Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Sossoldi! :rickds:
Un sentito ringraziamento ad Aksys e alla sua ottima distribuzione nel territorio europeo. Speriamo che con CS3 non si ripeta una situazione del genere.
CS3 va ordinato da videogamesplus con consegna worldwide in 3 giorni :D
Sent from Tapatalk

VGP ha spedito :ivan: , intanto io me lo inizio con la versione PAL, così la versione americana non la tocco :asd: (però la lmited la apro :ahsisi: )

Il gioco USA vendilo e nella limited mettici quello EUR. :asd:

Ordine piazzato:stema:

Con i prezzi a cui stanno iniziando a girare la versione PS4 e Vita, lascerò ai miei nipoti una bella eredità:asd:

Tokyo Xanadu comunque ha solo il DUB in JAP, non c'è il doppiaggio in inglese, o almeno io non ho trovato l'opzione, ma sicuramente non c'è.

Tokyo Xanadu comunque ha solo il DUB in JAP, non c'è il doppiaggio in inglese, o almeno io non ho trovato l'opzione, ma sicuramente non c'è.
Esatto, solo doppiaggio giapponese. Aksys non ha voluto fare un doppiaggio.

Esatto, solo doppiaggio giapponese. Aksys non ha voluto fare un doppiaggio.
Vabbè poco male, basta che sia in Inglese tutto il resto, basta però che Cold Steel III lo avrà, sono troppo affezionato a molte voci là.

- - - Aggiornato - - -

Oddio, Towa è uguale a quella di Cold Steel, identica proprio :ivan: :cuore: , qua ha 23 anni, praticamente però ne dimostra 12 :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè poco male, basta che sia in Inglese tutto il resto, basta però che Cold Steel III lo avrà, sono troppo affezionato a molte voci là.
- - - Aggiornato - - -

Oddio, Towa è uguale a quella di Cold Steel, identica proprio :ivan: :cuore: , qua ha 23 anni, praticamente però ne dimostra 12 :sard:
E' proprio lei. :asd: Hai visto che nella libreria e in altre aree ci sono diversi riferimenti ai vari Trails? Senza considerare il fatto che i menu, la grafica e diversi aspetti del gameplay sono ripresi proprio da Cold Steel. :asd:

E' proprio lei. :asd: Hai visto che nella libreria e in altre aree ci sono diversi riferimenti ai vari Trails? Senza considerare il fatto che i menu, la grafica e diversi aspetti del gameplay sono ripresi proprio da Cold Steel. :asd:
Sisi, bellissima sta cosa. :asd:Nel negozio WiFi ci sono sugli scaffali Ys8 e i vari Trails :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

La situazione è veramente strana. Ho appena contrallato su Bazar bazar e ora risultano in magazzino 97 copie, quando ieri dopo l'acquisto mio e di un mio amico erano 5 o giù di lì. Non ha veramente senso che un sito sconosciuto sia entrato in possesso delle uniche copie di 'sto benedetto titolo:morristend:

Aksys tace ancora?

La situazione è veramente strana. Ho appena contrallato su Bazar bazar e ora risultano in magazzino 97 copie, quando ieri dopo l'acquisto mio e di un mio amico erano 5 o giù di lì. Non ha veramente senso che un sito sconosciuto sia entrato in possesso delle uniche copie di 'sto benedetto titolo:morristend:Aksys tace ancora?
Ah noh, comunque sono affidabili, il corriere è stato velocissimo. :ahsisi:

Ah noh, comunque sono affidabili, il corriere è stato velocissimo. :ahsisi:
A me lo devono ancora spedire e l'ho comprato il 12.

Ah, non l'avevo scritto, l'ho comprato il giorno dopo che ho detto che non l'avrei fatto :sard:

A me lo devono ancora spedire e l'ho comprato il 12.Ah, non l'avevo scritto, l'ho comprato il giorno dopo che ho detto che non l'avrei fatto :sard:
Spedito il primo pomeriggio, arrivato il giorno dopo, impressionante DHL :asd: , ma hai fatto la spedizione normale?

Ok, allora è normale si che ci vuole più tempo. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Comunque per quel che riguarda White Shroud ho già un paio di teorie su chi possa essere, ma me le tengo per me :asd: , Falcom mi ha abituato a sospettare di tutti :asd:

Ok, allora è normale si che ci vuole più tempo. :asd:
- - - Aggiornato - - -

Comunque per quel che riguarda White Shroud ho già un paio di teorie su chi possa essere, ma me le tengo per me :asd: , Falcom mi ha abituato a sospettare di tutti :asd:
Vorrei che almeno la spedissero, speravo mi arrivasse per il 19, ovvero il giorno in cui torno a casa, ma di questo passo temo mi arrivi dopo Natale. Addio ai miei giorni di puro nerdaggio post-esame.

Vorrei che almeno la spedissero, speravo mi arrive per il 19, ovvero il giorno in cui torno a casa, Ma do questo passo temo mi arrivi dopo Natale. Addio ai miei giorni di puro nerdaggio post-esame.
:sard: Non perdere le speranze, magari arriva prima di Natale dai. :morristend:

Vorrei che almeno la spedissero, speravo mi arrive per il 19, ovvero il giorno in cui torno a casa, Ma do questo passo temo mi arrivi dopo Natale. Addio ai miei giorni di puro nerdaggio post-esame.
:sard: Non perdere le speranze, magari arriva prima di Natale dai. :morristend:
Con i titoli Falcom tra rinvii, localizzazioni e distribuzione c'è sempre da soffrire. :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro