Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Ma il gioco è a 60 fps su console?
Certo.

Full HD at 60 Frames Per SecondIn addition to full high-definition graphics, the PlayStation 4 version of Tokyo Xanadu runs at 60 frames per second. The battles that unfold in the Other World dungeons are even smoother and more dynamic, and the grand event scenes depicted with Kou and company at its center are even more elaborate and vivid.
https://gematsu.com/2016/06/tokyo-xanadu-ex-first-details-screenshots

Ma che minchia ce ne frega:sard: Abbiamo passato 30 anni a 30 fps e da un paio d'anni a questa parte sembra che sia ingiocabile qualcosa a fps, quando non è che cambia più di quel tanto. Tipo 5 min e poi ti sei abiutato :asd:
- - - Aggiornato - - -

Guarda lo compro solo perché ha i 60 fps, però se in 60 ore vedo un 59 lo riporto indietro :asd:
Certo che ci si abitua (sto giocando a xenoblade 2 che non va certo a 200fps) ma se puoi avere 60 meglio 60. La gif che ti mostra la differenza tra 30 e 60 penso che tu la conosca no?
Comunque non seguo molto le mode, sono abituato ai 60 fps da almeno 12 anni. La moda dei 30 60 fps è recente ed è sulla bocca dei ragazzini (senza offesa per loro) che hanno cominciato a giocare su ps4 e simili. Giusto per essere precisi :)

Sent from Tapatalk

Certo che ci si abitua (sto giocando a xenoblade 2 che non va certo a 200fps) ma se puoi avere 60 meglio 60. La gif che ti mostra la differenza tra 30 e 60 penso che tu la conosca no?
Comunque non seguo molto le mode, sono abituato ai 60 fps da almeno 12 anni. La moda dei 30 60 fps è recente ed è sulla bocca dei ragazzini (senza offesa per loro) che hanno cominciato a giocare su ps4 e simili. Giusto per essere precisi :)

Sent from Tapatalk
E poi ci sono io che con il mio pc mi sono abituato ai 20 :sard:

E poi ci sono io che con il mio pc mi sono abituato ai 20 :sard:
Il problema dei pc è che devi starci un po' dietro, le console sono più facili da gestire (compri il gioco, giochi :D)
Sent from Tapatalk

Il problema dei pc è che devi starci un po' dietro, le console sono più facili da gestire (compri il gioco, giochi :D)
Sent from Tapatalk
Il problema è che non posso avere un fisso dato che faccio avanti indietro dall'appartamento, che tra l'altro cambio ogni anni, alla casa dei miei genitori ogni settimana, quindi uso un portatile e i portatili costano un botto. Ho lo stesso portatile da 4 anni e anche quando l'ho preso non è che fosse questo granché.

Comunque speravo che Tokyo Xanadu mi girasse, così da risparmiare un po' di soldi. Mi sa che aspetterò che cali di prezzo.

Falcom non perde tempo! Dopo il port PS4 di Cold Steel 1 in uscita in Giappone l'8 marzo, apprendiamo che The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II: Kai, sempre per PS4, uscirà il 4 aprile. :morristend:

Per l'occidente dubito i tempi saranno così rapidi...

https://gematsu.com/2017/12/legend-heroes-trails-cold-steel-ii-kai-ps4-launches-april-26-japan
A un mese di distanza, bene, così danno tempo alla gente di giocare sl primo. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Arrivato Tokyo Xanadu EX+ da BazaarBazaar :ivan: , dentro c'èra anche la OST di Muramasa :asd: non so perchè, sembra che me l'abbiano regalata :asd:

ALpTccB.jpg

KNvuZRe.jpg

Avevi fatto la spedizione più costosa?

Si, e me l'avevano spedito ieri, incredibile :asd:
Non badiamo a spese, eh? :asd:

Io ho scelto quella da barboni. :asd:

Non badiamo a spese, eh? :asd:Io ho scelto quella da barboni. :asd:
Se c'è il corriere uso sempre quello, anche se mi costa un pelo di più :ahsisi: , non mi fido più delle spedizioni normali e delle poste italiane (due mesi per un pacco dal giappone :facepalm: ), e poi DHL è un gran servizio, forse seconda solo a UPS.

Stamattina non sono potuto andare alla posta per caricare la prepagata. Purtroppo mi sono beccato la febbra 2. Poco male, ci sono ancora 31 pezzi in magazzino, domani febbra o non febbra vado a caricare.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ah VGP mi ha risposto alla mail sulla limited di Tokyo xanadu EX+, hanno avuto problemi, ma non per colpa loro, non avevano ancora ricevuto le limited per colpa di un problema ai corrieri.

Ah VGP mi ha risposto alla mail sulla limited di Tokyo xanadu EX+, hanno avuto problemi, ma non per colpa loro, non avevano ancora ricevuto le limited per colpa di un problema ai corrieri.
'Sto gioco è maledetto
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Arrivato Tokyo Xanadu EX+ da BazaarBazaar :ivan: , dentro c'èra anche la OST di Muramasa :asd: non so perchè, sembra che me l'abbiano regalata :asd:
ALpTccB.jpg

KNvuZRe.jpg
Praticamente ti è arrivata in un giorno, alla grande insomma. :gab: L'unico in tutta Italia ad avere la versione fisica di Tokyo Xanadu. :ahsisi:

Praticamente ti è arrivata in un giorno, alla grande insomma. :gab: L'unico in tutta Italia ad avere la versione fisica di Tokyo Xanadu. :ahsisi:
:asd:

Una piccola soddisfazione :asd: , che poi questa retail diventerà rara, sono sicuro che su eBay la metteranno a prezzi folli :asd:

:asd:Una piccola soddisfazione :asd: , che poi questa retail diventerà rara, sono sicuro che su eBay la metteranno a prezzi folli :asd:
Su eBay cominciano già a girare delle cifre interessanti, soprattutto per la limited. :asd:

Ho notato, son pazzi :rickds::rickds:Beh anmche io farei lo stesso, ma non così vicino all'uscita, almeno dopo un pò di anni. :asd:
Sossoldi! :rickds:

Un sentito ringraziamento ad Aksys e alla sua ottima distribuzione nel territorio europeo. Speriamo che con CS3 non si ripeta una situazione del genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro