Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Untitled_01 ha detto:
No che droppo, ho vinto il secondo scontro oggi. 
Domani gran finale

ok sono arrivato a metà dle dungeon finale. 
A livello di trama grande
impennata, un po’ come CS nel finale. 
Lo scontro finale dell'arena è andato liscio? Io ci ero andato con CP 200 su tutti i pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sent from Tapatalk

Lo scontro finale dell'arena è andato liscio? Io ci ero andato con CP 200 su tutti i pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sent from Tapatalk

Abbastanza, con white gemmenha. 

Adesso ho dei quartz della madonna, aereo storm, clock ex e white gemenha su quasi tutti i personaggi. 

Poi con i CP ari tutto dai, pure in CS mi salvarono diverse volte. Il 2 lo giocherò ad hard infatti. 

Sent from Tapatalk

Lo attendo allo scontro finale dell'arena in 3rd  :sad2:

(Unico scontro facoltativo che non sono mai riuscito a vincere, giocando tutti i trails ad hard, compreso ao e zero)

Ultima modifica da un moderatore:
Lo attendo allo scontro finale dell'arena in 3rd  :sad2:

(Unico scontro facoltativo che non sono mai riuscito a vincere, giocando tutti i trails ad hard, compreso ao e zero)
Grande scontro quello. Io ce l'ho fatta ma dopo svariati tentativi e parecchie zeram capsule. Stessa cosa per quell'altro scontro opzionale di AO. 

Abbastanza, con white gemmenha. 

Adesso ho dei quartz della madonna, aereo storm, clock ex e white gemenha su quasi tutti i personaggi. 

Poi con i CP ari tutto dai, pure in CS mi salvarono diverse volte. Il 2 lo giocherò ad hard infatti. 
Occhio che il Second Chapter credo sia uno dei più duri ad hard. Ai tempi ho fatto FC ed SC a normal, del resto era la mia prima esperienza in assoluto con la saga e non me la sono sentita di fare il buffone (tra l'altro in FC ricordo uno scontro alla fine del capitolo 2

, con i due cani.
Probabilmente ero inesperto e sotto di qualche livello ma è stato un trauma ucciderli, mi distruggevano in 2-3 colpi :D  

Finito!

Madonna due ore di boss fights a momenti. :asd:

Bellissima la rivelazione finale. Non potente quanto quella di CS, ma decisamente toccante, grazie anche al filmato finale. 

Appena finisco Fire Emblem mi butto sul second chapter. 

Ma ditemi un po’. Se CS3 è collegato a tutti, vuol dire che ci saranno i personaggi sia dei Trails Sky che degli Zero?

Finito!

Madonna due ore di boss fights a momenti. :asd:

Bellissima la rivelazione finale. Non potente quanto quella di CS, ma decisamente toccante, grazie anche al filmato finale. 

Appena finisco Fire Emblem mi butto sul second chapter. 

Ma ditemi un po’. Se CS3 è collegato a tutti, vuol dire che ci saranno i personaggi sia dei Trails Sky che degli Zero?
In CS3 appare qualche personaggio delle serie precedenti, almeno dalle immagini che ho visto, mentre in CS4 ce ne sono di più.

Untitled_01 ha detto:
Finito!

Complimenti:) . Eh si gli scontri finali sono clamorosamente lunghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ma è un classico.

Sui pg di sky e crossbell: c'è parecchia gente che finalmente tornerà con un glorioso modello poligonale!

Solo per fare un esempio: cs3, dopo averci mostrato dei particolari eventi nel prologo (che potrebbe essere quanto giocheremo nel demo) , fa interagire subito Rean con alcune vecchie conoscenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from Tapatalk

Complimenti:) . Eh si gli scontri finali sono clamorosamente lunghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ma è un classico.

Sui pg di sky e crossbell: c'è parecchia gente che finalmente tornerà con un glorioso modello poligonale!

Solo per fare un esempio: cs3, dopo averci mostrato dei particolari eventi nel prologo (che potrebbe essere quanto giocheremo nel demo) , fa interagire subito Rean con alcune vecchie conoscenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from Tapatalk

Ma la demo si saèrà quando esce?

Ma la demo si saèrà quando esce?
No ancora niente. Una bella idea sarebbe quella di farcela avere a fine settembre, quando doveva uscire originariamente il gioco.

Geofront è arrivato al 90% della revisione della traduzione di Trails to Zero. Prevedono di arrivare al 100% entro un mese, per la release servirà tempo aggiuntivo (ma è roba breve dicono)

https://geofront.esterior.net/2019/08/14/trails-from-zero-90/

Negli ultimi 7 mesi la traduzione era pressoché ferma (impegni etc del leader), ecco spiegato il silenzio radio.

Sent from Tapatalk

Geofront è arrivato al 90% della revisione della traduzione di Trails to Zero. Prevedono di arrivare al 100% entro un mese, per la release servirà tempo aggiuntivo (ma è roba breve dicono)

https://geofront.esterior.net/2019/08/14/trails-from-zero-90/

Negli ultimi 7 mesi la traduzione era pressoché ferma (impegni etc del leader), ecco spiegato il silenzio radio.

Sent from Tapatalk

Ma Azure e Zero non erano già stati tradotti in inglese?

Comunque terzo capitolo in SC. Lo sto divorando durante le vacanze. 

Fantastico il level up mantenuto e la scusa con cui ripartire coi quartz. Tanta roba. 

E prenotato CS3, ce la farò per il D1.  :gab:

Untitled_01 ha detto:
Ma Azure e Zero non erano già stati tradotti in inglese?

Comunque terzo capitolo in SC. Lo sto divorando durante le vacanze. 
Fantastico il level up mantenuto e la scusa con cui ripartire coi quartz. Tanta roba. 

E prenotato CS3, ce la farò per il D1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Si ma entrambe sono traduzioni base senza alcun lavoro di controllo grammaticale e rifinitura del lessico. Geofront ha fatto un buon lavoro ma ha allungato parecchio la tabella di marcia (il post del 15% risale a luglio 2017). Se è vero che vogliono dedicarsi pure ad Ao finiranno nel 2024 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Su cs3: quindi, escluso SC, vuoi finire 5 giochi entro il 22 ottobre ? La vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Su SC: non hai ancora visto il meglio, cerca di arrivare al capitolo 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from Tapatalk

Si ma entrambe sono traduzioni base senza alcun lavoro di controllo grammaticale e rifinitura del lessico. Geofront ha fatto un buon lavoro ma ha allungato parecchio la tabella di marcia (il post del 15% risale a luglio 2017). Se è vero che vogliono dedicarsi pure ad Ao finiranno nel 2024 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Su cs3: quindi, escluso SC, vuoi finire 5 giochi entro il 22 ottobre ? La vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Su SC: non hai ancora visto il meglio, cerca di arrivare al capitolo 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from Tapatalk

CS1 l’ho già giocato, questo Mese finisco SC e Third, a Settembre Zero e Azure, a Ottobre CS2. :sisi:

Untitled_01 ha detto:
CS1 l’ho già giocato, questo Mese finisco SC e Third, a Settembre Zero e Azure, a Ottobre CS2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dai, se fai delle sessioni di gioco "dure" potresti farcela. Vediamo se riesci nella speedrunata. Ao ti rivelerà parte del finale di cs2 ma i giochi son stati pensati per essere giocati uno dopo l'altro, quindi non farti problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io ricordo di aver fatto the 3rd, Zero, Ao e Cs1 (rigiocato ad hard versione enhanced) ma in 3-4 mesi credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from Tapatalk

CS1 l’ho già giocato, questo Mese finisco SC e Third, a Settembre Zero e Azure, a Ottobre CS2. :sisi:
Immersion totale :asd:   ; occhio gente ad andare su youtube, girano video del boss finale di CSIII   :sad2:  , non ho visto nulla per fortuna, ho chiuso tutto in tempo record, ma fate attenzione. :paura:

Ultima modifica da un moderatore:
FlareZero ha detto:
Immersion totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif  ; occhio gente ad andare su youtube, girano video del boss finale di CSIII  //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif , non ho visto nulla per fortuna, ho chiuso tutto in tempo record, ma fate attenzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
A me YouTube ha suggerito le sequenze finali del 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ho intravisto un' immagine di anteprima in cui un personaggio (non dico se è buono o cattivo) era a terra, abbastanza malconcio. Chissà se si salva o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro