Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Tokyo xanadu 52 ore, finito il capitolo 6

Ok per ora è abbastanza basic, mi ricorda parecchio il primo Trails In the Sky, tutte mini storia senza unn apparente connessione, però sicuramente nel finale qualcosa succederà visto che qualcosa si sta smuovendo, alcune cose erano prevedibili, ma ancora non riesco a inquadrare chi potrebbe essere White Shroud...., Rion è sgravissima :asd:

na figata da usare. :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Zero no Kiseki:

Alla fine ho deciso di giocarlo con la traduzione che si trova per la rete. Non ho giocato moltissimo, ho finito il secondo capitolo giusto ieri...

Decido di sbilanciarmi con molta prepotenza anche se non ho finito il gioco, e dire senza troppi giri di parole che Zero è il miglior capitolo introduttivo della serie in relazione alle saghe finora uscite.

Zero no Kiseki:
Alla fine ho deciso di giocarlo con la traduzione che si trova per la rete. Non ho giocato moltissimo, ho finito il secondo capitolo giusto ieri...

Decido di sbilanciarmi con molta prepotenza anche se non ho finito il gioco, e dire senza troppi giri di parole che Zero è il miglior capitolo introduttivo della serie in relazione alle saghe finora uscite.

Non ho ancora giocato Sen No Kiseki, ma concordo col dire che è superiore a First Chapter. :sisi:

Zero no Kiseki:

A me la storia di zero è sembrata un enorme filler ben scritto. È perché mi aspettavo un avanzamento generale della storia che invece non avviene in maniera marcata come in Ao.
Sent from Tapatalk

A me la storia di zero è sembrata un enorme filler ben scritto. È perché mi aspettavo un avanzamento generale della storia che invece non avviene in maniera marcata come in Ao.
Sent from Tapatalk
La cosa bella è che in Zero funziona tutto alla perfezione. Dopo un inizio a dir poco interessante, si prende il suo tempo e pone le basi per una nuova vicenda andando ad approfondire i vari personaggi e la nuova ambientazione. Ritmo lento all'inizio per poi decollare alla grande in Ao come hai giustamente sottolineato.

Sent from Tapatalk
I kiseki di set-up sono tutti cosi, Zero in confronto agli altri (FC e Sen) ha veramente molto poco di filler e una narrativa decisamente più solida.

I kiseki di set-up sono tutti cosi, Zero in confronto agli altri (FC e Sen) ha veramente molto poco di filler e una narrativa decisamente più solida.
This, di filler zero ha prorpio poco, introduce si un nuovo setting, ma lo fa davvero molto bene.

Bannatelo :rigoreee: :darthban: :excaliban:
:sard:

- - - Aggiornato - - -

Io sogno sempre un remake totale dei Trails in the Sky. :sadfrog:
Io sinceramente preferisco lo stile dei TitS e della duologia di Crossbell rispetto a quello dei ToCS, quindi non vorrei un remake, ma una remaster per ps4 sarebbe ben accetta.

Aggiornamento su Tokyo Xanadu: il 23 è arrivato a Torino, nonostante fosse arrivato a Milano il 16. Il gioco si allontana invece che avvicinarsi(abito a Verona)

Io sinceramente preferisco lo stile dei TitS e della duologia di Crossbell rispetto a quello dei ToCS, quindi non vorrei un remake, ma una remaster per ps4 sarebbe ben accetta.Aggiornamento su Tokyo Xanadu: il 23 è arrivato a Torino, nonostante fosse arrivato a Milano il 16. Il gioco si allontana invece che avvicinarsi(abito a Verona)
Evabbè, punti di vista. :asd:

Comunque a Tokyo xanadu sono al capitolo finale, 65 ore, il gioco ha droppato delle belle bombette ,

una però l'avevo già intuita durante il capitolo 7 :rickds: , un'altra però è stata notevole, well done Falcom,
per il finale mi aspetto i gran botti. :superhype:

Intendi sullo stile di Cold Steel? Non sembra una cattiva idea. :sisi:

Ora che ci penso, una remaster dei Trails in the Sky l'hanno fatta per PS3.

Tranquillo, è tutta opera di Ouroboros. Flare lo sa ma non vuole ammetterlo. :rickds:
:sard:Comunque nel complesso se Tokyo Xanadu finisce come sto adesso (giorno di calma prina del Dungeon finale) come voto prenderà fa me un 8.5 :sisi:

Salvo sorprese finali.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Finito Tokyo xanadu EX+ in 75 ore, no vabbè la parte finale :bruniii: Falcom did it again. :bruniii:

Non c'è cliffahanger, ma pare esserci un true ending :morristend: , mi procingo a iniziare l'epilogo :morristend:

FLare ma il capitolo extra ed il personaggio extra cambiano radicalmente il gioco? Perchè non mi dispiacerebbe giocarlo su psvita onestamente...

Magari il capitolo extra me lo guardo su youtube....è fattibile?

FLare ma il capitolo extra ed il personaggio extra cambiano radicalmente il gioco? Perchè non mi dispiacerebbe giocarlo su psvita onestamente...Magari il capitolo extra me lo guardo su youtube....è fattibile?
Gli extra chapter aggiugono roba, plot che sinceramente durante il gioco rimangono un mistero, bisogna vedere se nell'after story dopo la fine del gioco cosa c'è di nuovo, te per stare sicuro prendilo su PS4 e stop. :asd:

Il true ending è bellisismo comunque :bruniii: , e stavolta niente cliffhanger :ivan: , sperando che non ci sia nell'after story. :sard:

Finito l'After Story, 91 ore di gioco. :morris82::morris82::morris82:

Aggiunge tanta, troppa roba, si vede che era materiale originale tagliato dalla verisone VITA :morris82:

Dat ending :morris82:

maledetti :bruniii: , dat semi-cliffanger,

L'apostolo che rivela che non sa perchè e come è apparso 10 anni prima, Rem che annuncia che ci sarà qualcosa in futuro, e che "qualcosa" cambierà in un altro "luogo" :bruniii:, se collegano tutto a i Trails, maronn :shock:, ma anche se non fosse. :bruniii:

Inizio parecchio lento, per oltre metà gioco non succede un caxxo :asd: tutti capitoli singoli a se stanti, come in Persona 5 e come in Trails in the sky FC, da 3/4 e nel finale però decolla parecchio, a me è piaciuto un sacco, gran bel gioco. :bruniii:

Voto: 8.5

Ora NG+ per la run di completamento (la guida per la versione VITA dovrebbe funzionare, il gioco a parte le parti nuove è praticamente uguale) con la Infinite mode attiva (i nemici hanno un boost di 60 livelli), e poi terza runa a difficoltà massima (senza infinte mode :sard: ), tutto con molta calma ovviamente. :asd: , ho anche altra roba da giocare. :asd:

Finito l'After Story, 91 ore di gioco. :morris82::morris82::morris82:Aggiunge tanta, troppa roba, si vede che era materiale originale tagliato dalla verisone VITA :morris82:

Dat ending :morris82:

maledetti :bruniii: , dat semi-cliffanger,

L'apostolo che rivela che non sa perchè e come è apparso 10 anni prima, Rem che annuncia che ci sarà qualcosa in futuro, e che "qualcosa" cambierà in un altro "luogo" :bruniii:, se collegano tutto a i Trails, maronn :shock:, ma anche se non fosse. :bruniii:

Inizio parecchio lento, per oltre metà gioco non succede un caxxo :asd: tutti capitoli singoli a se stanti, come in Persona 5 e come in Trails in the sky FC, da 3/4 e nel finale però decolla parecchio, a me è piaciuto un sacco, gran bel gioco. :bruniii:

Voto: 8.5

Ora NG+ per la run di completamento (la guida per la versione VITA dovrebbe funzionare, il gioco a parte le parti nuove è praticamente uguale) con la Infinite mode attiva (i nemici hanno un boost di 60 livelli), e poi terza runa a difficoltà massima (senza infinte mode :sard: ), tutto con molta calma ovviamente. :asd: , ho anche altra roba da giocare. :asd:
Tu lo finisci e io aspetto che si decidano a spostare il mio pacco da quel cavolo di centro smistamento di Torino. Non male.

Tu lo finisci e io aspetto che si decidano a spostare il mio pacco da quel cavolo di centro smistamento di Torino. Non male.
Eh...
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Insomma tagliano sempre qualcosa questi della Falcom :) Magari provo a dargli anche io una possibilità a Tokyo Xanadu - anche se non mi ispira troppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro