sul futuro (la NGP è alle porte), e una buona notizia: hanno finito il doppiaggio di tutti e tre i giochi di TitS già adesso. Dovrebbero uscire con una certa rapidità, quindi. :alex90:

http://www.rpgamer.com/games/loh/loh6fc/loh6fcint.html

Bbboni, State bbboni. :mah:

Intervista di Rpgamer alla Xseed, incentrata su TitS.

Boobies jokes inevitabili, traduzioni, una finestra sul futuro (la NGP è alle porte), e una buona notizia: hanno finito il doppiaggio di tutti e tre i giochi di TitS già adesso. Dovrebbero fotterci i soldi con una certa rapidità, quindi. :alex90:

http://www.rpgamer.com/games/loh/loh6fc/loh6fcint.html
fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

aiuto su ys oath in felghana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono sulle elderm mountains

a destra del econdo savepoint dovrei combattere un boss e più avanti dovrei incontrare dogi però non li incontro, non è che ho saltato qualche evento (ho ottenuto la terza statua dal boss delle abandoned mines)

si, fatto adesso, non ci avevo parlato, grazie mille, fail, mi ero bloccato su una cavolata alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè in giappone nopn so per quale ragione è diventato ultra-esoso pubblicare giochi per PC, inoltre hanno rotto l'accordo con softMAP.

fatevi un giro su amazon e guardate i prezzi assurdi che hanno raggiunto, 9-10k yen per titoli assolutamente low budget come le VN.

Immagino però che la versione che uscirà sarà multi-2 cinese tradizionale e jap, e forse anche koreano.

in oath in felghana come faccio a sconfiggere il penultimo boss?

garland cioè bishop nicolas trasformato
se ho adol a liv 47-48 e tutti gli equip finali sono sottolivello?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro