FlareZero
Supporter
Non la gufare ehSossoldi!
Un sentito ringraziamento ad Aksys e alla sua ottima distribuzione nel territorio europeo. Speriamo che con CS3 non si ripeta una situazione del genere.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non la gufare ehSossoldi!
Un sentito ringraziamento ad Aksys e alla sua ottima distribuzione nel territorio europeo. Speriamo che con CS3 non si ripeta una situazione del genere.
CS3 va ordinato da videogamesplus con consegna worldwide in 3 giorni :DSossoldi!
Ma va, li tengo entrambi, del primo cold steel ho sia la versione USa che PALIl gioco USA vendilo e nella limited mettici quello EUR.![]()
Esatto, solo doppiaggio giapponese. Aksys non ha voluto fare un doppiaggio.Tokyo Xanadu comunque ha solo il DUB in JAP, non c'è il doppiaggio in inglese, o almeno io non ho trovato l'opzione, ma sicuramente non c'è.
Vabbè poco male, basta che sia in Inglese tutto il resto, basta però che Cold Steel III lo avrà, sono troppo affezionato a molte voci là.Esatto, solo doppiaggio giapponese. Aksys non ha voluto fare un doppiaggio.
E' proprio lei.Vabbè poco male, basta che sia in Inglese tutto il resto, basta però che Cold Steel III lo avrà, sono troppo affezionato a molte voci là.
- - - Aggiornato - - -
Oddio, Towa è uguale a quella di Cold Steel, identica proprio:cuore: , qua ha 23 anni, praticamente però ne dimostra 12
![]()
Sisi, bellissima sta cosa.E' proprio lei.Hai visto che nella libreria e in altre aree ci sono diversi riferimenti ai vari Trails? Senza considerare il fatto che i menu, la grafica e diversi aspetti del gameplay sono ripresi proprio da Cold Steel.
![]()
Ah noh, comunque sono affidabili, il corriere è stato velocissimo.La situazione è veramente strana. Ho appena contrallato su Bazar bazar e ora risultano in magazzino 97 copie, quando ieri dopo l'acquisto mio e di un mio amico erano 5 o giù di lì. Non ha veramente senso che un sito sconosciuto sia entrato in possesso delle uniche copie di 'sto benedetto titolo:morristend:Aksys tace ancora?
A me lo devono ancora spedire e l'ho comprato il 12.Ah noh, comunque sono affidabili, il corriere è stato velocissimo.![]()
Spedito il primo pomeriggio, arrivato il giorno dopo, impressionante DHLA me lo devono ancora spedire e l'ho comprato il 12.Ah, non l'avevo scritto, l'ho comprato il giorno dopo che ho detto che non l'avrei fatto![]()
Sì, normaleSpedito il primo pomeriggio, arrivato il giorno dopo, impressionante DHL, ma hai fatto la spedizione normale?
Ok, allora è normale si che ci vuole più tempo.Sì, normale
Vorrei che almeno la spedissero, speravo mi arrivasse per il 19, ovvero il giorno in cui torno a casa, ma di questo passo temo mi arrivi dopo Natale. Addio ai miei giorni di puro nerdaggio post-esame.Ok, allora è normale si che ci vuole più tempo.
- - - Aggiornato - - -
Comunque per quel che riguarda White Shroud ho già un paio di teorie su chi possa essere, ma me le tengo per me, Falcom mi ha abituato a sospettare di tutti
![]()
Vorrei che almeno la spedissero, speravo mi arrive per il 19, ovvero il giorno in cui torno a casa, Ma do questo passo temo mi arrivi dopo Natale. Addio ai miei giorni di puro nerdaggio post-esame.
Vorrei che almeno la spedissero, speravo mi arrive per il 19, ovvero il giorno in cui torno a casa, Ma do questo passo temo mi arrivi dopo Natale. Addio ai miei giorni di puro nerdaggio post-esame.
Con i titoli Falcom tra rinvii, localizzazioni e distribuzione c'è sempre da soffrire.Non perdere le speranze, magari arriva prima di Natale dai. :morristend: