Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Per la cronaca il black record 3 l'ho trovato durante il terzo capitolo, per la precisione

lo vendono in un negozio di Ordis, quello con i prezzi più bassi
Un appunto sul bilanciamento del gioco: a parte rari casi (boss fight decisive), le arts (offensive, ma in minor parte anche la difensive) sono diventate praticamente inutili. Io sto giocando attualmente con un parti full picchiatori, senza healer. Con Ash super tank e Kurt evasion tank (tutti con relativa gladiator belt etc) si spazza via quasi ogni cosa senza subire manco un attacco o quasi (sledgehammer + crescent flash di Rean brekka quasi sempre tutti, male che vada reggono giusto un altro attacco). Insomma le arts sono state un po' sacrificate a questo giro...

Sent from Tapatalk

Per la cronaca il black record 3 l'ho trovato durante il terzo capitolo, per la precisione

lo vendono in un negozio di Ordis, quello con i prezzi più bassi
Un appunto sul bilanciamento del gioco: a parte rari casi (boss fight decisive), le arts (offensive, ma in minor parte anche la difensive) sono diventate praticamente inutili. Io sto giocando attualmente con un parti full picchiatori, senza healer. Con Ash super tank e Kurt evasion tank (tutti con relativa gladiator belt etc) si spazza via quasi ogni cosa senza subire manco un attacco o quasi (sledgehammer + crescent flash di Rean brekka quasi sempre tutti, male che vada reggono giusto un altro attacco). Insomma le arts sono state un po' sacrificate a questo giro...

Sent from Tapatalk

Anche se non ha 5% di evade di base come Kurt, come evade tank preferisco

Musse
 a causa della sua gittata elevata, Altina è versatile, nei combattimenti normali ha comunque dei craft decenti, quando serve ha le arts. Rimango con questo party per ora.

Ultima modifica da un moderatore:
Si, ma se puntate sull'evade non dovete solo basarvi sulla % di EVA ma anche e soprattutto su AGL, il migliore del gruppo per valore è Ash, ma sarebbe troppo sacrificato come Evade Tank, quindi andando in ordine bisogna puntare o su Juna o su Rean. Parlo per una mera questione di percentuale che da migliori chance visto il valore di agilità. Musse è la seconda peggiore dopo Altina, comunque lo avevo forse scritto, ma giacché lo ha messo anche Sh1n mi accodo al pensiero, anche io tranquillamente party breaker senza nessuno che curi, i mob, ad esclusione del dungeon che menzionavo poco sopra vengono via praticamente in un turno contando le mie 4 mosse, con qualche eccezione, poi ribadisco che se si gioca bene con i MQ neanche con i Quartz si fanno combinazioni devastanti. Avevo letto comunque che in CS4 era stato rivisto il bilanciamento, probabilmente avranno segnalato a più riprese la cosa in Giappone. Mi fa strano invece che non abbiano mai patchato il frame rate in quel dungeon, è per pochi istanti, ma ci sono chiaramente dei drop a sub 20. Siccome mi sta venendo in mente tutto quello che volevo scrivere anche nei giorni scorsi, ma per un motivo o per un altro mi dimenticavo aggiungo che anche un altro personaggio che conosciamo ha cambiato voce, dispiace, ma visto che la scelta è ricaduta su Jamieson Price direi che ci abbiamo pure guadagnato.

Infine due cose, ho googlato quanti sono gli AP in tutto, e sottraendo c'è uno scarto di 7 punti per poter comunque ambire al rank massimo, io ora sono A, spero di farcela, ho poi trovato il campione di Vantage Masters, che non era minimamente segnato, quando parlare con tutti paga insomma, l'ho anche battuto alla prima e mi ha dato un MQ. A naso direi che non si può duellare con lui se non si hanno tutte le carte, cosa che ovviamente avevo. Ma gli altri giocatori sono sempre segnati, credo che l'unico che potenzialmente possa sfuggire (perché non mi ricordo se compariva sulla mappa senza entrare nella residenza) sia la maid 

dai nonni di Musse
nella città più grande del capitolo 3.

Beastly-Zero ha detto:
E magari fosse cosi semplice Flare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Non ci vuole niente invece, stoppi tutto e giochi, semplice, ho fermato Code Vein e Borderlands 3 per Cold steel 3.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Non ci vuole niente invece, stoppi tutto e giochi, semplice, ho fermato Code Vein e Borderlands 3 per Cold steel 3.

Quando mi piacciono più giochi, e li ritengo capolavori o comunque pieni della mia attenzione, li metto come priorità sullo stesso livello,

ad esempio ora sto giocando Second Chapter, e mi sta prendendo più di prima, dopodichè passo a Shiren che ogni tanto una partita ho voglia di farla e mi piace tantissimo;

poi ho in ballo Skyrim che dopo tanto l'ho ripreso e ha un posto nel mio cuore, e fra poco arriva Death Stranding che giocherò dal day1, perchè non metto su un piano un gioco solo,

ho tanti gusti e non mi fermo ad un gioco, ovvio se in quel periodo mi prende "dibbrutto" gioco solo a quello ore su ore, ma non è questo il periodo,

poi esco, perdo tempo a vedermi una serie o un film su netflix, mi piace spezzare e fare più cose, mi capita di vedere youtube con filmati sull' E3, ieri per la prima volta ho visto il trailer di Diablo IV e mi sono messo a guardare un po di filmati.

Insomma faccio svariate cose, poi se il mood cambia passo ad un altro gioco con un altra ambientazione, ripeto, a meno che di eccezioni ( e se succederà con la saga Legend of Heroes sarò ben contento) dove mi fossilizzo su un gioco finchè non lo finisco,

è un periodo dove voglio passare da un gioco calmo e lento ad uno mordi e fuggi e con più azione, 

però devo dire che Second Chapter mi sta catturando, prima giocavo 1 oretta ogni tot giorni, adesso almeno una volta al giorno lo devo prendere, poi tra impegni vari e roba che ho detto sopra, il tempo passa e non posso dedicarlo solo a lui,

ecco perchè la frase "magari fosse cosi semplice" :sisi:  

Beastly-Zero ha detto:
Quando mi piacciono più giochi, e li ritengo capolavori o comunque pieni della mia attenzione, li metto come priorità sullo stesso livello,

ad esempio ora sto giocando Second Chapter, e mi sta prendendo più di prima, dopodichè passo a Shiren che ogni tanto una partita ho voglia di farla e mi piace tantissimo;
poi ho in ballo Skyrim che dopo tanto l'ho ripreso e ha un posto nel mio cuore, e fra poco arriva Death Stranding che giocherò dal day1, perchè non metto su un piano un gioco solo,
ho tanti gusti e non mi fermo ad un gioco, ovvio se in quel periodo mi prende "dibbrutto" gioco solo a quello ore su ore, ma non è questo il periodo,

poi esco, perdo tempo a vedermi una serie o un film su netflix, mi piace spezzare e fare più cose, mi capita di vedere youtube con filmati sull' E3, ieri per la prima volta ho visto il trailer di Diablo IV e mi sono messo a guardare un po di filmati.

Insomma faccio svariate cose, poi se il mood cambia passo ad un altro gioco con un altra ambientazione, ripeto, a meno che di eccezioni ( e se succederà con la saga Legend of Heroes sarò ben contento) dove mi fossilizzo su un gioco finchè non lo finisco,
è un periodo dove voglio passare da un gioco calmo e lento ad uno mordi e fuggi e con più azione, 
però devo dire che Second Chapter mi sta catturando, prima giocavo 1 oretta ogni tot giorni, adesso almeno una volta al giorno lo devo prendere, poi tra impegni vari e roba che ho detto sopra, il tempo passa e non posso dedicarlo solo a lui,

ecco perchè la frase "magari fosse cosi semplice" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Come ben sai io oramai difficilmente gioco due giochi contemporaneamente, infatti Death Stranding non so se lo inizierò subito.

Come ben sai io oramai difficilmente gioco due giochi contemporaneamente, infatti Death Stranding non so se lo inizierò subito.

Sisi ci mancherebbe :)  , ma guarda vorrei tanto essere cosi anche io, ma non ci riesco  :bruniii:

E credimi che ogni volta che entro qua dentro piango, oggi ho provato Zero no Kiseki giusto per "ammirarlo" e mi è venuto il magone, una voglia di giocarlo in contemporanea che bo  :rickds: , vorrei giocare tutti i capitoli di Cold Steel tutti insieme talmente mi fate salire l'hype :asd:   però devo resistere lol

Beastly-Zero ha detto:
Sisi ci mancherebbe  , ma guarda vorrei tanto essere cosi anche io, ma non ci riesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E credimi che ogni volta che entro qua dentro piango, oggi ho provato Zero no Kiseki giusto per "ammirarlo" e mi è venuto il magone, una voglia di giocarlo in contemporanea che bo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif, vorrei giocare tutti i capitoli di Cold Steel tutti insieme talmente mi fate salire l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif  però devo resistere lol
Teoricamente prima di Zero dovresti giocare The3rd.

Teoricamente prima di Zero dovresti giocare The3rd.

Lo so, ma la vedo dura sinceramente, è su pc, lo so bisogna togliersi il cruccio del pc,

ma ci penserò, male che vada mi guardo un mega riassunto e più avanti me lo gioco, ma spararmi altre 50 ore prima di Cold Steel e Zero, va a finire che questa saga non la gioco più.

Beastly-Zero ha detto:
Lo so, ma la vedo dura sinceramente, è su pc, lo so bisogna togliersi il cruccio del pc,
ma ci penserò, male che vada mi guardo un mega riassunto e più avanti me lo gioco, ma spararmi altre 50 ore prima di Cold Steel e Zero, va a finire che questa saga non la gioco più.
Si gioca anche su un pc poco potente, se l'ho fatto io lo possono fare tutti.

Si gioca anche su un pc poco potente, se l'ho fatto io lo possono fare tutti.

Non hai capito, il pc ce l'ho abbastanza potente,

è che su pc non ciò voglia :asd:  

Beastly-Zero ha detto:
Non hai capito, il pc ce l'ho abbastanza potente,
è che su pc non ciò voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Ma non ci vuole nulla, ci attacchi un pad e vai, ripeto, se l'ho fatto io, lo fanno tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non ci vuole nulla, ci attacchi un pad e vai, ripeto, se l'ho fatto io, lo fanno tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero mi venga la voglia, ci penserò a tempo debito :sisi:  ,

misà che "sgolerò" e inciamperò su Cold Steel/Zero però :asd:  

Spero mi venga la voglia, ci penserò a tempo debito :sisi:  ,

misà che "sgolerò" e inciamperò su Cold Steel/Zero però :asd:  
Guardatelo su youtube.

Comunque per ora preferisco tenermi musse come evade per via della gittata (contrattacca anche a lunghissima distanza), poi magari userò ash.

Se poi mi faranno usare fie allora non ci sono cazzi.

Beastly-Zero ha detto:
Spero mi venga la voglia, ci penserò a tempo debito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ,
misà che "sgolerò" e inciamperò su Cold Steel/Zero però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Al massimo guardalo sul tubo.
Winterfury ha detto:
Guardatelo su youtube.

Comunque per ora preferisco tenermi musse come evade per via della gittata (contrattacca anche a lunghissima distanza), poi magari userò ash.
Se poi mi faranno usare fie allora non ci sono cazzi.
Ecco appunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho trovato Edgar 6:

capitolo 3 - field study - giorno 1 - dopo aver affrontato il gruppo di jaeger - Ordis - nobildonna in una stanza dell'hotel, al secondo piano

Sono alla fine del capitolo 3, vado a letto che ho due occhi paonazzi, ma è chiaro che stia arrivando al climax.

IL.

DELIRIO.

SummerStorm ha detto:
Sono alla fine del capitolo 3, vado a letto che ho due occhi paonazzi, ma è chiaro che stia arrivando al climax.

IL.
DELIRIO.
Visti i personaggi messi in campo non poteva che essere altrimenti. Io sono ancora al giorno 1 (verso sera) ma già si intuisce qualcosa.
Winterfury ha detto:
Ho trovato Edgar 6:

capitolo 3 - field study - giorno 1 - dopo aver affrontato il gruppo di jaeger - Ordis - nobildonna in una stanza dell'hotel, al secondo piano
Ecco, mi sa che è l'unico pg a cui non ho parlato. Vabbè, lo recupero da Jingo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Qualcuno sa invece da quanti capitoli è costituito il gioco? Per caso sono
4+ 1 capitolo finale?
Ad ogni modo si supereranno tranquillamente le 100 ore facendo tutte le quest e parlando con tutti.

Sent from Tapatalk

Visti i personaggi messi in campo non poteva che essere altrimenti. Io sono ancora al giorno 1 (verso sera) ma già si intuisce qualcosa. Ecco, mi sa che è l'unico pg a cui non ho parlato. Vabbè, lo recupero da Jingo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Qualcuno sa invece da quanti capitoli è costituito il gioco? Per caso sono

4+ 1 capitolo finale?
Ad ogni modo si supereranno tranquillamente le 100 ore facendo tutte le quest e parlando con tutti.

Sent from Tapatalk

Non lo so, sono ancora al 4 giorno 3, ma considerando che ho potuto fare tutti i bonding trophies (tranne kurt) direi che non mi manca molto. Ora ho un katz di Dream Team da paura, ma poi usare quel personaggio, madonna santa sono troppo curioso :bruniii: . Sono a 108 ore comunque, ancora un'ora e mezza e durerebbe pure 30 ore 'sto capitolo :rickds:

dicevate per recuperare i trails non tradotti ufficialmente in inglese, cosa bisogna fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro