Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Ovviamente arrivo a casa alle 22, dopo 1 ora e mezza di treno, dopo essere stato in università dalle 9:30 alle 19:30, per motivo che non dico se non mi inca**o di nuovo, speranzoso di poter finalmente giocare a qualcosa di nuovo dopo un mese senza niente e scopro che non è arrivato né Tokyo Xanadu né Steins Gate 0... Non potrei essere più felice di così.

EDIT: Volevo postarlo su "che jrpg state..." ma mi sono sbagliato. Vabbé, ci sta comunque, dato che parlo di tokyo Xanadu.

Ultima modifica da un moderatore:
Ovviamente arrivo a casa alle 22, dopo 1 ora e mezza di treno, dopo essere stato in università dalle 9:30 alle 19:30, per motivo che non dico se non mi inca**o di nuovo, speranzoso di poter finalmente giocare a qualcosa di nuovo dopo un mese senza niente e scopro che non è arrivato né Tokyo Xanadu né Steins Gate 0... Non potrei essere più felice di così.EDIT: Volevo postarlo su "che jrpg state..." ma mi sono sbagliato. Vabbé, ci sta comunque, dato che parlo di tokyo Xanadu.
Da che ti arriva prima di Sabato. :hype:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

L'amico che ha comprato il gioco con me lo ha ricevuto ieri. La cronologia continua a non essere aggiornata. Ma che cazz!

A parte Flare che ha optato per il corriere, chi ha scelto la spedizione economica ha ricevuto 'sto benedetto Tokyo Xanadu?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

L'amico che ha comprato il gioco con me lo ha ricevuto ieri. La cronologia continua a non essere aggiornata. Ma che cazz! A parte Flare che ha optato per il corriere, chi ha scelto la spedizione economica ha ricevuto 'sto benedetto Tokyo Xanadu?

Io, è da sabato che non viene aggiornato, da quando è stato spedito a milano. Mi dice che sul sito di poste italiane dovrebbero esserci più informazioni ma non c'è niente.

:bruniii: comunque hai visto il minigioco che ti ho linkato? :asd: anche quello di Alisa è bellissimo:

A me è arrivato. A te e ad Arylon probabilmente arriverà nei prossimi giorni. Tu e il tuo amico abitate nella stessa zona?

Anche questo è carino. :ahsisi:

Che facciamo? Le guardiamo? :chris:

A me è arrivato. A te e ad Arylon probabilmente arriverà nei prossimi giorni. Tu e il tuo amico abitate nella stessa zona?
Sì, stessa zona

Tokyo xanadu, 45 ore, sto facendo l'ectra episode dopo l'Intermission (minicapitolo dopo il capitolo 5)

Le cose si fanno interessanti, sto White Shroud non riesco prorpio a capire chi possa essere, dato che ora hanno introdotto un altro PG con una vera e propria armatura da SWAT, elmo compreso, e le voci alterate coprono bene il timbro :sard: spero in un megaton nel finale.

Poi mi ero dimenticato di dirvi che mercoledì mi è arrivato Tokyo Xanadu eX+ da BazaarBazaar, con la posta scacia da ***.

E anche nel mio pacco ero presente la OST di Muramasa. :asd:

Spero che i vostri vi siano arrivati oggi. :unsisi:

Poi mi ero dimenticato di dirvi che mercoledì mi è arrivato Tokyo Xanadu eX+ da BazaarBazaar, con la posta scacia da ***.E anche nel mio pacco ero presente la OST di Muramasa. :asd:

Anche a me c'era la ost di Muramasa. :asd:

Poi mi ero dimenticato di dirvi che mercoledì mi è arrivato Tokyo Xanadu eX+ da BazaarBazaar, con la posta scacia da ***.E anche nel mio pacco ero presente la OST di Muramasa. :asd:

A me ancora niente, mi stanno girando i cosiddetti.

A me ancora niente, mi stanno girando i cosiddetti.
Mi spiace... secondo il mio tracking in Italia è arrivato dopo un paio di giorni, poi è rimasto a Torino per una settimana intera prima che lo inviassero a Milano...

Come sempre il Natale ha mandato in tilt tutto quanto; anche altra roba che attendo è ferma e arriverà chissà quando. :sad:

Mi spiace... secondo il mio tracking in Italia è arrivato dopo un paio di giorni, poi è rimasto a Torino per una settimana intera prima che lo inviassero a Milano... Come sempre il Natale ha mandato in tilt tutto quanto; anche altra roba che attendo è ferma e arriverà chissà quando. :sad:
Per questo i corrieri come DHL e UPS sono superiori anche se li paghi di più. :asd:

Anche a me c'era la ost di Muramasa. :asd:
A me invece hanno regalato un portachiavi di Zelda. :asd:

Mi spiace... secondo il mio tracking in Italia è arrivato dopo un paio di giorni, poi è rimasto a Torino per una settimana intera prima che lo inviassero a Milano... Come sempre il Natale ha mandato in tilt tutto quanto; anche altra roba che attendo è ferma e arriverà chissà quando. :sad:
Secondo il mio è arrivato a Milano il sabato... E io abito a Verona...

La mia settimana di vacanza prima di riprendere lo studio è stata "rovinata" :sad:

- - - Aggiornato - - -

Per questo i corrieri come DHL e UPS sono superiori anche se li paghi di più. :asd:
Da studente universitario tirchio quale sono non posso permettimi di """buttare"""" soldi con le spedizioni, soprattutto se consideriamo che quest'estate farò una vacanza in Giappone. Devo conservare il più possibile per spendere il più possibile :sard:

Secondo il mio è arrivato a Milano il sabato... E io abito a Verona...La mia settimana di vacanza prima di riprendere lo studio è stata "rovinata" :sad:

- - - Aggiornato - - -

Da studente universitario tirchio quale sono non posso permettimi di """buttare"""" soldi con le spedizioni, soprattutto se consideriamo che quest'estate farò una vacanza in Giappone. Devo conservare il più possibile per spendere il più possibile :sard:
Beh si, se uno non lavoro non può permetterselo :sard: , conserva conserva, che poi li ci lasci l'anima :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro