Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Io invece ho missato il 2 perché bisognava parlare con Rosine.. due volte di seguito. 
E dai. :facepalm:

Ah no, me l’ha dato anche parlandoci il giorno dopo!

Il problema è che a parte Edgar son fermo al primo capitolo di tutti gli altri. :asd:

A me manca il 5 ma forse appare dopo? Comunque nella sezioni libri non si chiama black record 3 ma ha un altro nome.

Sui buff: credo che a questo giro siano +25% +50% e +75%. La loro potenza è indicata dalle lettere S, M ed L.

Il brave order di ash ha ad esempio str ed spd (S) ed infatti le iconcine sono gialle. Con la forte (M) le iconcine sono rosse. Credo che il top sia iconcina rossa + quella icona della spada (si è vista con dei self buff di certi pg)

Edit: correggo, il buff massimo è una icona rossa (parlo della forza in questo caso) con la freccia più larga, quello medio è meno larga la freccia e di colore rosso meno intenso, davvero difficile da riconoscere subito al volo.

Sent from Tapatalk

Koyomi Araragi ha detto:
Ragazzi un attimo di attenzione, sto lavorando per voi.

2YmQ8.png

E' esattamente quello che pensate.
Cioè hai già finito cs3 e sei partito per l'odissea import? Un voto al finale di cs3? Quante ore totali?

Sent from Tapatalk

Cioè hai già finito cs3 e sei partito per l'odissea import? Un voto al finale di cs3? Quante ore totali?

Sent from Tapatalk

Ehm, no, stavo appunto testando un attimo una cosa che ho scoperto ieri come si evince nell'immagine. Non si capisce?  :morris:

Madonna i social link da fare 

nel dungeon combattendo i nemici
‘Sto gioco è perfetto 

Io invece ho missato il 2 perché bisognava parlare con Rosine.. due volte di seguito. 
E dai. :facepalm:

Ah no, me l’ha dato anche parlandoci il giorno dopo!

Il problema è che a parte Edgar son fermo al primo capitolo di tutti gli altri. :asd:
No mi sa che ho capito, quelli che ti da Rosine sono quelli che prendevi nell'ng+ di CSII che adesso sta decifrando, (nell'inventario compaiono come Copy, nel diario con il titolo del libro).

Quelli di cold steel 3 si trovano in giro, nel diario compaiono come Black Record nr(x) a fine capitolo e nell'inventario compaiono senza "(copy)".

Ho trovato il 6 ( non copy) adesso:

Capitolo 3, prima sera, bargain bin del Neinvalli Exchange (ma potrebbe essere una cosa randomizzata, nel caso ho avuto culo)

La numerazione credo sia sfusa apposta per incasinare le cose.

Ricapitolando ho trovato il 2, il 4 e il 6, il 2 è facile, è in città e ha un segno verde sulla mappa, gli altri sono più difficili da trovare.

Edit: Ora che ci penso, sono tutti pari, che il prossimo sia l'8? E poi il 10 e poi si inizia con quelli pari?

Comunque se avete bisogno di sepith c è un altro trucchetto (dai tempi di Trails in the sky) oltre a septium vein.

Quando vedete il simbolo del sepith sulla scacchiera dei turni attivate divine Song e sparate Arial Dust cercando di cogliere più nemici possibili, fa letteralmente piovere sepith. Ho sempre adorato questo giochetto, e il fatto che sia rimasto invariato negli anni mi fa sentire un po' un master della serie  :asd:

Capitolo 3, prima sera:

George non me la conta giusta, colpo di scena telefonatissimo per CSIV suppongo.

Ma c'è una sezione del menu da dove controllare il livello di affinità con i vari pg? Intendo le stellette dei bond event. Non sono riuscito davvero a trovare niente.

Sent from Tapatalk

Io adesso mi prendo un po di pausa, po ci caccio un'altra tirata epica.

Ma c'è una sezione del menu da dove controllare il livello di affinità con i vari pg? Intendo le stellette dei bond event. Non sono riuscito davvero a trovare niente.

Sent from Tapatalk

Certo, notebook, vai a character e guarda in alto, segnalino argento

Che gran trollers alla Falcom.

La quest secondaria di

Tita
del cap 3, freeday (sera):

scegliere un regalo per una ragazza dai capelli viola, una ragazza energica che combatte con il bastone ed un ragazzo tranquillo e posato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sent from Tapatalk

Sei riuscito ad inserire la traduzione in CSIV? :hmm:
Esattamente, c'è un programma apposito che lo sovrappone al gioco tramite riproduzione remota su pc.

Ho provato velocemente e funziona bene, oltretutto si può mettere il testo dove si vuole.

Volevo poi provarlo più a fondo e per questo mi stava venendo voglia di iniziarlo subito una volta finito il 3.

Capitolo 3:

Ho fatto la quest delle domande:

Dai era facile, almeno per chi ha giocato tutta la saga, ce n'era una legata a Zero no Kiseki

Pubblicità
Pubblicità
Indietro