Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Che era un po' troppo poco definito l'ho notato anch'io, ma nulla che mi abbia dato problemi.
Ecco questo intendevo, nulla di trascendentale, però son rimasto un attimino allibito da un font così poco definito e che alla lunga fosse fastidioso alla vista. Ha anche una certa venatura di trasparenza, infatti, quando su sfondo c'è un'immagine particolarmente chiara, si fa ancor più fatica a leggere. Devo dire che è una gran bella pecca per un titolo così carico di testi scritti a schermo!

@Oxidian: evidentemente non hai l'occhio clinico come me e Zio Name, perchè non si tratta di nessun effetto ghosting della PSP3000, dato che Name ha una 1000 e ha notato la cosa. ^_^

Andato un po' avanti in TitS: lo sto trovando molto certosino e maniacale nei dettagli, il BS mi gusta molto, sono ancora al prologo (sì, lo so, son lentissimo XD), ma ho quasi finito il test iniziale (devo solo fare rapporto). Chissà come si evolverà la faccenda! ^_^

Se parli della trama principale... ci vorrà parecchio tempo perché tu scopra qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nella prima metà di TitS goditi i personaggi, e tutto il background del mondo di gioco, poi dopo... vedrai che crescendo! :alex90:

io inizio invece a trovare un po' pesanti i discorsi....ed è in un inglese tranquillo non medievaleggiante come FF tactics...(altrimenti darei gia di matto)

mah spero si alleggerisca o riesca ad abituarmici...xk non riesco a giocarci tanto a lungo ogni volta che si mettono a parlare...(bho forse sarà anche il fatto che ci gioco di sera XD)

Sto gioco non ha nulla di portatile, va preso come un gioco da home console, o ti metti in testa di giocarci parecchio o la situazione diventa incresciosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa centra portatile con la durata delle sessioni.
Che molti giochi per console portatili sono studiati per essere giocati anche per brevi sessioni, appunto per poterci giocare mentre te ne vai in giro... Altri no. Questo, decisamente, no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto gioco non ha nulla di portatile, va preso come un gioco da pc, o ti metti in testa di giocarci parecchio o la situazione diventa incresciosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fixed

Vabbe', ma anche col pc ci giochi quando stai alla home tua, no? :rickds:

Che molti giochi per console portatili sono studiati per essere giocati anche per brevi sessioni, appunto per poterci giocare mentre te ne vai in giro... Altri no. Questo, decisamente, no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma è portatile perché non è fissa alla presa di corrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbe', ma anche col pc ci giochi quando stai alla home tua, no? :rickds:
.

Laptop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piccola domanda: sono ancora all'inizio quindi magari mi si chiarirà tutto dopo, ma non ho ben capito come funzionano gli S-Break. Cioè, ho capito che sono degli S-Craft che posso effettuare in qualsiasi momento (a patto che la barra dei CP sia sufficiente per un S-Craft, quindi dai 100 CP in poi), anche nel turno dell'avversario per interromperlo e fargli tanti danni, ma ciò che non capisco è: quali sono gli effetti collaterali? No, perchè ci sono vero? Non ne capisco il rischio, è tutto a favore del giocatore, ed essendo delle tecniche abbastanza potenti, DEVE esserci un effetto collaterale, altrimenti gli S-Craft non avrebbero senso di esistere e il giocatore abuserebbe di S-Break per tutto il tempo...qualcuno mi illumina? ^_^

Piccola domanda: sono ancora all'inizio quindi magari mi si chiarirà tutto dopo, ma non ho ben capito come funzionano gli S-Break. Cioè, ho capito che sono degli S-Craft che posso effettuare in qualsiasi momento (a patto che la barra dei CP sia sufficiente per un S-Craft, quindi dai 100 CP in poi), anche nel turno dell'avversario per interromperlo e fargli tanti danni, ma ciò che non capisco è: quali sono gli effetti collaterali? No, perchè ci sono vero? Non ne capisco il rischio, è tutto a favore del giocatore, ed essendo delle tecniche abbastanza potenti, DEVE esserci un effetto collaterale, altrimenti gli S-Craft non avrebbero senso di esistere e il giocatore abuserebbe di S-Break per tutto il tempo...qualcuno mi illumina? ^_^
Usare un S-Craft ti porta a zero il numero di CP, indipendentemente che tu ne avessi 100 o 200. E per tornare a 100 ci vuole un po' di tempo, specie se usi delle craft normali di tanto in tanto, cosa che in futuro farai sempre più spesso perché ce ne sono molte davvero utili. L'unico effetto collaterale è questo.

Ahhh...un po' piccolo come effetto collaterale, però sempre meglio di niente. Inserirlo nella spiegazione no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È spiegato in game, non vedo il motivo.
No credimi, quando nelle fogne affronti i tuoi primi combattimenti non vi è scritto da nessuna parte che i CP vengono azzerati. Quella intendevo come spiegazione...

Non c'è neanche scritto che i mostri ti attaccano, ma non mi sembra un problema. Alla prima prova lo scopri.

Non c'è neanche scritto che i mostri ti attaccano, ma non mi sembra un problema. Alla prima prova lo scopri.
...-_-...(non meriti nemmeno una risposta)...-_-...

Due scan di Ao no Kiseki prese dall'ultimo Gemaga. :remorris:

E le tipe vincono assai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

020.jpg
021.jpg

Ed uno screen nonché un mini-scan dal Dengeki.

110527_blog2_01.jpg
110527_blog2_02.jpg

Andato un pochetto avanti in TitS e terminata la prima missione ufficiale

quella di salvataggio dei bambini nella Esmelas Tower!
Il gioco mi intrippa sempre più, anche se non riesco a giocarci spesso (dannai esami XD). Avevo letto di livello di sfida bassino, ma almeno con i primi mostriciattoli sto avendo qualche problemuccio...penso perchè sia l'inizio, poi meglio così, se fosse troppo facile annoierebbe. ^_^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro