Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco questo intendevo, nulla di trascendentale, però son rimasto un attimino allibito da un font così poco definito e che alla lunga fosse fastidioso alla vista. Ha anche una certa venatura di trasparenza, infatti, quando su sfondo c'è un'immagine particolarmente chiara, si fa ancor più fatica a leggere. Devo dire che è una gran bella pecca per un titolo così carico di testi scritti a schermo!Che era un po' troppo poco definito l'ho notato anch'io, ma nulla che mi abbia dato problemi.
Che molti giochi per console portatili sono studiati per essere giocati anche per brevi sessioni, appunto per poterci giocare mentre te ne vai in giro... Altri no. Questo, decisamente, no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosa centra portatile con la durata delle sessioni.
fixedsto gioco non ha nulla di portatile, va preso come un gioco da pc, o ti metti in testa di giocarci parecchio o la situazione diventa incresciosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma è portatile perché non è fissa alla presa di corrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe molti giochi per console portatili sono studiati per essere giocati anche per brevi sessioni, appunto per poterci giocare mentre te ne vai in giro... Altri no. Questo, decisamente, no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
.Vabbe', ma anche col pc ci giochi quando stai alla home tua, no?![]()
Usare un S-Craft ti porta a zero il numero di CP, indipendentemente che tu ne avessi 100 o 200. E per tornare a 100 ci vuole un po' di tempo, specie se usi delle craft normali di tanto in tanto, cosa che in futuro farai sempre più spesso perché ce ne sono molte davvero utili. L'unico effetto collaterale è questo.Piccola domanda: sono ancora all'inizio quindi magari mi si chiarirà tutto dopo, ma non ho ben capito come funzionano gli S-Break. Cioè, ho capito che sono degli S-Craft che posso effettuare in qualsiasi momento (a patto che la barra dei CP sia sufficiente per un S-Craft, quindi dai 100 CP in poi), anche nel turno dell'avversario per interromperlo e fargli tanti danni, ma ciò che non capisco è: quali sono gli effetti collaterali? No, perchè ci sono vero? Non ne capisco il rischio, è tutto a favore del giocatore, ed essendo delle tecniche abbastanza potenti, DEVE esserci un effetto collaterale, altrimenti gli S-Craft non avrebbero senso di esistere e il giocatore abuserebbe di S-Break per tutto il tempo...qualcuno mi illumina? ^_^
No credimi, quando nelle fogne affronti i tuoi primi combattimenti non vi è scritto da nessuna parte che i CP vengono azzerati. Quella intendevo come spiegazione...È spiegato in game, non vedo il motivo.
...Non c'è neanche scritto che i mostri ti attaccano, ma non mi sembra un problema. Alla prima prova lo scopri.