Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,460
Ero sul sub Reddit di Falcom, spulciavo i thread e pare che Nisa nel capitolo finale abbia tradotto male un pezzo, facendo intendere fischi per fiaschi a tutti (tranne a chi ci aveva già giocato in JAP) tra cui anche me (nonostante dicessero quelli della community che poi in CS4 venisse spiegato). Ora ha decisamente più senso quanto facevano e dicevano certi personaggi. Metto una sintesi sotto spoiler, da leggere una volta finito il gioco. Al più riprendo il discorso anche in futuro.
SPOILER ENORMI
In parole povere
L'ultimo capitolo è una registrazione bloccata continua
SPOILER ENORMI
In parole povere
il Phantasmal Blaze Plan NON aveva come conseguenza il rilascio della maledizione, quello è tutta una cosa in più di Osborne, il piano della società si ferma praticamente nel momento in cui si apre il Graal, ma sono stati costretti a collaborare (6 Anguis su 7 hanno votato a favore) perché era l'unico modo per attuarlo. Letta cosi ha senso ripensando a quanto detto da Osborne alla fine di CS2, aveva molto meno senso invece il fatto che dalla traduzione sembrasse che il piano di Ouroboros prevedesse la successiva rovina.
Cosi ha anche senso la frase di Campanella sull'esplosione della Courageous quando dice che il cancelliere si è spinto troppo oltre visto che loro non volevano uccidere nessuno.
Cosi ha anche senso la frase di Campanella sull'esplosione della Courageous quando dice che il cancelliere si è spinto troppo oltre visto che loro non volevano uccidere nessuno.
Se fino ad ora hai preso tutti i forzieri dovresti anche fare zapping con la/le moon lens.Io sono quasi alla fine del giorno 2 del capitolo 4 (esplorazione del
. Commento spoiler ovviamente.dungeon sotto al museo)
Credo di aver organizzato bene i team, ho piazzato laura e fie nel gruppo di rean giusto per andare in scioltezza.... Peccato che ogni volta dovrò spostare le gladiator band varie da un team all'altro... ma risolverò utilizzando un team alla volta fino quando mi è possibile. Il setup della storia e del dungeon sembra davvero da fine del gioco... però, sapendo che c'è ancora un capitolo finale da giocare, immagino che ci sarà qualcosa di ancora più serio da visionare.
Comunque spirit unification + raging will ed arcane gale spazza quasi via ogni cosa al primo turno, salvo eccezioni.
44 minuti fa, Winterfury ha scritto:
Mostra contenuto
L'ultimo capitolo è una registrazione bloccata continua

Ultima modifica da un moderatore: