Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Se cercate “Falcom Sound Team” su Apple Music vi esce fuori la ost di qualsiasi gioco Falcom, pure roba antichissima!

Ora occhio che i primi sei album sono tutti di CS3 non so perché. 
Io cercavo CS2, ma ho trovato solo il primo CS. 

Quindi dovete aiutarmi. Come minchia si chiama la canzone in inglese negli shrine? Non posso cercare sul tubo perché devo ancora finirlo

Trovato ma non c’è la traccia dei quattro shrine.  :bruniii:

Trovata! 
Sta nell’album “Super Arrange Version” e

si chiama “ Aria Holy saint holy spirit”.  :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Se cercate “Falcom Sound Team” su Apple Music vi esce fuori la ost di qualsiasi gioco Falcom, pure roba antichissima!

Ora occhio che i premi sei album sono tutti di CS3 non so perché. 
Io cercavo CS2, ma ho trovato solo il primo CS. 

Quindi dovete aiutarmi. Come minchia si chiama la canzone in inglese negli shrine? Non posso cercare sul tubo perché devo ancora finirlo
Ma quella cantata?

Se si Holy Saint, Holy Spirit.

Sisi trovata, è fantastica. 

Madonna pure Confession del primo Trails :bruniii:
Ci son moltissime tracce belle (che frase fatta, la ost è sempre stata uno degli aspetti vincenti), a me piaceva molto questa:

Nascondi Contenuto

PS: comunque -29 giorni  :)

Ok ragazzuoli datemi qualche consiglio sul team. 
Sto alla fase finale, e purtroppo non potrò prendere Vermilion perché mi son lasciato i cinque criptid per ultimo e due erano disponibili un solo giorno. 
Non me lo aspettavo, dato che il

gioco mi ha dato sempre la possibilità di recuperare tutto quello che ho missato :/

Vabbè, procedo:

-Fie: l’ho portata a 105% di evasione, e le ho dato Wrath che fa un critico quando schiva. 
A questo punto non so se lasciarle Raven che dalaya i nemici o darle Murakumo che invece amplifica il danno del critico

-Laura: le ho dato Tauros e pompato la forza a 2600. Poi? Pensavo a equip che recupera CP e Impassion/Blessed arrows spammati per ricaricarli

-Rean: non so che farci. Gli do un equip che fa recuperare CP, ne faccio una fotocopia di Fie e gli faccio spammare arc delay?

-Emma: non so se lasciarle Mirage che ricarica EP o darle il master che fa consumare più EP ma fa più danni. 
Le ho dato anche Hades. Raddoppia pure gli s crafts o solo le arts?

-Eliot: healer con canon, mi sembra la cosa più easy

-Alisa: spam di blessed arrows e mezza healer con serapic ring

E tutti gli altri boh. Sara posso usarla come sostituto attaccante, ma Gaius e Millium non mi ispirano proprio. Idem Jusis. 

Tra l’altro devo ancora decidere se buttare Fir avanti con tre caster dietro, oppure Fie e Laura e due caster, oppure Rean-Laura-Fie e dietro Emma che si alterna con Eliot e Alisa. 

Troppi pg, non so che fare. :asd:

Ok ragazzuoli datemi qualche consiglio sul team. 
Sto alla fase finale, e purtroppo non potrò prendere Vermilion perché mi son lasciato i cinque criptid per ultimo e due erano disponibili un solo giorno. 
Non me lo aspettavo, dato che il

gioco mi ha dato sempre la possibilità di recuperare tutto quello che ho missato :/

Vabbè, procedo:

-Fie: l’ho portata a 105% di evasione, e le ho dato Wrath che fa un critico quando schiva. 
A questo punto non so se lasciarle Raven che dalaya i nemici o darle Murakumo che invece amplifica il danno del critico

-Laura: le ho dato Tauros e pompato la forza a 2600. Poi? Pensavo a equip che recupera CP e Impassion/Blessed arrows spammati per ricaricarli

-Rean: non so che farci. Gli do un equip che fa recuperare CP, ne faccio una fotocopia di Fie e gli faccio spammare arc delay?

-Emma: non so se lasciarle Mirage che ricarica EP o darle il master che fa consumare più EP ma fa più danni. 
Le ho dato anche Hades. Raddoppia pure gli s crafts o solo le arts?

-Eliot: healer con canon, mi sembra la cosa più easy

-Alisa: spam di blessed arrows e mezza healer con serapic ring

E tutti gli altri boh. Sara posso usarla come sostituto attaccante, ma Gaius e Millium non mi ispirano proprio. Idem Jusis. 

Tra l’altro devo ancora decidere se buttare Fir avanti con tre caster dietro, oppure Fie e Laura e due caster, oppure Rean-Laura-Fie e dietro Emma che si alterna con Eliot e Alisa. 

Troppi pg, non so che fare. :asd:
Per quanto riguarda la formazione io, se possibile, utilizzavo Rean, Fie, Laura ed Alisa e ricordo che spesso alternavo Alisa con Emma.

Sui personaggi nello specifico vedo che li hai già inquadrati bene: Fie è praticamente un mostro a livello di evasione, Laura è uno dei personaggi più potenti e condivido la tua scelta di equipaggiarla con oggetti che ripristinano CP, Rean con Arc Delay risulta particolarmente efficace e Alisa è un ottimo personaggio di supporto, abile nel far recuperare al party CP oltre ad essere una buona healer.

Per il resto vedi tu. Quando hai a disposizione così tanti personaggi il bello è proprio quello di sperimentare per trovare la combinazione più adatta al tuo stile di gioco. ;)

-28

COLDSTEEL-thumb.jpg

Io andai di Rean come master delay, Emma come caster/healer perenne, Jusis come caster/booster e Laura come carro armato cingolato russo.

Ho provato la seguente formazione contro il primo cripitds: tridente formato da Rean, Fie e Laura, e dietro Emma a spammare magie offensive con Alisa pronta a subentrare come healer. 
Non c’è stato bisogno, l’ho ucciso concedendogli di attaccarmi... una volta. 

Cosa ho creato.  :caffry:

Anche il secondo è andato giù dopo un attacco, e secondo una guida doveva essere disponibile solo il 19 Dicembre, magari riesco a trovare anche gli altre tre. 

No assolutamente, non c'è nessuna restrizione nei giorni per i Cryptids. L'importante è farli prima del punto di non ritorno del "Finale", per quanto riguarda i quartz da mettere ricordati SEMPRE Moebius, ne avrai bisogno contro il boss finale visto che il simpaticone ti lascia con 1 HP tutti i membri del party :sard:

Che non è quello che affronterai ora.
Qui basta che tieni a mente questa cosa, sono 5 battaglie, di fila e dovrai usare due party diversi dopo la seconda, e i membri sono predefiniti in base all'ordine, quindi assicurati di utilizzare il party più forte per la quarta battaglia, non la terza. Il criterio è:

Party terza battaglia Rean + l'ultimo dei support members + tutte le riserve

Party quarta battaglia Rean + i membri che avevi nel party + i rimanenti due support members

La quinta invece visto che praticamente non ti puoi curare vedi di finirla in fretta, ma difficilmente avrai problemi.

Per i Cryptids comunque nel momento in cui sei sopra al 100 (livello che sicuramente avrai già superato) non dovresti proprio aver problemi, io li ho seccati con le S-Craft di Sara+Orochi e Rean col quartz dove la prima Craft fa il doppio dei danni sempre in un turno :asd:

Madonna cinque di fila.  :morris:

Sono appena arrivato all’ultimo dungeon, e mi sembra di capire che devo livellare tutti. Good nel weekend massacro la Play. 

Madonna cinque di fila.  :morris:

Sono appena arrivato all’ultimo dungeon, e mi sembra di capire che devo livellare tutti. Good nel weekend massacro la Play. 
La parte finale di CS2 è bella intensa. :asd:

-27

​

DHFWwmAWAAEcMQS.jpg

Ok sto davanti al boss finale finale. 
Rean-Fie-Laura-Emma e Alisa ( <3 ), Sara e Claire pronte a subentrare. 
W la gnocca dei Trails, domani lo finisco e poi parte il mio countdown. 

Ok sto davanti al boss finale finale. 
Rean-Fie-Laura-Emma e Alisa ( <3 ), Sara e Claire pronte a subentrare. 
W la gnocca dei Trails, domani lo finisco e poi parte il mio countdown. 

Bel team, simile al mio a parte le retrovie (Sara e Claire panchinate, bastavano i primi 4 citati :) ). Laura buffata forza + quartz domination ed S-Craft 200cp + punto esclamativo del turno = metà della vita del boss andata in 1 colpo :D

72348472_2362098344105493_4134961171310575616_o.jpg
Avendo prenotato Astral per poi prenderlo su Amazon, ho spostato su di lui :sisi:  ,

ho ancora i due sigillati per ps4, devo ancora decidere se iniziarli su Ps Vita essendo due mattoni, in quanto a SC sto andando avanti :sisi:   speriamo mi tenga il ritmo di "essere preso bene", voglio che esploda la trama :sisi:  basta con le supposizioni delle prime 40 ore :asd:  , certo che sto giocando lentissimo, ero fissato con i BP massimi, ma avendo missato qualche missione non riesco più, ergo andrò più spedito senò non finirò mai più.

Avendo prenotato Astral per poi prenderlo su Amazon, ho spostato su di lui :sisi:  ,

ho ancora i due sigillati per ps4, devo ancora decidere se iniziarli su Ps Vita essendo due mattoni, in quanto a SC sto andando avanti :sisi:   speriamo mi tenga il ritmo di "essere preso bene", voglio che esploda la trama :sisi:  basta con le supposizioni delle prime 40 ore :asd:  , certo che sto giocando lentissimo, ero fissato con i BP massimi, ma avendo missato qualche missione non riesco più, ergo andrò più spedito senò non finirò mai più.
Ma te l'ho già detto, fa la prima run come viene viene, suvvia :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro