Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Stai giocando in jap? Perché è cambiata nel 3 e nel 4, in inglese è sempre la stessa, ha cambiato un po' tono, ma bene o male credo lo abbiano fatto tutti per dare forse un po' più il senso dell'età che è avanzata (?). Per dire Rean nonostante si riconosca che è Sean l'impostazione è decisamente diversa e più matura.
No ho inglese, allora ha semplicemente cambiato impostazione di tono. Vabbè dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Tutti chevlo giocate ad Hard, ma voi siete matti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , Normal e non si impazzisce.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Fa bene giocare ad hard, I boss infliggono danni importanti e usi un po' di strategia per non soccombere (i trash mob per ora giochi bendato o quasi). Ovviamente se sei quello che poi fa la run Nightmare sei perdonato. Io non ho così voglia/tempo, quindi vado di run singola hard.
-------

Come tempistiche sono a 13 ore ma non ho ancora finito la prima città.

Come rank insegnante ho invece G+, ottenuto con 20ap della fase precedente di storia.

Sent from Tapatalk

Vabbè puoi switchare tra hard e normal quando vuoi dalle opzioni. 
Io sto facendo ad hard ma se mi trovo contro un boss che mi fa piangere switcho per quello scontro e amen. 
Dopo non puoi più rimettere hard.

Tutti chevlo giocate ad Hard, ma voi siete matti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , Normal e non si impazzisce.

ma non è così difficile dai :asd:  . I trash mob come dice koyomi li batti da bendato, i mob quelli grossi e numerosi è consigliabile affrontarli con il triple advantage ma in generale ci si fa anche senza. L'order di Altina da questo punto di vista è una manna, azzera per 4 turni il cast time ei ti puoi buffare ammerda come i livornesi quando bevono il ponce.

Sui boss bisogna essere cauti ecco, li diventa davvero una bella battagli di nervi, sei sempre tentato di attaccare con tutti e quattro i membri ma in verità bisogn sempre dare un colpo al cerchio ed un colpo alla botte. E Gale di Rean così all'inizio del gioco (come in CS2) è OP as fuck.

Comunque se avete superato le dieci ore fate schifo.  :morris:

Ho notato che i master quartz possono salire fino al livello 7.  :blink:

I mob saranno pure facili ma già il boss del prologo mi ha fatto bestemmiare. 
A volte si buffava e attaccando subito dopo shottava 1-2 membri. 

Ultima modifica da un moderatore:

15 :asd:

Quando posso faccio delle supersession perchè so che più in la potrei non poterlo toccare per giorni (ad esempio sabato  :tristenev: )

15 :asd:

Quando posso faccio delle supersession perchè so che più in la potrei non poterlo toccare per giorni (ad esempio sabato  :tristenev: )
Se tra oggi e domani mi consegnano la TV nuova nel weekend lo sfondo. Mi alzerò solo per mangiare e forse, dico forse, pisciare. 

In questi due giorni sono andato a rilento perché davvero le scritte minuscole dell’hud mi danno fastidio. Cold Steel 2 non aveva questo problema. 
Comunque fighissimo il menù della battaglia, molto più immediato con ogni tasto che ha la sua azione. 
Persona 5 style. :sisi:

Se tra oggi e domani mi consegnano la TV nuova nel weekend lo sfondo. Mi alzerò solo per mangiare e forse, dico forse, pisciare. 

In questi due giorni sono andato a rilento perché davvero le scritte minuscole dell’hud mi danno fastidio. Cold Steel 2 non aveva questo problema. 
Comunque fighissimo il menù della battaglia, molto più immediato con ogni tasto che ha la sua azione. 
Persona 5 style. :sisi:
:asd: :asd: :asd:

Buon game raga! Devo ancora recuperare il 2 io :(

Altro consiglio, craftare il prima possibile Septium Vein, basta un La Crest e dell' U Material. Con quello si velocizza lo sbloccaggio degli slot che è vitale prima ancora di comprare accessori o quartz.

BTW rpgsite ha un pò "stroncato", rispetto al prequel, Ys9. Ed un pò me lo aspettavo perchè dai video mi ha fatto un'impressione un pò meh.

I mob saranno pure facili ma già il boss del prologo mi ha fatto bestemmiare. 
A volte si buffava e attaccando subito dopo shottava 1-2 membri. 
Si i boss picchiano abbastanza ed è quello il bello. Che gusto c'è altrimenti? :D

Sulle scritte piccole: sai che l'altra sera ho giocato su un 55" e non mi ha dato fastidio la cosa, non ero lontanissimo dalla tv ma nemmeno attaccato. Che comunque l'UI debba essere un pò ingrandita è auspicabile.

Sul numero di ore: mi sono anche trattenuto, di solito non faccio mai sessioni esagerate ma quando arrivano i "titoli della vita" scattano le maratone :D

Comunque gli occhi di Randy hnno un taglio strano

Sarà che Cold Steel ha un pò appiattito il design facciale... e quando appare un personaggio di un altra serie riadattato al design di CS si vede subito (tipo Agate anche)

Si i boss picchiano abbastanza ed è quello il bello. Che gusto c'è altrimenti? :D

Sulle scritte piccole: sai che l'altra sera ho giocato su un 55" e non mi ha dato fastidio la cosa, non ero lontanissimo dalla tv ma nemmeno attaccato. Che comunque l'UI debba essere un pò ingrandita è auspicabile.

Sul numero di ore: mi sono anche trattenuto, di solito non faccio mai sessioni esagerate ma quando arrivano i "titoli della vita" scattano le maratone :D
No no va bene, solo che mi aspettavo che il primo boss fosse più morbido. :asd:

Eh io su un 32, figurati. 
Ho preso un 49 4K in vista del trio TLoU2-FF7- Cyberpunk, ma stai a vedere che mi torna più utile per CS3 che gli altri. :asd:

SummerStorm ha detto:
Comunque gli occhi di Randy hnno un taglio strano
Sarà che Cold Steel ha un pò appiattito il design facciale... e quando appare un personaggio di un altra serie riadattato al design di CS si vede subito (tipo Agate anche)
Agate è stranissimo, ha un design troppo diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tita tutto sommato un design simile.

Io ho appena finito il primo giorno di field study, 19 ore e 46 minuti :sard: . Flare muore, io stavo così...

giphy.gif

Io parto ora con un altra supersession, mi piscieró sulle gambe

Io ho appena finito il primo giorno di field study, 19 ore e 46 minuti :sard: . Flare muore, io stavo così...

giphy.gif
Maronn :asd:  , la sto iniziando ora quella parte :asd:  , sono in partenza col treno, bello vedere che hanno caratterizzato per bene anche tutti gli altri studenti delle altre due classi :asd:  , il tizio che adora i treni mi ha ucciso quando è arrivato il treeno in questione. :sard:  

Comunque Aurelia mi da la sensazione di essere OP, tanto OP, non so, la sua sola presenza mette ansia, non so se mi spiego :asd:  , ha un'aura potentissima come direbbe qualcuno :sard:  

Koyomi Araragi ha detto:
Io ho appena finito il primo giorno di field study, 19 ore e 46 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif. Flare muore, io stavo così...

giphy.gif
Io sono a 16 ore, devo fare la parte due del field study. Chissà cosa tirano fuori... ma posso intuire viste le facce che si son viste nei paraggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
SummerStorm ha detto:
Io parto ora con un altra supersession, mi piscieró sulle gambe
Oggi diluvio universale quindi giornata ideale per Trails. In seconda serata penso di fare una seconda session pure io.

Sent from Tapatalk

A quanto pare Aurelia, McBurn e Cassius dovrebbero essere gli unici a poter combattere ad armi pari con Arianrhod. Enough said :asd:

Edit: e il 1st Dominion  :hehe:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro