Winterfury
fun^10*int^40=Ir2
- Iscritto dal
- 8 Lug 2009
- Reazioni
- 254
Ho finito anch'io zero no kiseki.
Appena mi arriva procedo con ao no kiseki.
Appena mi arriva procedo con ao no kiseki.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bin so se lo inizierò subito Ao (a proposito, mi passate lo script?Ho finito anch'io zero no kiseki.Appena mi arriva procedo con ao no kiseki.
Esiste uno script completo in Inglese di Ao, comunque il battle theme di Zero è stupendo. :sasa:Provo un invidia irreale per voi conoscitori di ideogrammi.Comunque, mi sono spostato in Portogallo ed ho appena ripreso a videogiocare nel tempo libero. Iniziato TitS 3rd, ho recuperato "one of the star of the show" [cit]
Joshua, ed eliminato il boss che evoca sto personaggio ambiguo e mascherato.
Per ora è superiore alle mie aspettative, pensavo fosse piu' spin off invece coinvolge come i vecchi capitoli. Indeciso su chi mettere come quarto nel party,
posto che Joshua per me è un titolarissimo. Kloe per la nostalgia (ho finito SC con i dinamic duo, lei ed Agate), Julia per l'abilita di buff, Mueller perchè sì,
è un Vander cazzzo.
Io non riesco ad ascoltarla la OST, mi sembra di una qualità con MIDI infimi, problema mio che ho passato la vita ad ascoltare le versioni riarriangiate. Al che mi chiedo perchè non mettere direttamente quelle.Esiste uno script completo in Inglese di Ao, comunque il battle theme di Zero è stupendo. :sasa:[video=youtube;-azjB3lsUTU]
Zero da quanto ho capito inizia qualche mese prima di Cold Steel, ma poi sono paralleli.Ma Ao e Zero dove son messi? Vengono prima dei CS? Perchè i Trails in the Sky li vedo più volte citati, di sti due non ho notato niente in CS.
- - - Aggiornato - - -
Io non riesco ad ascoltarla la OST, mi sembra di una qualità con MIDI infimi, problema mio che ho passato la vita ad ascoltare le versioni riarriangiate. Al che mi chiedo perchè non mettere direttamente quelle.
Ma Ao e Zero dove son messi? Vengono prima dei CS? Perchè i Trails in the Sky li vedo più volte citati, di sti due non ho notato niente in CS.
linkatemi questo script :morris82:Esiste uno script completo in Inglese di Ao, comunque il battle theme di Zero è stupendo. :sasa:
Nel sub reddit dedicato a Falcom, trovi sia lo script completo di Zero e Ao in ingleselinkatemi questo script :morris82:
Come fai a non passare a Cold Steel II con quel finale??Ho finito Trails of Cold Steel. Mi ha tenuto attaccato alla PSVita per 62 ore, e ho pure mancato di fare alcune quest e dei libri. Sono sconvolto. Questa serie è qualcosa di improponbile, se fosse disponibile alle masse (parlo di una traduzione in più lingue, tipo Multi 5) potrebbe diventare famosa come Final Fantasy o Dragon Quest, per quello che può valere un mio pensiero.
Adesso penso che prenderò un break prima di passare a Cold Steel II (adesso quei 40-60 minuti iniziali che mi ero giocato senza volere hanno senso). Probabilmente giocherò a Stranger of Sword City.
"Let me staaaay!"Come fai a non passare a Cold Steel II con quel finale??, io l'ho iniziato istant... Comunque su zero sto adorando Tio :cuore:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Ti ho mandato un pmRagazi non trovo lo script in inglese di Ao e Zero, sono un pò handicappato, riuscite a linkarmelo?
flare ma cosa cazz?! scusa non ci sto a capire nulla, hai la versione patchata? Mi mandi un pm spiegandomi cosa cazzzo hai fatto?:morris82:E nulla, mentre giochi a Zero no kiseki sbuca lui dal nulla
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk![]()
:carletto: